Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vault113

Utenti
  • Numero contenuti

    134
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

98 Buona

Su Vault113

  • Titolo utente
    Juventino dalla nascita
  • Compleanno 09/02/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brema
  • Interessi
    Calcio, Formula 1, manga, fantascienza, astronomia, modellismo, aeronautica

Contatti

  • Skype
    kira847

Visite recenti

5.659 visite nel profilo
  1. Motta entra di diritto tra gli allenatori peggiori della storia juventina, al pari di Ferrara, Del Neri, Maifredi e Pirlo. Arrogante, impreparato, apatico, freddo, testardo. Anche un letto a baldacchino metterebbe in campo formazioni migliori della sua.
  2. Vault113

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Senza ombra di dubbio. Non intendevo dire che non sono contento per la vittoria ma che non mi ha suscitato nessuna emozione.
  3. Vault113

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Non so voi ma, nonostante la vittoria, non riesco ad essere contento. Non ho neanche esultato ai quattro gol, come se fossi rassegnato che la prossima la pareggeremo o perderemo.
  4. Perin 6.5 In una juve seria farebbe il secondo portiere. Vale mezzo Rampulla ma é giá tanto. Weah 4 Il Mirkovic americano. Un atleta da mezzofondo con i piedi montati al contrario. Non da Juve, Gatti 5 Il novello Zamboni. Si impegna ma é quello che é. Buono per la panchina e per far rifiatare i titolari in coppa Italia. Kalulu 5,5 A metá strada tra Ametrano e Aronica. Stracotto, esce per infortunio. McKennie 5,5 Confusione al potere ma ci mette coraggio e voglia. Un buono panchinaro in una Juve seria. Conceicao 5,5 Abbiamo il Giovinco portoghese. Corre, rincorre, sbatte e ci prova ma perde una marea di palloni. Douglas Luiz 4,5 L'Almiron brasiliano. Non da Juve. Thuram 5,5 Ampi margini di miglioramento e unico che fa diga in mezzo al campo. Manco a dirlo, viene sostituito. Farebbe panca in una Juve seria. Mbangula 4,5 El Malaka Martinez ma in salsa belga.Non da Juve. Yildiz 5,5 Il talento non manca, ma viene sprecato a rifare la linea del fallo laterale. Sarebbe una buona riserva, Vlahovic 3 Un misto tra Pacione, Bendtner, Anelka ed Esnaider. Non da Juve. Con 70 milioni compri 7 attaccanti che giocano meglio di lui. Locatelli 4 In difesa sembra Andrade con la tecnica di Sturaro e la sicurezza di Blanchard. Impresentabile a certi livelli. Koopmeiners 4 Un Pecchia con la velocitá di O'Brien, con tutto il rispetto per questi due. Non da Juve Nico Gonzalez 5,5 Ha tecnica ma non sa che farsene. All. Thiago Motta 3 Gestione dei cambi ferrariana, idee avveniristiche alla Maifredi e comunicazione alla Pirlo. Un cocktail perfetto per un calcio spumeggiante. #MottaOut Menzione speciale per Giuntoli 3 Spendere cosí tanti soldi per fare una squadra cosí incompleta é da oscar.
  5. Vault113

    26 novembre 1996: Juventus sul tetto del mondo

    Dovetti andare a scuola, avevo 12 anni e ascoltai la partita alla radiolina mentre ci stava la lezione, con le cuffie ben nascoste sotto i capelli. Al gol di Del Piero esultai con la maestra che mi guardava esterrefatta perché non sapeva se prendermi per scemo o pazzo.
  6. Di Gregorio 6.5 - Due buone parate e tanta autoritá. Tanto basta per portarla a casa. Savona 7 - A volte sufficiente nella lettura della palla e nei passaggi ma puó solo migliorare. Un punto in piú per il gol. Gatti 7 - Di riffa e di raffa porta a casa la pagnotta. Kalulu 7 - Vedi Gatti. Da lui non si puó prescindere. Cambiaso 6.5 - Ha classe da vendere ma sbaglia troppi palloni velenosi. Weah 7 - Solido e costante, anche se poco appariscente. Thuram 7 - Ha tutto per diventare un top: fisico, piedi e mentalitá. Locatelli 7.5 - Corre a tutto campo, recupera una marea di palloni e valido aiuto anche in fase difensiva. Koopmeiners 6.5 - Abbiamo aspettato Nedved e Zidane, aspetteremo anche lui. Un punto in meno per il gol sbagliato. Yildiz 7 - Con la palla tra i piedi fa quello che vuole. Vlahovic 5 - Un tiro, un cross e nulla piú. Sbaglia i movimenti, non tiene palla, errori nei passaggi: attaccante non da Juve. McKennie 6 - Entra a far legna. Conceicao 7 - Puó entrare anche a due secondi dalla fine, il suo voto é il sette fisso per la tecnica che mette in campo e il pericolo costante che rappresenta. Cabal 6.5 - Qualche bello strappo sulla fascia, meno solido in difesa. Danilo 6.5 - Non commette ingenuitá e questa è giá una notizia. Mbangula 6 - Corre e si dimena. All. Thiago Motta 7 - Questa volta la prepara bene. Il migliore Locatelli
  7. Vault113

