-
Numero contenuti
1.596 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di FreMM
-
Ma la curva? Niente? Muto?
-
Hahahaha
-
È ancora denaro gratuito. La mia giornata sarà buona anche se domani troverò una banconota da 50 euro.
-
Darei un sacco di soldi per essere alla festa del consiglio di amministrazione del Newcastle in questo momento, dove tra l'incredulità e gli scherni, il Dom Perignon scorre copioso per sciacquare le gambe del King Crab dopo aver vinto la "lotteria Giuntoli".
-
Aisberg in visto. Che famo? @SGUB
-
Era mejo se si prendeva R.Kelly. Babba bia, sto volando.
-
Niente da dire. Lo chef ha preparato una bella shit sandwich.
-
Hanno avuto ragione: "non c'e riposa" Non riesco piu neanche a dormire la notte. Che schifo.
-
Uno dei tanti problemi che non risolveremo in altre parole.
-
L'hanno gia esonerato o bisogno di aspettare ancora na settimana o due?
-
Per me personalmente, un talento di primo piano come Yildiz
-
Potenziale molto elevato. Ha un buon controllo della palla e sa dribblare bene in spazi ridotti. Una buona visione del campo e sa dove si trovano i suoi compagni senza pensarci troppo. I suoi passaggi sono spesso precisi, sia quelli corti che quelli più lunghi e lui è in grado di creare occasioni e di sorprendere con azioni inaspettate.
-
Questo vivo praticamento nell mio giardino.
-
Un abbraccio amico mio ❤️
-
Bel prospetto
-
The Dark Night. Prendo il mio cappotto.
-
Preferisco quella di Masterchef. So gusti.
-
Tra poco anche il mio vicino di casa sarà sulla lista della Juventus.
-
Si, la Ferrari. Non lo fanno mai.
-
Con tutto il rispetto, detto da uno che non è un fan della persona di Elkan, alcuni di voi non hanno capito nulla. Nonostante Elkan non sia presente nell'universo juventino e scelga spesso la strada della minor resistenza, è lui che ha versato quasi un miliardo in termini di capitale negli ultimi anni. Avrebbe potuto vendere la Juve molto tempo fa, ma non l'ha fatto. Un suicidio economico, che riflette il fatto che non si preoccupa della Juve perché la Juve gli costa solo soldi e non gli dà nulla. Questo spiega anche la sua scarsa presenza. Investe il suo tempo e le sue energie (giustamente) in attività che gli fruttano. Ma "aiutava" sempre. Senza alcun guadagni economico.
-
Quello che mi preoccupa è che dopo più di due mesi non c'è ancora coesione nel gioco. Niente schemi, linee di corsa o gioco tattico abbinato. Si possono trovare scuse per gli assenti, ma quando in 4 o 5 partite si gioca così poco insieme, c'è da riflettere.
-
Siamo anche onesti: se Dusan finalizza quell'occasione (che spesso sbaglia) allora la squadra trova pace e l'Empoli crolla. Dusan non è il motivo per cui questa Juve non corre, ma può spesso far riposare la squadra a patto che diventi un po' più efficiente.
-
Molto bene, qualificazione quasi raggiunta e solo 3 (speriamo) partite.... Ma, cara gente, 3 vittorie in 3 mesi. 3 vittorie in 3 mesi. Non so cosa ne pensiate voi, ma quando penso a queste cifre, posso solo concludere che abbiamo degli incompetenti in consiglio, in panchina e in campo. TABULA RASA!!!
-
Che schifo totale.
-
Questa vittoria mi fa ancora più arrabbiare, vista la pessima prestazione di sabato scorso. La nostra squadra è di un altro livello rispetto alla Lazio e questo rende la giornata di sabato ancora peggiore. Tuttavia, non riesco a liberarmi dal pensiero che se questa squadra non può contare su un lampo di classe per aumentare la fiducia, è destinata a non vincere. Che si vinca o meno, abbiamo bisogno di nuovi elementi all'interno del club e della squadra.