Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

theOzma

Utenti
  • Numero contenuti

    4.053
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di theOzma

  1. theOzma

    Il topic della Formula1 2024

    Impossibile..ma anche volendo crederci a maggior ragione, secondo me, avrebbero dovuto lasciar passare LeClerc
  2. theOzma

    Il topic della Formula1 2024

    Non hai tutti i torti..
  3. theOzma

    Il topic della Formula1 2024

    Non credo..verstappen e Leclerc si scornano dai tempi dei cart
  4. theOzma

    Il topic della Formula1 2024

    Ho letto poco fa che Vettel parte ultimo e Leclerc decimo, entrambi per problemi tecnici..non pensavo che riuscissero a fare più schifo dello scorso anno, invece ci stanno riuscendo Unica nota positiva é aver trovato un giovane pilota di talento che meriterebbe un'auto decente..
  5. dal minuto 2:40 si sente un ronzio ininterrotto..cos'è? La squadra di droni di sarri in azione?
  6. theOzma

    Il VoStro assolo di chitarra preferito

    Vero..e tanti altri che sarebbe impossibile farne una classifica..
  7. Losing my religion.................
  8. In effetti bisognerebbe pensare ad un ricambio su alcuni ruoli, per non trovarsi mezza rosa con un decadimento fisico e di forma (vista l'età di alcuni) improvviso a metà stagione.
  9. Io non credo..si vedranno più avanti e allungheranno il contratto..è già successo credo due anni fa sia partita la stagione senza rinnovo.. Se rimane..
  10. Eh ma non puoi pensare di trattenere Cristiano Ronaldo se vuole andare via..lui, come Messi sono giocatori che quando decidono di andare devi lasciarli liberi..troppo "ingombranti" mediaticamente..nello spogliatoio sarebbe un disastro
  11. Teniamo presente che già è complicato tenere a forza in rosa un giocatore normale..figuriamoci il calciatore più forte del mondo dopo nove anni che ti fa vincere tutto.. Difficile anche per Peres..
  12. Può essere che sia così non lo sto escludendo..dico solo che probabilmente domani è una tappa importante per definire il il tutto (magari anche con qualche annuncio) e questa riunione dei soci, non avendo punti salienti nell'odg, l'hanno semplicemente spostata.
  13. Facile che sia anche quello..comunque é tutto legato alla partenza oramai imminente di Ronaldo. Evidentemente questa riunione dei soci poteva essere rinviata perché non fondamentale nell'immediato.
  14. Secondo me, molto più semplicemente, danno precedenza alla cessione di Ronaldo e hanno spostato la riunione dei soci perché probabilmente non comportava delle priorità nell'odg.
  15. "Ho visto un mani......Ho visto un mani...Ho visto un mani....Ho visto un maniiiiiiiiiiii...ho visto un mani..ho visto un mani..ho visto un mani..ho visto un mani..ho visto un mani..ho visto un mani..ho visto un mani.." Invece di spendere 250 milioni per dei giocatori inutili si compravano i singoli per fargli la giocata..ma che vogliono?
  16. Disdite tutto..lanciamo un segnale forte..solo se li tocchi nel portafogli diventano obbiettivi. Inutile lamentarsi e poi continuare a foraggiarli
  17. Io é da un paio di giorni che quando entro sul sito, con chrome da cellulare, si apre normalmente ma immediatamente dopo mi visualizza solo la sezione "divertimento". Mi spiego meglio..rimane la pagina home iniziale ma spariscono tutte le altre sezioni sopra quella "divertimento"..il resto rimane uguale, con i titoli di tuttojuve e gli ultimi 4 topic in basso a destra. Per entrare nella sezione del forum devo passare da lì, cliccando su uno dei titoli..da lì in poi mi fa navigare senza problemi. Non é un problema insormontabile dato che da Cell mi connetto saltuariamente nelle pause di lavoro o quando sono in giro, mi chiedevo se può essere un problema che hanno riscontrato altri utenti e che cosa può essere la causa. Grazie
  18. Che brutta notizia..mi dispiace moltissimo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.