    Juventus - Parma 2-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 5.5 - Partita sottotono, né carne né pesce ma sul pareggio ha poche colpe Cambiaso 6.5 - Avanti e indietro sul rettangolo verde come fosse fosse un pendolo. La precisione ne risente. Gatti 5.5 - Senza Kalulu non da la stessa sicurezza che con Danilo ma é intraprendente e si sgancia spesso in avanti. Danilo 3 - Ex giocatore non piú adatto al calcio del 2024. Cabal 5 - Non spinge come dovrebbe e commette diversi errori. Conceicao 7 - Si sbatte e crea superioritá dal minuto zero fino al minuto novantaquattro. Ci fosse un mezzo attaccante in area, sarebbero caterve di gol. Thuram 6 - Di stima. Fa il compitino ma fa spesso valere il suo fisico. Locatelli 6 - Qualche lancio e qualche recupero, tenta anche il tiro. McKennie 6.5 - Mezzo punto in piú per il gol ma si vede che era stanco. Weah 6 - Anche lui, mezzo punto in piú per il gol ma non riesce mai a saltare l'uomo. Vlahovic 4 - Non ha i tempi di un attaccante. Sbaglia gol facili, non si piazza mai bene sui cross, spesso insufficiente negli appoggi: non sará mai un attaccante da Juve. Yildiz 6 - Entra e da subito apporto tecnico alla squadra ma gioca cosí defilato che i tifosi devono spingerlo in campo per farlo accentrare. Savona 6 - Anche lui fa il compitino ma é intraprendente e si sovrappone spesso in avanti. Koopmeiners 6 - Ha il merito di farsi trovare spesso libero tra le linee ma si vedeva che veniva da un periodo di inattivitá. Fagioli 6 - Detta qualche passaggio e prova il tiro da fuori. All. Thiago Motta 4.5 - Ennesimo pareggio ed ennesima prestazione negativa di Danilo, da lui messo in campo. Ha tre anni di tempo per costruire qualcosa degna di chiamarsi Juve ma qualcosa di decente c'è da aspettarselo giá a questo punto della stagione. Il migliore Conceicao
  8. Perché un mio commento serio deve essere buttato in vacca? Ritengo Afena-Gyan piú funzionale di Vlahovic per il gioco di Motta, se non la pensi come me, basta dirlo.
  9. Preferisco nessuno dei due. Io dico la mia: tempo due partite e verrá convocato Afena-Gyan dalla NextGen che finirá per giocare almeno un tempo a partita. Segnatevelo.
  10. Al momento si nota un netto miglioramento nella transizione difensiva-offensiva. La squadra sa come uscire palla al piede, i giocatori sanno che posizione occupare e come muoversi, cosa sconosciuta a mio parere da tre anni a questa parte. Il problema sorge quando si arriva nei pressi dell'area avversaria e, se l'avversario si schiera in massa in difesa, non é facile venirne a capo. Per perforare questo tipo di squadre servirebbero cambi di giochi piú veloci, transizioni piú veloci e sovrapposizioni piú coordinate. Il ruolo della punta é quella di dare profonditá, appoggiare palla, difenderla, portare via la difesa e fare gol. Purtroppo Vlahovic non eccelle in nessuna di queste caratteristiche ed é troppo umorale. Se l'anno scorso ho sempre sostenuto Locatelli perché sono convinto sia un giocatore utile alla causa anche se non un fenomeno (ma neanche Tacchinardi, Birindelli o Furino lo erano), quest'anno non me la sento di fare lo stesso con Dusan e penso vivamente che non sia un giocatore adatto alla Juventus. A noi servirebbe un Ibrahimovic prima annata, proprio quello che era alla Juve e, per assurdo, penso che Afana Fyan gioverebbe piú alla manovra di quanto Vlahovic faccia attualmente.
  11. Non ho dubbi che possa migliorare, dobbiamo solo pazientare. Se Motta in due mesi ha resuscitato Locatelli, dopo tre anni di purgatorio, pensa te se non puó farlo con Luiz.
  12. Mio idolo da bambino! Ricordo ancora le bandiere in ogni balcone nella estate del 90 e le videocassette con le partite registrate di quel mondiale che ho consumato fino allo sfinimento. Mi mancherai Totó, riposa in pace!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.