Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vladimiro

Utenti
  • Numero contenuti

    4.026
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Vladimiro

  1. L'ultimo post che parla di Cambiaso- tema originale del topic- ormai risale a giorni fa...spero la questione cessione sia chiusa e che si possa con essa chiudere pure questo topic ( e per parlare di Vignola , Trap &Co se ne può aprire uno ad hoc).
  2. Ci andrei piano. Nico è un giocatore molto più adatto di Vlahovic al gioco mottiano. Koopmeiners è stato pagato un pò troppo ma è un buon centrocampista. Poi la rosa è comunque corta così, figuriamoci senza di loro.
  3. Ottima analisi su Savona, che magari crescerà però ad oggi è questo. Il terzino bloccato che sa passarla solo indietro poco ha a che fare con un calcio offensivo e " moderno".
  4. Vladimiro

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Sono d'accordo in linea di principio, ho sempre trovato assurdo che un giocatore possa iniziare una competizione con un club e poi continuarla con un altro club, e sarebbe anche un modo per ridurre un pò il peso dei club più ricchi riducendo le occasioni che hanno per rafforzarsi a scapito degli altri.
  5. Vladimiro

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Se- ed è un grosso se- riusciremo a tenere quasi tutti i nostri giocatori giovani o comunque ancora nel pieno della carriera, resistendo alle sirene dei vari City di turno, ci toglieremo già a partire dal prossimo anno delle belle soddisfazioni perché la rosa c'è e con l'esperienza può solo crescere.
  6. Vladimiro

