Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vladimiro

Utenti
  • Numero contenuti

    3.926
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Vladimiro

  1. Ripeto ( vedi sopra) Nico è un infortunio normale, tornerà, non e' un rottame anzi un ottimo giocatore ma Luiz è un infortunio politico, sotto ci sono altre questioni complesse e lo staff medico non c'entra nulla, quindi nel primo caso ok, nel caso di Luiz mega flop di mercato.
  2. Nulla in comune le due situazioni. Nico ha avuto un infortunio vero in campo che hanno visto tutti, tornerà, non è un rottame avendo 35/ 40 presenze stagionali negli anni passato, è un ottimo giocatore. Luiz invece ha problemi extracampo, non sappiamo di che natura se psicologici, di ambientamento o altro, ed è chiaramente un infortunio politico.
  3. Classico prodotto mediatico della scuderia Raiola, buon giocatore normale strapompato. Nella recente intervista di Buffon si accenna a Donnarumma ( stessa scuderia di De Ligt) e all'influenza dei procuratori...
  4. Chiaramente ci sono questioni che non sappiamo anche perché non è mai stata chiarita l'entità di questo " infortunio" e i tempi di rientro di oltre um mese sono grotteschi per una non-lesione. Ma cosa c'entra lo staff medico? Qui si tratta di un infortunio politico, non vogliono dire cosa c'è sotto anche perché stare fuori un mese e mezzo in assenza di lesioni è grottesco. Non sappiamo che tipo di problemi abbia ma si tratta di una grossa grana, acquisto completamente toppato purtroppo.
  5. Vladimiro

    Sportmediaset - Douglas Luiz, possibile ritorno all'Aston Villa?

    Massi certo investi 50 mln per un giocatore e a novembre hai già deciso di mandarlo via e cosa fai? Lo dai in prestiti alla squadra a cui hai regalato i 50 mln per poi " valutare a giugno"? Dobbiamo davvero credere a questi deliri giornalistici? Esatto
  6. Finalmente si chiude questa storia e per fortuna risparmiamo un bel po' di milioni, e soprattutto non dovremo più vedere ogni settimana il solito topic con Pogba contenente sempre gli stessi commenti.
  7. Fino al 2026? Quindi è stato pure prolungato? Follia...
  8. Chiesa non è mai tornato ai suoi livelli e nemmeno a buoni livelli, Del Piero è tornato ad alti livelli ma non come prima. Per un difensore potrebbe andare meglio, però.
  9. Giocatore straordinario, sicuramente se riusciremo a tenere lui e gli altri 3-4 giocatori più importanti di questa rosa im prospettiva futura potremo toglierci delle belle soddisfazioni.
  10. Vladimiro

    Che fine ha fatto Fagioli?

    Per un paio di partite che un giocatore non gioca...non c'è nulla di strano, ora sta avendo più spazio la coppia Thuram-Locatelli, prima aveva giocato tanto Fagioli, n una stagione con 70 partite c'è ampio spazio per tutti.
  11. Mah, nessun rimpianto, tutti giocatori andati in club minori o che fanno panca, non avrei tenuto nessuno; poi col.senno di poi vista la situazionr infortuni un Rugani avrebbe fatto comodo.
  12. Se sono svincolati un motivo ci sarà, salvo situazioni particolari come era quella di Szczesny. Meglio un ragazzino della Primavera o nextGen piuttosto che un ex giocatore che si è praticamente ritirato, almeno im ragazzino sul piano fisico regge.
  13. Nico ha fatto bene quando ha giocato, la tenuta fisica non è forse impeccabile ma ha comunque fatto tante presenze lo scorso anno quindi non è certo un rottame. Luiz ha mostrato grandissimi problemi di ambientamento e di testa e vedo qui di difficile un recupero. Adzic neanche lo considererei, dai, in questa rosa è un comprimario.
  14. Giocatore che è cresciuto molto dall'anno scorso ed è ormai uno dei 2-3 punti fermi di questa rosa.
  15. Vladimiro

    Perin titolare nel derby: vince il ballottaggio con Di Gregorio

    Provarlo titolare più spesso adesso. Di Gregorio può giocare comunque ogni tanto.
  16. La differenza tra averlo e non averlo in campo si sente eccome. Giocatore fondamentale in questa squadra, al di là dei gol che prima o poi arriveranno.
  17. Vladimiro

    Perin titolare nel derby: vince il ballottaggio con Di Gregorio

    La competizione tra i portieri raramente ha giocato, spesso ha portato insicurezze con conseguenti errori. Detto questo, Perin e Di Gregorio sono entrambi validi e non c'è una chiara prevalenza dell'uno sull' altro.
  18. Al momento il migliore giocatore in rosa e l'unico dei nuovi acquisti a fare davvero la differenza.
  19. Tutto il nostro gioco si svolgeva s quella fascia con Conceicao e il supporto di Cambiaso, poi da quando è entrato Savona è finito.
  20. Rinunciare al derby per poi farsi 2 settimane a Torino ed essere finalmente pronto per dopo. Mi pare logico.
  21. Vladimiro

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Si appunto. Come sempre la vera Champions inizierà a marzo, per ra son solo gare fatte per lo spettacolo e le TV, a meno di credere che davvero Lille, Milan, Sporting e compagnia siano più forti del Real , del Bayern o del City. Conta solo essere tra le prime 24, in fondo. E tutte le squadre sulla carta più forti ci saranno, senza troppi patemi. Tra le prime 8 sarebbe meglio ma è un terno al lotto. Noi abbiamo buone chance di entrare tra le prime 24, pur avendo avuto un pessimo sorteggio. Servono 5/6 punti nelle prossime 4 gare, non un'impresa banale ma neanche titanica.
  22. Giocatore fondamentale per noi, basta vedere le prestazioni di Udine e ieri e confrontarle con quelle disastrose contro Stoccarda e Parma. Quando comincerà anche a fare qualche gol diverrà imprescindibile.
  23. Vladimiro

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non abbiamo fatto solo giropalla. Abbiamo avuto alcune chiare occasioni da gol, oltre ad un infinita' di corner e cross in mezzo che a volte per un rimpallo non sono entrati. Sicuramente possiamo migliorare ma siamo sulla buona strada.
  24. Vladimiro

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Buona partita, peccato perché potevamo vincerla, loro praticamente non hanno fatto nulla. Nessuno ha capito i cambi ma forse Vlahovic ed Yildiz erano stanchi, non so. Yildiz molto meglio da esterno che in mezzo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.