Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Utenti
  • Numero contenuti

    36.814
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che velas ha vinto risale al 5 Novembre 2019

velas ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

13.894 Guru

Su velas

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

24.121 visite nel profilo
  1. Francamente non riesco a capire cosa ci sia di così incomprensibile. Avevamo bisogno di un difensore centrale. Magari buono anche in prospettiva, quandok Bremer tornerà a giocare. Hanno sondato quanti più nomi possibili, o non te li davano o costavano un occhio della testa (vedi Danso finito al Tottenham per oltre 30M). Ci siamo dovuti accontentare di quanto potevamo spendere. Un giocatore inglese dalla PL, per 17M, è quanto di meno si può immagijnare, Non dovesse funzionare, sarà facilissimo rivenderlo in UK. DOVE RAZZO STA IL PROBLEMA? fooking wan*ers...
  2. Inda ormai avviata verso un lento e progressivo sprofondo rosso. Per questo dico che è il momento di attaccare la Pinetina, con archi, frecce e badili. Sempre colpire il nemico quando è in difficoltà!
  3. Ovvio. D'altronde il calcio è materia fluida e alla fine contano i risultati. Solo quello. Come arrivarci è materia di discussione e sono stra d'accordo con quanto dici. In particolare, lo spazio ai giovani. Curando il topic della rosa, non ho potuto fare a meno di accorgermene. Se negli anni passati, non facevamo altro che ragionare in termini di ctp (pur di avere abbastanza giocatori arruolabili), quest'anno si è passati a ben 4 giocatori presi dalla lista B (che poi sarebbero gli under 21). In realtà, sono addirittura 5, con Adzic (che per regolamento liste, occupa spazio con i "grandi"). Non si era mai vista una cosa simile. MAI.
  4. Per me l'anno zero è stato lo scorso anno, stagione 2023-24. Jun Toh Lee è arrivato a luglio inoltrato. Ha osservato attentamente come andavano le cose, poi da gennaio ha cominciato a muoversi. Contattato TM, benservito ad Acciuga (non fraintendetemi, massimo rispetto per entrambi da parte mia) messo assieme la sua squadra di collaboratori. E lo scorso giugno, bang! E' partito l'anno uno. Ad oggi, 30 giocatori congedati e 16 nuovi innesti. Ultimi due mesi assai difficoltosi, scudetto sfumato (per me improbabile già a settembre, una volta visti i giocatori in campo), ma siamo ancora in ballo per tutto il resto. La qualificazione in CL sarà la vera cartina tornasole. Va agguantata senza se e senza ma. Anche tirando granate alla Pinetina. Mi offro volontario!
  5. Dammi il numero del tuo pusher.
  6. Riporto anche qui, da JF, visto che l'argomento è attinente a questo topic. 103 milioni di euro, esclusi bonus e percentuali di rivendita, i soldi ottenuti nell'ultimo anno dalla Juve con i ragazzi usciti dalla NextGen Soulè 25,6 Huijsen 15,2 Iling-Junior 14 De Winter 10 Barrenechea 8 Kaio Jorge 7,2 Nicolussi Caviglia 5 Barbieri 2
  7. velas

    Quanto ha speso la Juventus nel mercato invernale?

    Questo mercato OTTIMO.
  8. velas

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono assolutissimamente d'accordo. 7M per Kaio Jorge, carajo!
  9. Infatti, c'è chi dice abbiano riempito il carro perché potrebbero andare incontro a un blocco di mercato. Vedremo. Tempo fa, avevo letto che le udienze del processo sportivo (svoltosi in una località tenuta segreta!) erano concluse. E che a breve sarebbe arrivata la sentenza di primo grado. Cui seguirà l'appello, ecc ecc. Però, credo di aver letto sta cosa un mese fa almeno...
  10. Ad oggi sì. Poi a maggio si vedrà. In caso di emergenza, mandiamo Brambilla!
  11. Thiago Motta ha parlato al sito della Fifa e si è già proiettato al mondiale per club a cui prenderà parte la sua Juventus: "Sarà bellissimo. Partecipare a un evento così, con una squadra storica come la Juve e con la possibilità di confrontarsi con le migliori squadre del mondo è un grande privilegio per noi. Cercheremo di affrontarlo nel miglior modo possibile, cercando di arrivare al meglio. Vedremo, manca ancora un po' però sicuramente abbiamo già qualcosa in testa". È una grande novità. "È sempre una novità, ma bellissima. Mettere insieme le migliori squadre del mondo porta entusiasmo. Essendo una novità è qualcosa che ti può sorprendere, per capire cosa ti darà quel momento. Sono motivazioni che ti possono dare uno stimolo in più". Un aneddoto su Messi, oggi protagonista a Miami? "Mi ricordo il suo inizio proprio contro la Juve, nel trofeo Gamper (all'epoca Thiago Motta giocava nel Barcellona, ndr). Si vedeva che aveva qualità fantastiche, era un ragazzo che faceva la differenza. Aveva un potenziale enorme, ma ci sono stati tanti ragazzi che avevano un grandissimo talento e per giocare nel Barcellona bisogna gestire tante cose, a partire dalla testa. Nel riscaldamento di quella partita eravamo tutti d'accordo che fosse forte ma sembrasse impaurito: abbiamo sbagliato tutti. Era così sereno e tranquillo… Pensavamo avesse paura, invece quando ha fischiato l'inizio della partita è stato incredibile, mi ricordo cos'ha detto Capello dopo. Ha fatto vedere a tutti che cosa poteva fare in partita, ha fatto vedere anche più di quello che faceva vedere in allenamento". Il rapporto con l'America? "Mi è sempre piaciuta, ogni volta che abbiamo giocato negli Stati Uniti l'atmosfera era perfetta per giocare a calcio. C'è tanta gente, c'è entusiasmo e c'è voglia di vedere le squadre giocare. Abbiamo tanti tifosi negli Stati Uniti: sarà un privilegio e speriamo di poterli fare felici". (daTJ) @chigen Miedo in USA!
  12. velas

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'era da rifondare una squadra. 30 cessioni e 16 nuovi ingressi. Spesa complessiva, 40M circa. Mo' , se questo è scemo, io ve comprerei uno specchio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.