    Mbangula: topic di apprezzamento

    Quando ci sono tecnica e velocità si parte già da una base ottima, giocatore che sta davvero convincendo. Poi la testa farà o non farà il resto. Al contrario si vedono certi giocatori che faticano a stoppare un pallone e a fare un passaggio oltre i 5 metri, allora li il discorso è diverso.
  7. Vero, ma il fatturato della Juve ra lo stesso di quello del Real 20 anni fa. Certamente ha inciso Farsopoli, ma neanche il Real è in Premier League, solo che loro hanno sempre investito su giocatori top che alla lunga hanno portato trofei, visibilità ed infine soldi. Se pensiamo di gestirci cedendo ogni anno un top, non andremo lontano ne vedremo una grossa crescita di fatturato.
  8. Non è questo il punto. Il punto è se puoi tenerlo. Ci sono 4 anni di contratto, non è vero che se vuole andare devi per forza cederlo. Puoi in parte andargli incontro con un aumenti di ingaggio se vuoi trovare un compromesso, e se si impunta tenerlo lo stesso. Ma forse è la società a non vedere l'ora di incassare i soldi del City e venderlo.
  9. Si, è vero che il calcio italiano si è fortemente ridimensionato, ma fino al punto che il principale club italiano non può nemmeno più trattenere i suoi giocatori migliori alla prima offerta? A livello di fatturato non è che siamo proprio così irrilevanti, possibile che siamo diventati questo?
  10. Vero in parte. Se la Juve vuole può aumentarti l'ingaggio, non dico pareggiare l'offerta del City ma comunque trovare un compromesso. Cambiaso ha 4 anni di contratto. Certo che puoi trattenerlo, se vuoi.
  11. Ceoncordo, cedere giocatori mediocri o mezzi rotti o vecchiotti con ingaggi pesanti è intelligente, cedere quelli ancora giovani, con grande potenziale e già affermati nel club è solo un'operazione di necessità, una cosa triste.
  12. Esatto. Se vuoi tenere il giocatore non devi per forza pareggiate l'offerta del City, ha un contratto per altri 4 anni che sono un'enormita'. Puoi però offrirgli un ritocco al rialzo, anche per dare un segnale, senza accollarti uno stipendio faraonico. Ma credo che il club sia ben felice di mettersi i soldi in tasca e quindi non abbia voglia di rilanciare.
  13. Se devi investire 40 mln o giudi li per un sostituto non è che hai dato tutto questo ossigeno alle casse, fermo restando che puoi toppare completamente l'acquisto:.il sostituto deve ambientarsi, può rivelarsi un flop come Koopmeiners, come Luiz, come Bernardeschi o altri, etc. Si tratta di un'operazione triste, un po' da disperati, da club di seconda fascia che tira avanti con le cessioni. La cosa triste mon è solo essere diventati questo, ma vedere che va bene ad una larga parte della tifoseria.
  14. La questione non è quanto valga Haaland, ma quanto valga Cambiaso. Visto che con 60 mln oggi ci prendi un Koopmeiners qualunque o con 50 un ectoplasma come Luiz, Cambiaso se lo vendi lo devi vendere ad una cifra notevolmente superiore, che ti consenta di reinvestire in calciatori importanti. Altrimenti è un'operazione insensata, considerando che il giocatore ha ancora un lungo contratto fino al 2029.
  15. Come fai a paraegonare uno dei migliori fluidificanti in circolazione, titolare inamovibile della Nazionale e che ha già dimostrato di poter giocare nella Juve, con uno che ha fatto da noi qualche spezzone per poi andare in provincia e che non ha ancora dimostrato nulla? Con 60 o 70 mln ci compri un altro Koopmeiners. Il mercato e' questo. Cambaiso se proprio lo devi vendere vale 120 mln alle cifre di oggi, altrimenti è regalato.
  16. Non serve a niente perché la gente che costa poco e garantisce rendimento dopo 1o 2 stagioni va via alla prima offerta importante. Cambiaso puoi tenerlo, se vuoi, basta aumentargli l'ingaggio; e no devi necessariamente pareggiare l'offerta del City perché ha un contratto fino al 2029, quindi un compromesso puoi trovarlo. Se invece lo lasci andare e sei ben contento di intascare i soldi del City sei un club miope e senza futuro.
  17. A me sembra che ogni anno qui si facciano solo passi indietro.; 60 mln per dare via uno dei migliori fluidificanti in circolazione, per giunta con molti anni di carriera davanti, titolare inamovibile della Nazionale, dopo che invece ne hai buttati 110 per due ectoplasmi come Luiz e Koop. Con questa logica a suo tempo avresti venduto Cabrini, Chiellini, etc...
  18. Il futuro te lo da in primis una rosa giovane e in prospettiva forte, l se vendi giocatori giovani e di valore te lo precludi comunque. Riguardo agli obiettivi stagionali, certamente vendemdo Cambiaso non aumenta la possibilità di raggiungerli
  19. I hope it's not a done deal, but we will see. As others already wrote, selling your best players is not the way to create a bright and successful future, especially when they are still relatively young. Furthermore nowadays 60 mln isn't even that much if you consider that we bought a rather mediocre player like Koopmeiners for that amount of money.
  20. Esatto!!! Se vuoi costruire un ciclo devi puntare sui giocatori promettenti e giovani che hai e che hanno gia dimostrato qualcosa e non sono più scommesse, non puoi venderli. Puoi cedere quelli mediocri come Miretti, come Iling, ma non puoi cedere i Cambiaso o gli Yildiz che sarà il prossimo della lista con questa mentalità da club venditore.
  21. Ed è proprio per questo che ha 2 Champions e il Real 15...i pezzi grossi puoi venderli al limite quando hanno passato i 30, se li vendi nel momento in cui sono giovani ed hanno ancora un potenziale di molti anni davanti allora sei l'Udinese da qui non si sfugge, ne deduco che vi vada bene essere diventati l'Udinese.
  22. Succederà inevitabilmente quando arriverà l'offerta giusta, lo volete capire? È la stessa cosa di Cambiaso, se vendi quelli più forti che hai nei vari ruoli e pure giovani il trend è quello.
  23. Se vendi i giovani piu' forti che hai sei un club senza futuro.
  24. Vale ciò che il mercato paga, se vuoi giocatori forti e giovani poi devi pagare. Koopmeiners pagato 60, quindi Cambiaso ne vale 120. Se cedi quelli giovani e promettenti non hai futuro, oggi Cambiaso, a giugno Yildiz o chi per lui, sei una società finita a ad alti livelli, al di là del valore esatto del giocatore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.