Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Utenti
  • Numero contenuti

    2.777
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che lauberna ha vinto risale al 6 Novembre 2023

lauberna ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.967 Guru

1 follower

Su lauberna

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 15/10/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Toscana

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

12.413 visite nel profilo
  1. Non sono d'accordo. Questa notizia come già detto dovrebbe stare in JF e non qui! Tutti noi dovremmo commentarla e dalle nostre pagine far sapere al mondo il nostro sdegno così cone tutti i giovani bianconeri che all'epoca erano piccoli o non ancora nati dovrebbero da noi vecchietti essere eruditi su cosa davvero avvenne all'epoca. A questo dovrebbe anche servire un forum bianconero!
  2. Lo dico con cortesia ed educazione rispettando tutto. Questo topic pero dovrebbe stare in JF! Riguarda tutti noi, così come il nostro dissenso su questa vicenda che dovrebbe essere totale e fatto vedere a chi entra sul nostro sito come prima discussione nel forum principale, perche cosi sarebbe dato che noi, o la gran parte di noi, non ha dimenticato! Il solo fatto che venga relegato in pagine secondarie come questa lascia un po basiti! Onestamente!
  3. Per battere il venezia di turno non servono i concetti di elkann!
  4. Vai sul sito del Real, del Barca o del Bayern e conta le pagine sui social dopo le vittorie o dopo i passi falsi (specie se ennesimi) delle squadre. Noterai che l'andamento é lo stesso, perché nelle grandi squadre é così. Non si può stare zitti dopo una partita del genere. Basta partite cosi! La domanda é: il tifoso juventino é da grande squadra o si é bolognizzato? Tristezza!
  5. lauberna

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Montero-Brambilla ti dice qualcosa? L'esempio ce lo abbiamo in casa Basterebbe iniziare a non guardare più in faccia nessuno. La domanda é: economicamente possiamo permetterci un esonero allenatore (con tutto lo staff)? Detto ciò qui da esonerare in primi c'é chi comanda!!!!!
  6. lauberna

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Vedrai adesso con un allenatore vero.....(cit)
  7. La maggiorparte dei tifosi della juventus, molti dei quali ti ricordo lo avrebbero messo anche in prima squadra ad inizio stagione. Ricordi?
  8. Di Gregorio 8,5 Savona 6,5 Kalulu 7,5 Gatti 8 Danilo 7 Locatelli 7,5 Thuram 6,5 Koopmaniers 6 Comceiciao 6 Yldiz 6,5 Vlaovic 6,5 Mc kenny 7 Weah 6,5 Motta 7
  9. lauberna

    Squadra giovane, non vince!

    "A mio modo di vedere, come l'anno scorso non era colpa di Allegri (rosa altrettanto giovane con l'aggravante di non avere giocatori della qualità di Conceicao, Thura, Koop), quest'anno non è colpa di T.Motta." Oggettivamente c'é anche l'aggravante aggiuntiva che Allegri ha dovuto operare con una dirigenza storica che si dimette in toto e con quella nuova fatta di contabili, tra il marasma generale di un -15 messo e poi tolto e poi rimesso e poi ritolto prima delle partite importanti e con una champions conquistata sul campo e poi tolta d'ufficio, senza comunicatori che andassero davanti alle TV a difendere la squadra dalle porcate del Var e un DS che senza fargli mercato in estate con la squadra poi a gennaio a -2 dall'inter, a mercato aperto, glie la rinforza con un giocatore rotto e uno proveniente dalla B inglese solo perché a fine anno era già scritto che lo dovesse cacciare perché il suo gioco faceva schifo e chiunque l'avesse sostituito (così é stata venduta) avrebbe fatto sicuramente meglio. Ma questa é una altra lettura della vicenda.....
  10. lauberna

    Progetto Elkann-Giuntoli-Motta, a che punto siamo...

    Severo ma tutto giusto.
  11. Pensa c'era gente che lo voleva allenatore della prima squadra ad inizio stagione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.