Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mariolone

Utenti
  • Numero contenuti

    1.502
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mariolone

  1. L'esperienza... come la tecnica, si compra caro Locatelli. Esperienza... cioè lo schifo di ieri sera e del secondo tempo a Napoli è dovuto al fatto che non sapete cosa ? come affrontare le partire ? come gestire la situazioni in campo ? dopo 20 anni che giocate solo e solamente a calcio ? esperienza di cosa ? e se manca... cosa ci stà a fare l'allenatore ?
  2. io prima di regalarlo ci penserei 32 volte... in giro attaccanti ce ne sono pochini e tutti costosi e noi abbiamo solo lui e Milik... cioè solo lui. Di sicuro sono da evitare tutte le sceneggiate fatte fino ad adesso con i fuori rosa e balle del genere.
  3. "essere all'altezza della storia della Juventus" wow !! andrebbe tatuato sulla panza di Giuntoli e sulla fronte del moscio che siede in panchina. Ciao Capitano !!!
  4. mariolone

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Pirlo credo ancora che possa diventare un allenatore Sarri non riesce a gestire le persone - spogliatoio, ma conosce il calcio, lo conosce sul serio, noi non eravamo il suo ambiente. Allegri... fra qualche anno gli riconosceremo i suoi meriti e lo ricorderemo come uno degli allenatori più vincenti della storia bianconera Motta.... si farà... ma spero lontano da Torino. Al momento non è nemmeno da mettere vicino a Sarri ed Allegri. Vincerà, magari vincerà, ma resta un moscio.
  5. mariolone

    Il problema grave è Koop titolare

    Il problema grave è chi mette Koop titolare
  6. mariolone

    Perché la Juve non esonera mai a stagione in corso?

    chiunque. A questa squadra serve una scossa: ieri è stata una partita fra dei professioni che volevano vincere e un gruppo di ragazzi presi al bar che vanno a fare una sgambata altrimenti le fidanzate si lamentano della pancetta. Poi... poi possiamo parlare dei meriti e demeriti di Motta, ma adesso serve una scossa per salvare il salvabile e un allenatore che utilizzi i giocatori al meglio delle loro possibilità (anche se poche in alcuni casi).
  7. Per me è l'opposto: non è la classifica che mi preoccupa, ma il fatto che tutti e dico tutti, neo-promosse comprese, ci prendono a pallonate. Chiunque passa da Torino ci insegna calcio. MAI imposto il nostro gioco, subiamo tutti e tutto, non si corre, non si pressa, non si costruisce e non si tira. Ragazzi siamo onesti... non abbiamo uno squadrone, ma anche ieri sera il Toro... ha un rosa che farebbe fatica in serie B, eppure... Saranno anche i giocatori, sarà anche Giuntoli, sarà anche Elkane, ma mi sembra evidente che una scossa a tutto l'ambiente a questo punto serve.
  8. mariolone

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    comunque ragazzi.... voi dite cosa volete, ma la trivela di Gatti a tempo scaduto vale da sola il biglietto !!!!!
  9. mariolone

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    non avrei mai pensato di vedere Di Francesco venire a Torino ad insegnare calcio. Bravo Motta
  10. che stai a dì ? chi ha parlato di Milan ? un utente ha scritto: in settimana, Motta dice ai giocatori: “mi raccomando, ragazzi, non tirate in porta”. Rispondevo a questo non al Milan di cui mi interessa veramente poco.
  11. ma... farlo giocare magari per 2 partite di fila per capire se è buono o proprio una sola ? E' chiedere troppo al Guardiola di Bologna di schierarlo 2 volte di fila ? aggiungo... chi l'ha comprato non l'aveva mai visto giocare ? possibile che questo sia diventato un brocco con l'aria di Torino ? O lo era prima e allora chi l'ha comprato và arso vivo, oppure se non lo era prima... non lo sarà nemmeno adesso.
  12. sicuramente questo no, come sicuramente non lo era con Allegri, ma oggi lo schema tattico è: primo non prenderle, poi buttiamola là sperando che succeda qualche cosa e che Dio ce la mandi buona. I numeri purtroppo sono lì....
  13. mariolone

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    non si crea nulla, mai dato l'impressione di poter e voler segnare se non tramite botta di c.... Rosa corta ok, giocatori rotti ok, ma da Motta mi aspettavo di più: la mentalità del non prenderle poi si vedrà l'avevamo già sperimentata....
  14. mariolone

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Quello da prendere era Conte (e si sapeva benissimo)
  15. ma noi facciamo questo ? giochiamo in modo "propositivo" e ci imponiamo sull'avversario ? boh... a me non sembra, lo Stoccarda l'ha fatto, non noi
  16. mariolone

    Primo bilancio sul mercato estivo

    e questo ti piega perchè nessuno di noi lavora nel mondo del calcio....
  17. mariolone

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    sai.... ci può anche stare, oggi se non hai il 98% di possesso palla non sei moderno, ma... a tempo scaduto, fare il giro palla dietro... boh... velocizza, buttala nel mezzo e poi spera, magari succede qualche cosa (vedi Napoli).
  18. mariolone

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Nota positiva: finalmente dopo non mi ricordo quante partite, posso dire Ottimo Locatelli !!! A me è piaciuto, giocatore ritrovato. Nota negativa: stò giro palla lento e prevedibile... fà girare molto le p... anche a me
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.