Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The XX

Utenti
  • Numero contenuti

    1.929
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di The XX

  1. The XX

    Juventus - Nantes 1-1, commenti post partita

    Allenatore rubastipendio.
  2. Quando ti servirebbero AD, DS ed allenatore ma continui con la mediocrità e l'improvvisazione. Sempre peggio. Prego affinché gli Agnelli se ne vadano finalmente via. Siamo ostaggio di una dinastia di finti nobili. La cosa peggiore è che sono arrivato ad invidiare l'assetto societario del Napoli... E' tutto dire!
  3. Paratici è riuscito a farmi rimpiangere Alessio Secco. A mani basse il peggiore dirigente mai avuto alla Juve.
  4. Thread da lobotomizzati seguaci di una setta.
  5. Siete una setta! Culto della personalità anche di fronte all'evidenza di un fallimento roboante.
  6. Questa società di pupazzi non avrà manco un euro da me, ne in maniera diretta che indiretta. Andassero a venderle in Cina, USA od Australia ste magliette, per giunta anche molto brutte.
  7. Ci conosciamo? Non mi pare. Però si, ho il difetto di essere molto più ambizioso della media e pertanto, in un mondo di Renè Ferretti, il fatto che la conclamata dimensione Italiana della Juve non mi vada tanto a genio può farmi risultare poco aziendalista. Sulle critiche a Paratici e Pirlo (e quindi ad Agnelli che li ha scelti) la storia mi ha dato evidentemente ragione. Tuttavia, su Allegri spero di avere assolutamente torto e cospargermi il capo di cenere quando saprà portarci la Coppa dalle grandi orecchie. Per palmares in tal senso, non nego che avrei di gran lunga preferito Zidane.
  8. Ma certo che contano ANCHE i giocatori. Peccato che Allegri alla Juve sia stato 5 anni: per restare così tanto avrà avallato la scelta di determinati giocatori. Sarri, dopo 12 mesi, aveva espresso forte riserbo per quella rosa, ritenendola "inallenabile". La differenza è quella. Allegri, per sua stessa ammissione, è sempre stato un sostenitore del calcio da "corto muso".
  9. Ogni buon tifoso Juventino soffre ancora per quella finale. Io ero a Cardiff a tifare. Tu dov'eri, a giocare coi Gormiti?
  10. Premessa: a me Sarri non piace. Non c'entra nulla con la Juve ed è stato un errore macroscopico sceglierlo. Fatti: Sarri ha vinto quanto Allegri l'anno prima, senza poter mai realmente esprimere un suo gioco in quando non gli è stato preso nessun giocatore adatto a farlo. Siamo onesti. Alla Juve non si è mai provato a cambiare registro.
  11. La Juve ha investito per essere protagonista, non underdog, tantoché nel 2018 partivamo tra i favoriti.
  12. Vabbè, se l'Ajax era più forte di noi, alzo le mani e chiudo ogni tentativo di discussione. Poi i fatti sono chiari: Allegri in Europa ha vinto zero in 20 anni di carriera. Resta un vincente, ma nei confini Italiani. Per lo scudetto è perfetto, per la coppa probabilmente meno.
  13. Guarda il palmares della Champions dal 2000 ad oggi. Ti renderai conto che il modo di fare calcio alla Mourinho o Di Matteo è risultato assai meno vincente di quello votato all'attacco ed al possesso.
  14. Ed è legittimo voler puntare alla vittoria nazionale, in tal senso Allegri è perfetto. Ma come ben dici, si sia almeno coscienti di quale sia la direzione.
  15. Non è una questione di Allegri vs Sarri. Quando non vinci dal 1996 e non provi a cambiare mentalità, evidentemente ti accontenti di una determinata dimensione. Allegri è un emblema di quella mentalità sparagnina ma concreta che in Europa si è storicamente dimostrata poco vincente.
  16. Evidentemente avete dimenticato la finale di Cardiff e l'umiliazione patita contro l'Ajax.
  17. Klopp quella squadra l'ha costruita, scegliendone i pezzi ed inculcandogli una mentalità vincente. La Juve ha speso lo stesso tantissimo, ma male, tanto male.
  18. Ora siamo nel momento del revisionismo. L'Italia è diventata la periferia del calcio proprio perché da noi tutto cambia per non cambiare mai nulla. Immobili mentre il mondo attorno si evolve. Non aver preso Zidane è un delitto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.