Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

conte mascetti

Utenti
  • Numero contenuti

    1.836
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di conte mascetti

  1. conte mascetti

    Juventus - Monza 2-0, commenti post partita

    concordo. Ci sarà da faticare per uscire da un triennio in coma, riparare macerie e ricostruire, ma questo momento doveva pur arrivare ed è finalmente una piccola/grande ripartenza.
  2. conte mascetti

    Juventus - Monza 2-0, commenti post partita

    sprazzi di Juve dopo 3 anni di abominio.
  3. conte mascetti

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Incubo finito. Dopo il 5 Maggio, oggi il giorno più bello di questo nuovo secolo.
  4. che la Juve non sia più se stessa lo dimostra il fatto che questo individuo sta a spadroneggiare...uno che con i veri Agnelli non sarebbe stato preso neanche per dare la segatura negli spogliatoi.
  5. 2 anni 0 titoli 108 partite 108 formazioni differenti 110 gol subiti. ...e ancora e' a Torino. Se resta, la Juve si merita sportivamente il peggio.
  6. conte mascetti

    Quale allenatore preferireste per la prossima stagione?

    Gallardo
  7. se confronto la 1a partita del suo ritorno, a quella di stasera, zero miglioramenti, zero in tutto, non ha aggiunto assolutamente niente. Pazzesco... Ed è ancora saldo sulla panchina pronto a fare il tris...Cose dall'altro mondo.
  8. vederlo ridotto così, oggi mi ha fatto un pò pena...
  9. conte mascetti

    In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

    ora è colpa di un cattivo oroscopo
  10. conte mascetti

    In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

    se non è infierire questo...
  11. io tifo Juve da Firenze, quindi capisco benissimo il tuo "non essere facile lì". Per il resto concordo con quanto dici, sul fare piazza pulita nello staff tecnico ormai diventato tossico a tutti i livelli e sul fare scouting, pratica questa oramai abbandonata da anni. Ma serve un DS competente, non un amico dell'amico o qualcuno che scale le posizioni in società come fosse in un ufficio pubblico, serve un DS con la stessa urgenza con la quale serve un allenatore vero, e a cascata preparatori atletici. Più rimandiamo, e più saranno le macerie che quei poveracci che verranno saranno costretti a ripianare.
  12. spaccato una tifoseria e tolto entusiasmo a giocatori e a chi guardava la Juve per il semplice piacere di provare emozioni. Ha succhiato via tutto, almeno a me.
  13. è subito dopo farsopoli che si dovevano tentarle tutte per iscriversi ad un campionato estero, e lasciare questa discarica a cielo aperto traboccante di mignotte travestite da verginelle e delinquenti che si spacciano per onesti.
  14. riesci ad abbassare ogni volta sempre più l'asticella della mediocrità. Una schifezza totale.
  15. conte mascetti

    Amore e Odio, Passione e Disinnamoramento

    l'unico mio problema è lo squallore che vedo in campo, questa (chiamiamola) Juve che non la riconosco più, mi sta portando ad un brusco disamoramento, non guardo quasi più le partite e faccio moltissime cose in meno che facevo prima in funzione della squadra. Figuriamoci lo scrivere per forum...è passato lo stimolo perchè quello che vedo è in netta controtendenza verso ciò che da sempre ha rappresentato la Juve. Non stimo quindi chi la dirige sul campo ne chi lo dovrebbe fare negli uffici, mi hanno stancato, molto... Il resto non mi farebbe paura, dopo aver passato quella schifezza di farsopoli, la serie B (che per inciso mi fece provare ancor più attaccamento che mai ai colori) tutto quello che c'è ora mi fa vento, la Juve non morirà mai, e continuerà ad essere un problema, ma per gli altri, però poi arriva il calcio giocato (che è l'unica cosa che conta) ed è lì che le emozioni tendono a sparire sempre più. Non è un fatto di vincere o meno, è la Juve che ha smesso di essere tale, e che lo era sempre stata anche nelle sconfitte più brucianti, e questa cosa non la percepisco più e mi manca.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.