Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

adversus

Utenti
  • Numero contenuti

    339
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

131 Buona

4 follower

Su adversus

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 01/01/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    bologna

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

4.917 visite nel profilo
  1. Ricordatevi che il calcio è in parte anche politica. Con la storia della Superlega abbiamo avuto in campo europeo molti torti arbitrali. Il Protagonismo di Agnelli lo abbiamo pagato caro in termini economici e sportivi. Personalmente non sono mai stato d'accordo al progetto Superlega, se non si taglia il campionato italiano, se non è condivisa da tutti I club, era impossibile trovare spazio per le partite. La champions non deve sparire perché è una competizione storica, avvincente e molto bella. Bene che rientriamo nell'Eca e che non ci facciamo nemici, così almeno spero di non vedere certi torti arbitrali, per vincere a breve una champions.
  2. La società conferma Allegri, per farlo continuare rovinosamente a scivolare verso il basso. Secondo me è una strategia per risolvere il contratto di Max. Così a fine stagione non avrà scuse. La buona uscita la dovranno dare,ma più sarà pesante il finale di stagione più avranno potere contrattuale. Ma è una tattica alquanto rischiosa perché qui rischiamo di arrivare 5.
  3. Se non c'è un lavoro e un'impostazione per fare goal, le occasioni sono solo frutto del caso. Ancora una volta c'è un allenatore che si preoccupa solo di non prendere goal,ma se segnava il Genoa avevamo perso anche questa. Max ha esaurito ogni spinta positiva I giocatori non hanno più stimoli. Finiamo la stagione degnamente e poi mandate via Allegri. #Allegriout
  4. adversus

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Vinciamo soffrendo contro il Frosinone,partita che dovremmo vincere passeggiando. Anche quest'anno con le medio-piccole tutte partite in bilico. Come si fa a non parlare di un problema di gioco? E se manca il gioco il responsabile è solo uno: Allegri. Si deve cambiare per la prossima stagione,la Juve non può rimanere nella mediocrità. #Allegriout
  5. adversus

    Eliminazione ed onestà intellettuale

    I calciatori hanno le responsabilità x le occasioni mancate,ma sulla tattica di squadra la responsabilità è solo di Max. Ormai è palese che chiudersi in difesa x ripartire non è compatibile con un calcio moderno. Lui non sa cambiare mentalità e quindi la squadra perde, perché se ti chiudi prima o poi il goal lo prendi. Max ha il 90% delle responsabilità per come è andata la stagione e la semifinale di E.L.
  6. adversus

    Tempo scaduto, game over

    Condivido l'analisi tecnica. Allegri non è adatto al calcio moderno e non sa cambiare. Con il Siviglia in 10 loro ci prestavano alti e non ci facevano giocare. Sarei favorevole al cambio di allenatore, ma insieme a lui anche molti calciatori dovrebbero fare le valigie. Ma il problema è che calciatori come Bonucci,Cuadrado,Alex Sandro ecc,non se li accolla nessuno, e Allegri ha 2 anni di contratto a 9 mil/annui..per cambiare si può cambiare ma bisogna essere pronti a spendere soldi e trovare alternative valide. Questa società in crisi economica avrà la capacità di farlo?..Credo di no..e temo che ci aspetta un altro anno di Max deludente.
  7. Sono d'accordo nel considerare Allegri un allenatore non idoneo a questa Juventus Penso che tutti gli allenatori sono sia gestori che costruttori. Ma nel caso di Allegri, è più gestore che costruttore di gioco ed identità. Ha avuto, nei primi 5 anni di Juventus, una squadra molto forte da tutti i punti di vista, con giocatori affermati, ed in Italia ha vinto tanto,in Europa non riuscito perché ha trovato nelle 2 finali UCL due squadre all'apice della loro potenza, quindi ci è andata male per quello. Oggi però la Juventus ha bisogno di un allenatore che dia soprattutto un gioco attento ma offensivo..ma chi mettere al suo posto? Antonio Conte?
  8. 2 cose.. Dopo stasera sono certe. 1) Questi giocatori non lo seguono perché non sono adatti alla sua idea di calcio, e si è capito che non s'impegnano minimamente per attuare le sue idee. Sarri non ha lo spogliatoio. 2) Di questo passo sarà una caporetto. Richiamiamo Allegri visto che è ancora sotto contratto .. Per salvare il salvabile, basta ripicche, che Nedved e Paratici si mettono il cuore in pace, Allegri è l'unico che ci può evitare disastri per quest'anno, perché solo così i giocatori si daranno una raddrizzata.
  9. Sono stufo di sentire mediocrità.Io sono possibilista sulla campagna acquisti..Una grande Juve è possibile!!!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.