s3r4le
Utenti-
Numero contenuti
268 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
715 EccellenteSu s3r4le
-
Titolo utente
Esordiente
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Romagna
Contatti
-
Sito web
http://s3r4le
Visite recenti
12.260 visite nel profilo
-
Gli equidistanti e imparziali componenti del Collegio di Garanzia del CONI...
s3r4le ha risposto a davjuve Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
@Teo9 -
Chissà cosa faceva Victoria Nuland in piazza Maidan alcuni giorni prima della rivolta? Possiamo girarla come vogliamo, Putin è un pazzoide e gli americani sono complici di questa tragedia che ha colpito l'Ucraina. La smettessero di fare gli sceriffi in giro per il mondo, ci sarebbero molti meno problemi. https://www.reuters.com/article/us-usa-ukraine-tape-idUSBREA1601G20140207
- 6.937 risposte
-
Le proteste in piazza Maidan cominciarono mesi prima della rivolta e della leggi che hai menzionato. Erano cominciate a seguito dell'avvicinamento del governo di Kiev a Mosca. Leggi qua cosa scrive chi ha vissuto quei giorni. http://www.vita.it/it/article/2014/03/18/cosa-e-successo-a-piazza-maidan-la-vera-storia-della-rivolta-ucraina/126393/
- 6.937 risposte
-
Questo è l'ex presidente ucraino Poroshenko. Dopo queste parole rassicuranti sembra strano che nel Donbas avessero bisogno di armi. https://twitter.com/NinaByzantina/status/1497097389521342464?t=FRTntLfy-i5BpRwEN65woA&s=19
- 6.937 risposte
-
Giusto, perché Kruscev fece un passo indietro e smantellò le basi missilistiche. Kennedy da parte sua dichiarò pubblicamente di rinunciare all'invasione di Cuba. Allora vinse la diplomazia, oggi no. Sarebbe stato sufficiente sedersi ad un tavolo ed accordarsi sulle richieste di Mosca, purtroppo in questo caso gli americani e la nato hanno rimandato al mittente le richieste. Dispiace dirlo, ma sono complici della tragedia che si è abbattuta sull'Ucraina. Per 8 anni hanno rifornito di armi una nazione che aveva ed ha un conflitto interno nella zona del Donbas. Il tutto nella totale indifferenza di tutti coloro che ora sono indignati.
- 6.937 risposte
-
- 1
-
No, mia moglie è russa, diventata ucraina dopo la caduta dell'Unione sovietica.
- 6.937 risposte
-
Non giustifico la guerra, ma non dimentico che tutto è partito 8 anni fa su pressione degli americani
- 6.937 risposte
-
Quindi la cacciata di Yanicovich (eletto democraticamente) su "suggerimento" degli americani va bene? Ah, ok, ho capito tutto.
- 6.937 risposte
-
Ti dirò di più, nel 2014 nel CDA della Burisma, principale società energetica Ucraina, c'era Hunter Biden figlio di Joe Biden allora vice presidente Usa. CDA composto per l'ottanta per cento da americani. Ma sicuramente voi lo sapevate già.
- 6.937 risposte
-
Frega talmente poco che ogni tre per due gli comminano delle sanzioni. Avessero sanzionato allo stesso modo gli Stati Uniti, per tutte le porcate che hanno fatto in giro nel mondo, sarebbero con le pezze al c***.
- 6.937 risposte
-
- 1
-
Tipico discorso qualunquista. Come scritto in precedenza, ho parenti che vivono nel Donbas, so di cosa parlo sono russi e vogliono la Russia.
- 6.937 risposte
-
Se ti metti nella condizione di attaccare e non dare il tempo al nemico di rispondere, le testate nucleari non contano un *. A questo Putin non va bene come non andava bene a Kennedy.
- 6.937 risposte
-
Come mai Victoria Nuland (diplomatico usa) e Geoffrey Pyatt (ambasciatore usa) a dicembre 2013 erano a Kiev in visita ai manifestanti in piazza Maidan? https://www.bbc.com/news/world-europe-26079957
- 6.937 risposte
-
Il problema di base di tutta questa vicenda è che si comincia ad analizzarla dall'invasione della Russia invece di partire dalla rivolta di piazza Maidan del 2014. Giorni prima della rivolta il vecchio presidente Yanucovich (filo russo) aveva firmato un accordo per non far entrare l'Ucraina nella nato, "casualmente" poco dopo scoppia la rivolta di piazza Maidan per cacciare un presidente a fine mandato (mancavano pochi mesi 4/5 se non sbaglio). Nella rivolta erano presenti "manifestanti" armati fino in tenuta da combattimento ed evidentemente con una certa preparazione militare. Chiedetevi chi ne avrebbe tratto vantaggio.
- 6.937 risposte
-
Se lo chiedono anche ne Donbas. Dobbiamo ricordare però che in quel periodo la Russia aveva annesso la Crimea dopo un referendum che aveva visto la vittoria dei separatisti con più del 95% dei si.
- 6.937 risposte
-
- 1