Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vladimiro

Utenti
  • Numero contenuti

    4.213
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Vladimiro ha vinto risale al 29 Gennaio 2011

Vladimiro ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.414 Guru

7 follower

Su Vladimiro

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 05/03/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Berlino/Roma

Visite recenti

11.362 visite nel profilo
  1. Contratto triennale gli hanno fatto...come se fosse stato il tecnico conteso da mezzo mondo che devi convincere col contratto, ma per favore. Prendi uno giovane ed inesperto, si tratta di una scommessa, e li fai un contratto triennale? Non ho parole.
  2. Ovviamente Locatelli in punizione per aver osato dire che è mancata la voglia di vincere, e il soldatino lecchino olandese sempre in campo, pure con la febbre. Bah.... Le due punte proprio no, eh...vanno contro il dogma.
  3. Vladimiro

    Come poteva essere un vero progetto

    Non sono d'accordo con l'autore del topic. L'idea era rifondare partendo da una squadra giovane e questo è stato fatto. Mai la Juve ha avuto una rosa cosi giovane quindi l'idea dell'autore del topic della squadra " giovane e con entusiasmo " in effetti è stata seguita. Gli acquisti sono stati fatti pensando di integrare quei giovani con alcuni giocatori più forti, purtroppo un paio di innesti sono stati sbagliati come Koop e Luiz, altri come Kalulu e Conceicao e Muani ( se riusciremo a tenerlo) sono stati buoni, ma l'idea progettuale c'era e c'è ancora, a patto di non fare nuove rivoluzioni in estate. Quando compri giocatori qualcuno inevitabilmente lo sbagli, impossibile il contrario. L'errore è stato nella scelta del tecnico, che si è rivelato completamente inadeguato sul piano della gestione del gruppo, della comunicazione e dell'organizzazione in campo della squadra che a febbraio mostra gravissime lacune e peggiora anziché migliorare.
  4. La cosa triste è che non stiamo migliorando perché non impariamo dai nostri errori che si ripetono puntualmente, è pazzesco venire eliminati e presi a pallonate a febbraio da una squadra che avevamo sconfitto agevolmente a settembre.
  5. Non si capisce nulla dal labiale, mi sembra veramente un modo per fare polemica tanto per sfruttare il clima ovviamente teso dopo la batosta. Se poi qualcuno invece dice che ci possano essere dissapori tra un giocatore e Motta beh questo non mi sorprenderebbe, mi pare che la gestione dei calciatori sia alquanto bizzarra come sottolineato da molti, però in questo caso davvero parliamo del nulla.
  6. Il sogno di questi pseudogiornalisti...certo, avviamo un programma di ricostruzione basato sui giovani e poi cediamo quelli migliori o di prospettiva ( Yildiz ha 19 anni...non ne ha ancora compiuti 20) per andare a buttare i soldi su qualche nuovo Koopmeiners.
  7. La rosa di quest'anno è certamente migliore di quella della scorsa stagione, lo dimostra la fine che hanno fatto quasi tutti i giocatori ceduti ( da Chiesa a Caviglia, da Sandro a Miretti) con la sola eccezione di Kean. Il problema è che è una rosa giovanissima- mai nella storia della Juve- e non ha leader, e ci vorrà tempi perché cresca; ed è purtroppo allenata da un allenatore non all'altezza del compito.
  8. E magari hanno fatto bene a vendere quei , non erano fenomeni di certo. A il tema era un altro. Tu parlavi di Yildiz o altri che secondo te venivano sistematicamente messi fuori ruolo o in condizioni di non rendere per poterli vendere, e io ti rispondevo che se giicano fuori posizione è per incompetenza, n9n per masochismo o complottismo.
  9. Esatto, e i leader non ci sono perché non li vuole Motta che non avendo lui per primo ne leadership ne carisma vuole solo soldatini ubbidienti. Chi mostra leadership finisce in panchina o tribuna, gli ectoplasmi lecchini alla Koopmeiners invece giocano pure con la febbre. I giocatori sono demotivati da questi favoritismi. Questo lo puoi fare al Bologna, non alla Juve, quindi inadatto ad un top team, da esonerare subito.
  10. Può interessargli cedere, ma prima devi valorizzare perché altrimenti non ricavi granché.
  11. No, non valorizzi un giocatore in questo modo, se lo vuoi cedere prima lo devi valorizzare perché ci prenderai molto meno soldi. Un vecchio adagio dice: non cercare di spiegare con i complotti o le dietrologie quello che può essere spiegato dalla semplice incompetenza.
  12. Favoritismi verso alcuni giocatori cone Koopmeiners, ostracismo verso altri, questo ha distrutto il gruppo, e soprattutto stiamo peggiorando di volta in volta anziche migliorare. A questo punto c'e solo l'esonero. Non è questione di fortuna o di una fase di assestamento.
  13. Certo, la rosa andava rifondata, ed è stato pure giusto puntare su giocatori giovani di prospettiva. Ma se hai un monte ingaggi quadruplo del PSV e vieni eliminato da loro in maniera umiliante come ieri, dove avrebbero potuto segnare 8-9 gol, allora o hai toppato gli acquisti oppure l'allenatore è inadeguato, da qui non si scappa. La seconda ipotesi mi pare più credibile.
  14. Il risultato è fallimentare per ora, ma per dare un giudizio bisognerà vedere il campionato, se Motta arriverà quarto penso lo confermino, pur avendo mostrato di essere ampiamente inadeguato.
  15. Vladimiro

    La VoStra opinione su Thiago Motta

    C'è poco da avere un'opinione, parlano i fatti. Abbiamo un monte ingaggi quadruplo del PSV, quindi se usciamo contro di loro la ragione è che o la dirigenza ha comprato bidoni strapagati oppure l'allenatore non ha saputo gestire e valorizzare il gruppo. Da questo non si scappa, il resto sono solo chiacchiere. " Gestore"- parola tanto disprezzata, ed invece è proprio ciò che Motta non sa fare, demotiva i giocatori, ha evidenti favoritismi verso alcuni ( Koopmeiners, etc.) ed ostracismo verso altri ( Thuram, etc.) insomma è inadeguato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.