-
Numero contenuti
5.931 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.382 GuruSu Felipe Melo 88
-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 23/05/1988
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Lecce
Visite recenti
13.277 visite nel profilo
-
Non lo so, Milik e Nico per quanto mi riguarda sono due errori di chi li ha comprati e non dello staff medico. Carriere costellate da continui infortuni alle ginocchia il primo e continui problemi muscolari il secondo..da noi si sono solo che confermati. Su Luiz è difficile, chiaro che tutta la sua storia da noi lascia pensare che ci sia qualcosa di più che un semplice infortunio ma la verità è che alla fine sono tutti dietro logisimi..ci possiamo prendere come possiamo sbagliarci.
-
Anch'io penso che dietro ci sia qualcos'altro. Però...il peggioramento di una non lesione in lesione sarebbe qualcosa che può capitare. Il giocatore è affaticato, riposa il necessario, poi ricomincia ad allenarsi..magari spinge un pò troppo (non vedo come possa essere il caso di Luiz 😅) e si fa male. E' quello che sta vivendo ad esempio Calhanoglu che da un mese vive sul filo del rasoio con l'adduttore..quasi lesione, ha riposato, ha giocato un paio di partite e ha rischiato di lesionarsi e ora nuovamente riposo.
-
(Video) Gol Weah in nazionale contro la Jamaica
Felipe Melo 88 ha risposto a EJ97 Discussione Juventus forum
Sabato segna -
Acerbi, De vrij, Cahlanoglu, Di Marco...tutta gente che quest' anno ha avuto acciacchi muscolari..
-
Mah..c'è un problema in chi si compra più che altro.. Nico sta facendo niente più niente meno di quello che ha sempre fatto alla Fiorentina Milik era marcio e si sapeva Luiz bo..io lo dico da una decina di giorni che sento puzza di bruciato e non so quanto sia infortunato..
-
Per me è evidente che il problema siano le troppe partite e non questo o quel preparatore.. Capirei se accadesse solo ad una o due squadre..ma qui stiamo parlando di infortuni che stanno falcidiando senza distinzione di colori tutte le squadre che hanno impegni nazionali e internazionali. Vorrebbe dire che tutti i preparatori atletici degli squadroni sono incompetenti? Non credo...
-
Qualche inguaribile ottimista c'era
-
Super T dixit
-
"Devo solo ringraziare il Porto, felice di aver cambiato la mia carriera". Djalo Direi che i pochi che speravano nel suo ritorno a gennaio si possono mettere l'anima in pace
-
2026..se dio vuole ci liberiamo di due chiaviche del calibro di Milik e Arthur. Di liberarcene prima non mi illudo nemmeno..
-
Be..sono fermi rispettivamente da un mese e mezzo Nico e quasi un mese Luiz. E' giunta l'ora che stringano i denti e si guadagnino, anche in questo modo, i fior di quattrini che prendono. Pure secondo me Nico e Luiz vengono. Su Dusan è più una speranza che un pensiero... Sto ragazzo, ipercriticato, ha tirato la carretta per 3 mesi...e questi sono i risultati. Non voglio fare il gufo..ma giusto qualche giorno fa dopo il crociato di Cabal scrivevo "bisogna pregare che non si rompano Cambiaso e Vlahovic"...e tac..perchè è sotto gli occhi di tutti...non possono continuare a giocare ogni 3 giorni 90 minuti. E Cambiaso, ci piaccia o no, deve farsi qualche panchina. Non so bene come perchè è insostituibile ma deve farlo. Giocheremo male, vinceremo di corto muso rischiando di pareggiare, ma contro le piccole bisognerà lasciarlo riposare. Corre per tutto il campo tutte le partite, quanto potrà ancora reggere?
-
Secondo me andranno in panchina sia lui che Luiz..e ho l'impressione che se verrà scongiurata la lesione ci andrà anche Dusan da affaticato. Tante volte te li porti anche solo per scaramanzia/amuleto/quando mi giro almeno non vedo solo next gen. Speri di non usarli ma a mali estremi rischi.
-
Se fosse vero che è "guarito" ma si sta solo andando coi piedi di piombo per evitare ricadute io almeno in panchina lo porto. Ogni tanto qualche rischio bisogna correrlo...che tanto poi con lui sarebbe inutile, anche se lo tieni fermo un altro mese quando rientra tempo massimo 5 partite e si rirompe.
-
L' unico problema è che stanno devastando i giocatori con partite ogni 3 giorni 365 giorni all' anno. Gli infortuni li hanno tutte le squadre che come noi hanno competizioni europee e nazionali. Non è umanamente possibile reggere questi ritmi. I giocatori si lamentano da anni, ma siccome guadagnano tanto nessuno se li ca.ga. Che per carità, ci può qnche stare però non ci sorprendiamo se ogni 15 giorni sembra un bollettino di guerra.. è la normalità. Di Vlahovic era da un mese che, nonostante le critiche, in molti si diceva che dovevamo pregare che non si facesse male. Ricordo proprio @garrison rispondere qualche giorno fa a chi si lamentava del fatto che Motta lo togliesse al 70 esimo anche quando dovevamo segnare. La risposta credo che ora sia chiara a tutti. Poi chiaro, succede all' Inter che ha due squadre e ci si fa meno caso...succede a noi che siamo stati costrutiti con la stoffa giusta giusta per chiudere il vestito e quando cominciano a saltare i bottoni ti ritrovi nella m..
-
(Gds) "Nico Gonzalez anche oggi alla Continassa, l'argentino tenta il recupero per il Milan ma le sensazioni sono negative"
Felipe Melo 88 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Peccato che a giugno non rideva nessuno e il 99% del forum stappava per esser riusciti a venderlo. Me compreso. Ora stranamente tutti sostenitori di Kean. Ci siamo sbagliati? Magari si ..ma fanno sorridere tutti quelli che adesso lo rivendicano