-
Numero contenuti
1.559 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di FreMM
-
Quello che mi preoccupa è che dopo più di due mesi non c'è ancora coesione nel gioco. Niente schemi, linee di corsa o gioco tattico abbinato. Si possono trovare scuse per gli assenti, ma quando in 4 o 5 partite si gioca così poco insieme, c'è da riflettere.
-
Siamo anche onesti: se Dusan finalizza quell'occasione (che spesso sbaglia) allora la squadra trova pace e l'Empoli crolla. Dusan non è il motivo per cui questa Juve non corre, ma può spesso far riposare la squadra a patto che diventi un po' più efficiente.
-
Molto bene, qualificazione quasi raggiunta e solo 3 (speriamo) partite.... Ma, cara gente, 3 vittorie in 3 mesi. 3 vittorie in 3 mesi. Non so cosa ne pensiate voi, ma quando penso a queste cifre, posso solo concludere che abbiamo degli incompetenti in consiglio, in panchina e in campo. TABULA RASA!!!
-
Che schifo totale.
-
Questa vittoria mi fa ancora più arrabbiare, vista la pessima prestazione di sabato scorso. La nostra squadra è di un altro livello rispetto alla Lazio e questo rende la giornata di sabato ancora peggiore. Tuttavia, non riesco a liberarmi dal pensiero che se questa squadra non può contare su un lampo di classe per aumentare la fiducia, è destinata a non vincere. Che si vinca o meno, abbiamo bisogno di nuovi elementi all'interno del club e della squadra.
-
Gli haters cosa dicono oggi?
-
(CM) "Giuntoli chiama Micheli, il dirigente del Napoli in scadenza può finire a Torino con un anno di ritardo"
FreMM ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non si scappa, abbiamo bisogno di un presidente con le p4lle cubiche e un AD come Dio commanda. Il resto non mi interesso. -
Saranno contenti gli stakeholder con il clean sheet di oggi.
-
Siamo noi i fessi che si aspettano che uno che guadagna 7 milioni all'anno studi schemi, avversari, organizzazione, difesa tattica e automatismi.
-
Ma puo essere eh, speriamo! E solo una mia sensazione.
-
Ma per me questo resta...
-
E gia un anno che provo a non risponderlo ma oggi mi ho fate becchare. Bamboozled
-
Mah mi meraviglia come siamo caduti in basso. La squadre, la dirigenza e gran parte della tifoseria. "Vincere e l'unica cosa che conta". Ora il mantra e "abbiamo vinto un punto sull Bologna" e "Allegri ha fatta un miracolo con sti scappati". Ma ridatemi la mia Juve per piacere.
-
Infatti, Chiesa, Bremer, Vlahovic, Rabiot etc. son nomi di squadre come Atalanta.
-
Ci puo stare dopo una stagione di schifo totale me pare.
-
6 punti in 7 partite. Non c'e bisogno di scrivere altre cose.
-
6 punti in 7 partite.
-
Che ci sia una grande differenza di livello non lo scopriamo certo oggi. Ecco perché è altrettanto fondamentale colmare questo divario con impegno, una strategia chiara e una mentalità di ferro. Queste cose mancano alla Juve da anni. Qualità dei giocatori discutibile? Forse. Quello che è certo è che questo allenatore difficilmente riesce, se non in minima parte, a infondere a questa squadra le qualità di cui sopra o a darle un'identità. Questo minestrone riscaldato potrebbe essere fuori dal menu. Per favore, nuove idee e un po' di spirito combattivo nella nostra Juve!
-
Per 3 anni questa assurdità. Per 3 anni queste scuse. Per 3 anni questo calcio deprimente in cui i punti persi vengono celebrati come punti vinti. Per 3 anni una squadra senza anima, tecnica e impegno. Per 3 anni una societa in perdita, in cerca di competenza e in cerca di se stesso. 3 anni senza autocritica, auto-riflessione o traiettoria ascendente. Per poi sentirsi dire che il maggior responsabile si chiama "diamante". Molti altri anni seguiranno questa strada. Per favore, ridatemi la mia e la nostra Juventus.
-
Da valore aggiunto ad neutralismo
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Siviglia
FreMM ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Ma cos'e sta roba di formazione???- 278 risposte
-
- pre partita
- juventus
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
ALLEGRI in conferenza pre Bologna: "Il difficile viene adesso"
FreMM ha risposto a Uchy Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Non ha forse gettato via il cappotto e se n'è andato 5 minuti prima della fine? La presidenza si avvicina!!! -
Ceferin, gli infortuni, il Mondiale, i 15 punti,... solo scuse nelle ultime due stagioni. Per poi giungere alla triste conclusione che NOI siamo il nostro più grande nemico. Un allenatore senza alcun legame con il calcio moderno, senza preparazione e senza conoscenza né passione. Un consiglio di amministrazione senza conoscenze calcistiche né esperienza e giocatori senza capo né coda, fame e forza di volontà. La mia/nostra Juventus è morta. Per suicidio. VERGOGNATEVI TUTTI!!!