Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mangia92

Utenti
  • Numero contenuti

    467
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mangia92

  1. Mangia92

    Juve, Danilo verso la rescissione consensuale

    Mah, a me dispiace sinceramente, giocare duttile che ricopre tutti i ruoli in difesa che è un reparto dove siamo a corto di giocatori. Vedremo.
  2. Mangia92

    Fullkrug, Zirkzee, Kolo Muani: Chi preferite?

    Il meteorite 😄
  3. Mangia92

    4-3-3 è la soluzione, per salvare il mercato!

    433/4231... sono solo numeri, alla fine quello che cambia è solo la filosofia di gioco, come t'imponi in campo. Leggo sopra l'esempio di Concencao: alla fine tra il 4231 di Fonseca e il 433 è cambiato che Rejnders ha giocato 10 metri più in dietro oppure l'imposizione in campo? Alla fine Concencao l'ha svoltata contro di noi e contro l'Inter, imponendo un 424 spregiudicato negli ultimi 20 minuti di gioco.. ma l'ha svoltata il modulo o la filosofia di gioco?
  4. Mangia92

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Per me è sempre un 50/50 tra rosa ed allenatore, salvo alcune eccezioni. Motta è acerbo e si vede, magari un giorno diventerà un grande allenatore, ma non è questo il giorno. Certo, se si potesse avere una società che gli copra le spalle sarebbe meglio.. Tra l’altro, la nostra rosa non è eccelsa, fin che c’era Bremer che teneva su la baracca andava bene, bastava vincere 1-0.. ma adesso è difficile.
  5. Mah, guardandolo allo Und sembra che gli abbiano rubato il talento come su Space Jam. Capisco che al Bologna ha fatto buone cose, però non ci punterie molto.. altrimenti a quest’ora sarebbe al Bayern ad alternarsi con Kane.
  6. Mangia92

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    Piacevolmente sorpreso dalla presentazione di Danilo. Koop dovrebbe giocare più indietro.. ma per mancanza di alternative, secondo me è costretto a farlo giocare dietro la punta.. sprecato:/
  7. Mi ricorda Cancelo.. ti può vincere o prendere partite da solo..purtroppo è cosi. Io lo farei giocare più avanti, problema è che siamo senza giocatori e tocca farlo giocare li.. se no con Cabal, Cambiaso avrebbe giocato esterno alto (come ad inizio stagione, dove rendeva).
  8. Ufficiale, hanno preso Amorim come nuovo tecnico. È l’attuale allenatore dello Sporting CP.
  9. Mangia92

    Memoria storica. Chi vi ricorda davvero Kenan Yildiz

    Allora è complicato.. probabilmente Ozil.
  10. Mangia92

    Memoria storica. Chi vi ricorda davvero Kenan Yildiz

    Io sono giovane per cui dico DelPiero e basta, anche perché non credo abbiamo mai avuto una seconda punta con quelle caratteristiche come Yildiz. Forse Tevez ma aveva caratteristiche diverse, Dybala era mancino per cui rimane solo adp.
  11. Mangia92

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Non ho capito il senso di questo topic. È ovvio che Vlahovic non ha le stesse movenze di Zirkzee.. il primo attacca la profondità mentre l’olandese è più una punta di costruzione, crea lo spazio e cerca più di servire le mezze punte dietro le sue spalle che cercare il gol.. ma Motta mi sembra una persona abbastanza intelligente per adattare la sua tattica alla rosa che ha a disposizione, infatti ha messo Yildiz vicino alla punta come rifinitore e Vlahovic come finalizzatore. Se poi questo è diventato un topic per criticare le qualità di Vlahovic è un altro paio di maniche.. per me è forte. Chiaro, una categoria sotto Halland (ma questo è un allieno).. ma comunque forte.
  12. Dopo aver preso la punta, non è che al Galatasary hanno bisogno anche di un regista e di un’ala? 😄
  13. Magari in Inghilterra farà il suo. Buona fortuna comunque, non porto rancore.
  14. Fa tutto la testa, se una persona è intelligente diventerà un grande allenatore a prescindere se fosse un campione o meno. Guardate Zidane o Xabi Alonso. E spero un giorno di poter aggiungere anche Thiago Motta in questa lista. Come contro tesi: lo vedreste Cassano a fare l’allenatore? 😄
  15. Mangia92

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Io problema è che Belotti non guadagnava 10 milioni netti all’anno. Però dai, Osimhen è oggettivamente forte: se non riescono a venderlo in Arabia entro il 2 settembre, verrà svenduto in qualche club inglese da metà classifica dove si rilancerà sicuramente. Però a livello economico è una tegola per il Napoli, se non fallisce poco ci manca. Ma godo per DeLa, come ho goduto per Cairo con Belotti e Lotito con la gestione di altri giocatori (anche se con Savic ci ha ricavato comunque 45kk..).
  16. Mangia92

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Osimhen andrà in arabia, altrimenti il Napoli fallisce. 10kk di stipendio da fuori rosa sarebbero troppi pure per noi, figuriamoci per una squadra che non ha nemmeno gli introiti della Champions di quest’anno.
  17. Perché ho tipo un flash back della guerra in Vietnam? Qualcosa del tipo Diego-Amauri alla trasferta di Roma.. Aspettiamo qualche partita di campionato prima di dare i primi giudizi..
  18. E' forte, uno dei fautori della salvezza miracolosa dell'Hellas. Sotto Motta farà bene
  19. E chi giocherebbe nel 4231 di Motta se non Chiesa? Mi pare strano.. Chiesa non sarebbe in grado di fare quello che farebbe un Salamekers o un Ndoye?
  20. Ma chi l’ha detto che li ha chiesti esplicitamente lui, scusa? Gli saranno stati proposti e lui avrà avvallato quegli acquisti, anche perché.. quello passa in convento, perché siamo straccioni. Ma che Allegri abbia chiesto espressamente quei due nomi non ci credo manco se lo vedo.
  21. Chiesa, Locatelli, il disastro economico che ha causato Ronaldo (anche se quest’ultimo penso sia stato più un capriccio di aa e poi va beh, il covid). Il ritorno di Kean a 25kk dall’Everton. Con Kulusevski e Benta ci ha messo una pezza perché se li è portati al Tottenham.. però dai, ma non è stato solo Paraticiil problema eh, sia chiaro.. è stato l’addio di Marotta IL problema. Ma in tutto ciò, il mio ragionamento è che Allegri non decide i giocatori, non siamo in Inghilterra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.