Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vladimiro

Utenti
  • Numero contenuti

    3.967
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Vladimiro ha vinto risale al 29 Gennaio 2011

Vladimiro ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.323 Guru

7 follower

Su Vladimiro

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 05/03/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Berlino/Roma

Visite recenti

11.151 visite nel profilo
  1. L'Ajax è una nobile decaduta vittima del fatto di stare in un campionato minore e senza soldi. La via che segue è quella dell'Udinese d'Europa, lancia giocatori giivani per rivenderli sistematicamente, con questa strategia non sara' mai piu protagonista in Europa salvo annate assolutamente episodiche, una volta ogni 30 anni.
  2. Concordo. D'accordo il politicamente corretto ma non si può evitare di rispondere sempre a tutto e ripetere sempre lo stesso niente unito al nulla. Che chi dice che sono solo interviste che non contano niente. Ma comunicare e' uno dei compiti principale di qualunque manager, e se non si è minimamente in grado di farlo pubblicamente difficilmente si è in grado di farlo in provato con i giocatori. Poi è importante interfacciarsi con i tifosi ed il mondo esterno alla squadra e questo lo si fa anche con le dichiarazioni che si rilasciano alla stampa. Farebbe bene a cambiare completamente registro sul piano comunicativo, qualcuno dovrebbe dirglielo.
  3. Vladimiro

    Tornare al vecchio logo

    Il nuovo logo è- appunto- nuovo, moderno. Piace alla stragrande maggioranza delle nuove generazioni. La visibilità del marchio è fondamentale oggi. Il vecchio logo è obsoleto, sembra quello di un antico regno o casato nobiliare. Poi ci sono sempre i nostalgici del passato, le vedove del vecchio logo e dei bei tempi andati in cui " si stava meglio", si era giovani e il mondo era più bello.
  4. Osservazione interessante ma in effetti in cosa differiscono i palloni attuali rispetto a dieci anni fa, quando un Pirlo o n Del Piero segnavano a ripetizione gol magnifici su punizione? Sarebbe interessante capire se c'è un nesso e quale.
  5. Per importanza Vlahovic, per bellezza del gesto Nico. Bellissimi comunque anche gli altri due.
  6. Non possiamo permetterci certi ingaggi ma 12 netti non sono affatto normali neanche nella ricca Premier e non credo che sarà facile per Vlahovic trovare chi glieli offre, quindi potrebbe anche accettare un'offerta nostra al ribasso.
  7. Post da applausi, molto equilibrato. Se la Juve non è oggi vincente non è certo per Vlahovic, che è l'unico che segna con regolarità in questa squadra ed è un buon attaccante. Costa troppo, non è un fenomeno? Vero, ma non è lui il problema oggi, quindi questa continua shitstorm ha francamente stancato.
  8. Si ma dev trovare altrove uno che ti offre lo stesso, e non credo che oggi un top team darebbe 12 netti a Vlahovic. A 7/8 mln a stagione può benissimo restare, i suoi gol li fa, ci sta.
  9. Vladimiro

    Tornare al vecchio logo

    Ci mancavano le vedove del vecchio logo.....
  10. La partita è tutta qui, ed è tutto il motivo del contendere. Capisco i club che sono stanchi di finanziare un carrozzone politico come la UEFA. Come formula però non fa impazzire, si riduce il fascino delle gare ad eliminazione diretta, non la considero più avvincente della attuale Champions League.
  11. Tutto vero ma deve capirlo Motta, non MCK che si limita solo a notare la mancanza di idee e soluzioni del non gioco mottiano contro le squadre chiuse, mentre quando gli spazi ci sono i risultati sono diversi. Forse il giocare bassi di Allegri, per quanto non spettacolare e non " da grande squadra", non era poi così campato in aria, sicuramente era più efficace del nulla attuale.
  12. Vladimiro

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Sono d'accordo, ma l'obiettivo si misura a giugno, non a dicembre. Il quarto posto va assolutamente centrato, ma non è irraggiungibile al momento. In Champions ha centrato l'obiettivo minimo che era passare il girone. Poi a giugno certamente si tireranno le somme, pero' cambiare oggi in assenza di alternative di spessore sarebbe degno di uno Zamparini od un Moratti ( il topic era su un esonero oggi).
  13. Vladimiro

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    I conti si fanno,come sempre, a fine stagione, siamo la Juve non il Palermo di Zamparini. Per ora ha centrato l'obiettivo minimo di passare il girone in Champions ma non sta centrando l'obiettivo minimo in campionato. Il quarto posto è però ancora raggiungibile. Ci sono tanti problemi ma esonerare dopo 4 mesi un allenatore imbattuto in campionato sarebbe degno del miglior Moratti. Non credo proprio che prendendo un altro esordiente o qualche vecchio ultramilionario bollito alla Mancini risolva nulla.
  14. Vladimiro

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    È chiaro che se vinci col City e poi quasi perdoi in casa con l'ultima in classifica il problema è puramente psicologico e motivazionale (la partita col City si prepara da sola come hanno detto in molti) e quindi l'unico responsabile è un allenatore incapace di gestire e motivare il gruppo, d'altronde basta vedere la nullità delle sue interviste per capire quanto sia comunicativamente del tutto inadeguato.
  15. Concordo. Uno squadrone infarcito di campioni può sempre riprendersi, possono migliorare lo stato di forma o comunque hanno mezzi enormi per intervenire sul mercato. Poi ci si sta esaltando un pò troppo per la pur bellissima vittoria di ieri; abbiamo fatto 2 azioni e 2 gol, senza la parata strepitosa di Di Gregorio su Haaland non credo l'avremmo vinta; e sull'1-0 loro hanno messo mille palloni vaganti nella nostra area, sarebbe bastata una ribattuta o un rimpallo sfortunato ed avrebbero pareggiato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.