-
Numero contenuti
11.776 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Avvocato86
-
Gatti, futuro alla Juve in bilico? Con l'arrivo di Thiago Motta finirebbe sul mercato
Avvocato86 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Secondo me invece la sua formazione da centrocampista potrebbe piacere a Motta -
Andresti a rovinare i giocatori della prossima campagna acquisti.
-
-3
-
Ma infatti è il trend ad essere preoccupante. Se chiudi in crescendo sei ottimista per il futuro. Se chiudi con un crollo verticale sei solo regredito. Nel nostro caso c’è proprio un crollo verticale. Dobbiamo ringraziare Atalanta e Roma che andando molto avanti in EL han perso molte energie per strada in campionato, e col materasso del quinto posto sicuro ha tolto parecchie ansie all’ambiente.
-
Un girone di ritorno per inerzia
-
Sarà ancora la squadra da battere. Ma senza arbitri a favore non sono tutta sta corazzata.
-
Ma se vinciamo con la Salernitana è fatta? Esse dici Roma e Atalanta di mezzo direi di sì, avendo lo scontro diretto a favore…
-
Perchè sul gol?
-
Se abitui i tuoi giocatori a ritmi da oratorio e costruisci una squadra che sistematicamente lascia volutamente il pallone agli avversari, poi li disabitui. Non sa educare nemmeno al pressing. È tossico, fa male alle squadre che allena, a maggior ragione se la squadra ha elementi da far crescere.
-
Molto bene, deve farsi terra bruciata
-
Se hai ascoltato Giuntoli a inizio gara, capisci che Allegri ha finito
-
Hai ragione, volevo scrivere risultati > bel gioco
-
Allegri ormai li ha rovinati, non so se riusciranno a cambiare mentalità su come scendere in campo. Essere allenati da uno che ti dice di lasciare il pallone agli avversari ti disabitua al calcio
-
Fanno la disequazioncina: bel calcio = calcio perdente Come se fosse fare “bel calcio” il problema…
-
Motta almeno non pensa calcio in maniera contro intuitiva come allegri. Anzi, probabilmente già con il suo staff si vedrà un salto di qualità nella tenuta fisica.
-
È ossessionato dal risparmio delle energie e dal chiudersi, stessa vaccata fatta col cambio Morata-Manzukic col Bayern, stessa identica cosa, nonostante giochiamo una volta a settimana per lui solo gli scarponi possono fare 90 minuti. Ragiona su dogmi calcistici assurdi. tutti gli allenatori hanno i loro dogmi, ma i suoi son tutti anti-intuitivi col gioco del calcio, mastica calcio al contrario in ogni suo aspetto, è terrificante averlo come coach
-
No, perché siamo allenati da un sacripante
-
La questione del “bel gioco” fa ridere. Qua non riusciamo più a vincere una partita, il trend è nefasto, non puoi più proseguire con allegri ha intossicato la rosa con il suo non-gioco, i suoi giorni di riposo e i suoi allenamenti a zero intensità.
-
Chiediti il perché.
-
La tossicità di allegri è inevitabile. A futura memoria per chi lo vorrà ingaggiare.
-
Vincere contro la Salernitsna sarà fondamentale.
-
Noi giochiamo una volta a settimana praticamente, questi sono in semifinale di EL. Straziante.
-
Che strazio, un girone di ritorno da retrocessione. La tossicità di allegri e del suo staff è devastante, dopo questo girone di ritorno credo che la carriera di Allegria sia finita ad alti livelli, non credo ci sia un club in Europa disposto ad affidargli una squadra, pochi bruciano valore come lui, anzi, credo nessuno.
-
Juventus 2024/2025
Avvocato86 ha risposto a Michelino Laudrup Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru