Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Utenti
  • Numero contenuti

    35.023
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Messaggi pubblicati da velas


  1. 11 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

    Magari sono troppo di parte io, visto che come ho scritto, ritenevo Chiesa il nostro giocatore offensivo nettamente più forte.

    Poi fisicamente non lo vedevo mica allenarsi e non ho certo in mano la sua cartella clinica.

    Dico che, tornasse a giocare con continuità e rendimento nel Liverpool che è una della società calcistiche più forti in Europa, qualcuno a Torino ha sbagliato in conti/valutazioni.

    Vedremo alla fine. A naso, non mi sorprenderebbe che Chiesa floppi a liverpool. Il giocatore non è più quello pre-infortunio. Mi dispiace tantissimo, intendiamoci, ma io ho visto questo l'anno scorso, al netto delle menate su Acciuga ecc.

     

    11 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

     

    A me i 50 milioni dell'ex Aston Villa, son subito sembrati una follia, per uno che mi sembra la brutta copia di Almiron.

     

    Non sono veramente 50 di cartellino, ma circa la metà, visto che il Villa si è preso due nostri pacchi dono, che peraltro hanno subito sbolognato in prestito.

    (Iling 14+3 di bonus; Barrenechea 8+3 di bonus). L'ingaggio per DL è consono ai ns parametri, l'età non troppo avanzata, quindi... Non dovesse funzionare, Jun Toh Lee ci mette un nano secondo a piazzarlo nuovamente in PL. Operazione sensata, senza grossi rischi, se non quello di aver investito su un giocatore che non porta molto al tasso tecnico della squadra. Ma direi di aspettare un attimo. Il piede educato ce l'ha. Se inizia a giocare senza le ciabatte di Copacabana, ecco che magari ci sorprenderà.


  2. 1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

    Questo non lo so: visti i soldi spesi per cartellino ed ingaggio di diversi attuali panchinari (poi in futuro se diventeranno titolarissimi e determinante, ne riparleremo, ma ad oggi si parla di aver speso 100 milioni di cartellini e 25 milioni lordi di ingaggio per dei panchinari), io spero che invece le motivazioni siano di natura fisica, ovvero che lo staff medico, tecnico e dirigenziale della Juve non abbia ritenuto Chiesa in grado di fornire adeguate garanzie dal punto di vista fisico.

     

    Perchè se si trattasse di 3/4 milioni lordi di ingaggio di differenza, visti i soldi ad oggi sperperati, ecco...boh... sarei molto poco d'accordo...

    A parte Dusan (Arthur e Danilo sono casi a parte), nessuno prende più di 5M. Chiesa voleva quanto Dusan, o qualcosa del genere, gli è stata indicata la porta. Di sicuro, avranno pesato anche le riflessioni post infortunio, certo. Ma alla base c'è la distanza tra domanda e offerta. Sul resto, sono molto più ottimista di te. 


  3. 3 ore fa, sfonda ha scritto:

    Che sia un giocatore valido lo si sapeva, da noi non ha espresso tutto il potenziale, da vedere come si adatta al campionato inglese. A mio parere è un giocatore che ha bisogno di determinate caratteristiche per dare il meglio, da noi non le avrebbe avute. Un po' di rimpianto c'è, ma andiamo avanti con i nostri che sono comunque validi.

    Quando leggo ste minkiate, mi sale il crimine. Chiesa ci sarebbe stato benissimo in questa juve, solo che chiedeva un botto di soldi, che Giuntoli non voleva concedergli, per diverse ragioni. E probabilmente ha fatto pure bene. 

    16 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

     

    Il perchè e il percome si sia arrivati alla rottura e al successivo cartellino regalato in Premier, non mi interessa, ma abbiamo perso un giocatore forte, uno dei nostri migliori.

     

    Questo sì, che è un commento sensato. Le ragioni sono comunque semplici: i soldi che il giocatore chiedeva di ingaggio.


  4. 4 minuti fa, The pretender ha scritto:

    Giocare a porte chiuse è un danno per la città di Genova. Credo che questo provvedimento sia giusto. Non esiste che ancora nel 2024 ci sia gente che vada alla stadio solo per darsi delle legnate..... 

     

    I provvedimenti giuridici da adottare ci sono, uno di questi è il DASPO. E l'individuo lo trovi con le TELECAMERE, come allo JS. Si vede che al Marassi non è possibile e quindi hanno adottato un provvedimento più rigido che farà perdere migliaia di euro alla società ed alla città (gente che pernotta, cena, ecc). 

    In questo caso è un po' più complicato. Gli scontri sono stati fuori dallo stadio. E' vero che per strada ci sono telecamere in giro, ma non è facile ricostruire quanto avvenuto.

    • Mi Piace 1

  5. il carrozzone va avanti e procede...

     

    Domani saranno svelati gli stadi americani che ospiteranno le sfide per il prossimo Mondiale per Club. Nonostante le numerose voci di dissenso, la competizione comunque si svolgerà. (TJ)

     

    Perché mi interessa tanto la faccenda? Money, honey. Stando ad alcuni articoli precedenti, il montepremi destinato alle squadre sarebbe di 800M. Diviso per 32 squadre partecipanti, sarebbero 25M a testa, ma probabile che ci siano scaglioni diversi, a seconda di quanto in alto si arriva nella competizione. Ergo... La juve potrebbe arrivare ad incassare anche sui 40-50M. Che di sti tempi, buttali via...  :baby: 

    @chigen

     

    download-10.jpg.e0ab865d38283343a55c96f9ec9d385b.jpg


  6. 2 minuti fa, Leppe ha scritto:

    Guardato video per cogliere le sfumature dello spoiler di Motta sulla formazione, pare genuino come @chigen quando anticipa il suo 11; a questo punto sorge più di un dubbio: @velas accetterà giocate contro Motta e, se si, come sarebbero quotate ... e @Karma Cop pensa la notte porti consiglio alle sue idee, a quelle di Motta od avrà una epifania con l'apparizione nel sonno di Acciughina ?!

     

    impossibile-domani.gif

    @chigen decritta il Leppe pensiero. :siciao:


  7. 1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

    @chigen @velas Motta, sabotaggio del giochino VS in diretta mondiale 

    .asd

    Adesso, biaginus ha scritto:

    Potrebbe anche bleffare

     

    @Leppe :baby:

    4 minuti fa, andrea200 ha scritto:

    Si può dire che questa formazione destra qualche dubbio senza essere tacciati di essere una vedova? 

    Si può dire tutto. Insopportabili sono quelli che sparano a zero, con un'arroganza pari soltanto alla loro incompetenza.


  8. 5 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

    Mamma mia che formazione, rivoluzionata.

    Tanti spunti:

    1) Danilo-Kalulu chi gioca terzino? Mi spiace per Gatti che era in ritmo e ora ne ha saltate due di fila, scelta per velocizzare la manovra;

    2) Gioca Rouhi e non Cabal che dopo le prime due da titolare non ha più visto il campo, forse mancando Cambiaso e con Danilo bloccato a destra ha bisogno di un terzino più di spinta? Però a Verona aveva addirittura fatto il quinto;

    3) Centrocampo Fagioli-McKennie, pensavo che non saremmo mai riusciti a giocare senza Locatelli e Thuram.

    4)Attacco confermatissimo, ha idee strane per la Champions o pensa che più giocano insieme più riescano a trovarsi?

    1. Danilo.

    2. Va a sapere. Magari in settimana ha visto Rouhi meglio di Cabal. E cmq è una scelta che non mi scandalizza.

    3. Nessuno si aspettava McKennie, che pure è stato il migliore a cc l'anno scorso. Ma a naso, se gioca domani, salta mercoledì.

    4. La seconda che hai detto. Oltre al fatto che non abbiamo molte alternative. Conceiçao probabile che lo vedremo nella ripresa.

    • Mi Piace 1

  9. Adesso, ManuelMan ha scritto:

    La Juventus finora ha giocato 6 partite , domani la settima ….

    per me è già un campione per vedere la situazione, turnover abbastanza massiccio e qualcuno che gioca col contagocce  ( qualcuno di questi doveva essere la svolta )

    Cioè alzi la mano chi 1 mese fa avrebbe detto che Mck avrebbe fatto 3/4 partite di fila da titolare , te lo dico io nessuno ,

    quindi c è qualcosa che non torna 

    L'unica cosa che non torna è il mancato utilizzo di David Luiz. Altre cose incredibili non ne vedo. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.