Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Milo Il Rampollo

Utenti
  • Numero contenuti

    5.922
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.587 Guru

Su Milo Il Rampollo

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 24/03/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Firenze

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

29.434 visite nel profilo
  1. Ci pensavo anche io, in ogni caso abbiamo fatto benissimo a venderlo. È un ragazzo che sarà sempre in bilico a ricadere secondo me, un po' fragile mentalmente e caratterialmente. Abbiamo sbolognato un bel problema ad altri.
  2. Milo Il Rampollo

    [Live] Juventus - Lecce 2-1

    Maremma cane entra Rebic. Questo ci segna sempre.
  3. Questo fa a gara per essere più scarso di Vlahovic, e ho detto tutto.
  4. se si vince si va terzi...direi che abbastanza per scendere in campo con una motivazione bella grossa. Inoltre l'Atalanta ha una partitaccia da affrontare.
  5. Milo Il Rampollo

    State cambiando opinione su Kelly?

    É solo che continuo a pensare a una difesa con Huijsen, Bremer, Gatti e Kalulu… Non mi passa.
  6. 😂Ricordo i bei tempi in cui costui parlava e puntualmente succedeva l'opposto
  7. Milo Il Rampollo

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Vlahovic è scarsissimo comunque.
  8. Mah non sono d’accordo. In realtà i giocatori per fare una buona rosa li ha presi, l’unica pecca è non aver preso un altro attaccante di rimpiazzo in estate. Chi di voi avrebbe detto che koopmainers sarebbe stato il fratello scarso, D. Luiz era uno fra i top 3 centrocampisti delle premier, Thuram è stato un acquisto super azzeccato, Kalulu anche. Ha sbagliato qualcosa , tipo svendere Huijsen e Kean, ma ragazzi la squadra era ampiamente attrezzata per il primi posti del campionato, per passare il turno in Champion’s e andare infondo alla coppa Italia. La gestione di Motta è stata fallimentare su tutta la linea.
  9. Non adatto a noi, potrà fare bene altrove. Sempre se impara dai suoi (molti) errori.
  10. Più che per i risultati mi ha deluso per la sua arroganza. Quando sei in difficoltà ti devi adattare alla squadra e ai giocatori che hai, non snaturare tutto per far vedere di avere ragione per forza. Giocatori in ruoli assurdi, spogliatoio avvilito, gestione delle risorse a livello dilettantistico. Ha dimostrato di non essere all’altezza di guidare una squadra di alto livello, mai anteporre il propio ego ai risultati, e se proprio devi farlo devi averne di risultati, altrimenti sei solo un arrogante.
  11. Ogni partita successiva è quella decisiva, forse non se ne sono accorti. Psv decisiva, Empoli decisiva, Atalanta decisiva, Fiorentina decisiva.
  12. In ogni caso, chiunque ci accostino, è meglio di quello che abbiamo ora.
  13. Sarei disposto a rifarmi la serie B se mi dicessero che torna Agnelli e fanno piazza pulita di queste facce di bronzo che abbiamo adesso, dal primo all’ultimo.
  14. Milo Il Rampollo

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    L’unica cosa che può colpire la società per fargli capire lo schifo, è lo stadio semi deserto. Ma tanto sappiamo tutti che non avverrà. Ci saranno sempre i deficenti con la faccia pitturata solo per farsi le foto da postare su Instagram.
  15. Non mi avrete mai. Finché questi loschi figuri rimarranno alla Juventus non guarderò mai più una partita.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.