Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Utenti
  • Numero contenuti

    5.267
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di urbyemanuelson

  1. urbyemanuelson

    TJ - La Juventus pensa seriamente al ritorno di De Winter

    Cosa siamo diventati.....roba da barzellette. Kean non lo vogliamo?
  2. Kenan Yildiz rischia di saltare la partita di lunedì prossimo al Tardini contro il Parma di Chivu, valida per il 33° turno di Serie A. Secondo quanto riporta l'emittente Sky Sport, preoccupa non poco infatti la botta alla coscia rimediata dall'attaccante turco durante la seduta di allenamento odierna. Tanto che, pur non essendo previsti per il momento degli esami strumentali, il talento classe 2005 verrebbe considerato a rischio forfait per la gara coi ducali. Il punto sull'allenamento odierno della Juve Il difensore Renato Veiga non si è allenato a causa di una sindrome influenzale, mentre l'attaccante Kenan Yildiz ha subito appunto un trauma contusivo durante la seduta. Ancora a parte i vari Mattia Perin, Teun Koopmeiners, Weston McKennie e Samuel Mbangula. SkySport
  3. Nonostante un’annata personale tutto sommato positiva e un rendimento abbastanza affidabile, Michele Di Gregorio potrebbe non essere più al centro del progetto tecnico della Juventus. Secondo quanto riportato da Sandro Sabatini nel suo podcast Fuoriclasse – e confermato anche da altri colleghi nei giorni scorsi – il club bianconero starebbe valutando David De Gea, portiere spagnolo in scadenza di contratto con la Fiorentina. L’ex estremo difensore del Manchester United, approdato in viola dopo un lungo periodo da svincolato, è tornato sotto i riflettori grazie a prestazioni di alto livello. La Fiorentina ha già presentato un’offerta formale al suo entourage per blindarlo, ma la Juventus potrebbe inserirsi con una proposta economicamente più allettante, aggirando la clausola di rinnovo automatico prevista nel contratto del giocatore. Uno scenario che apre riflessioni strategiche: Di Gregorio, arrivato appena un anno fa dal Monza, potrebbe essere sacrificato per fare spazio a un profilo d’esperienza internazionale come De Gea. La valutazione dell'ex biancorosso si aggira intorno ai 18 milioni di euro, cifra che permetterebbe a Giuntoli di monetizzare in caso di cambio tra i pali. Il casting portieri in casa Juve, dunque, potrebbe riservare sorprese. Tra affidabilità e status, tra continuità e leadership, la scelta finale sarà determinante per il nuovo ciclo bianconero. De GEA classe 1990
  4. Lo chef pensa a cedere per poi andare a fare acquisti ad catzum come nella fattispecie di Djalo o Alberto Costa per non parlare del prestito di Alcatraz o il mega scambio con l'Aston Villa. E ne vogliamo parlare di Kelly oppure Di Gregorio avendo Szescny. E le svendite per due noccioline dei giovani? La miglior operazione possibile per la Juventus è rimuovere Giuntoli palesemente un incapace, e dubito che pure quel morto di sonno di Elkann non se ne sia accorto.
  5. Alberto Costa, mi ricorda quel tipo di operazione.....si lancia la rete a strascico e si pesca....in mezzo a i pesciolini si spera ci sia un bel tonno....o molto più probabile sembra una operazione per la NEXT
  6. Ci sono accordi sottobanco per finanziare il calcio italiano da parte della Juventus, non vedo altre motivazioni.
  7. Possiamo tranquillamente continuare a criticare di default la dirigenza visto lo sfacello attuale. Parola d'ordine è rimuovere gli incapaci dai ruoli chiave.
  8. Credici, lo chef ha un solo compito vendere anzi svendere. Rimuovere il DS dopo i disastri degli ultimi mercati
  9. Stanno andando troppo bene le cose e come vale per i teams...."squadra che vince non si tocca" .....Ah no non è così
  10. E società sempre a 90 muta e passiva....quindi questi teatrini guardateli voi io continuo a seguire il tutto con distacco.
  11. urbyemanuelson

    Yildiz: teenager con più goal nella storia della Juve

    Giocatore da cui ripartire il prossimo anno....e a dire il vero abbiamo uno zoccolo di giocatori giovani e forti. Bremer, Gatti, kalulu, Yildiz Cambiaso, Thuram. Anch se lo Chef starà già pensando alle sue solite svendite.
  12. Ma quanti acquisti (prestiti) sbagliati sono stati fatti quest' anno? Mezza squadra da rifare.....e Tudor lo dice a chiare lettere quando fanno schifo. Prima mossa deve essere rimuovere lo chef che ha dimostrato di non essere all' altezza scialacquando un patrimonio.
  13. urbyemanuelson

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    7 punti in 3 gare ...questo conta .....alla faccia di quel sabotatore di Motta
  14. urbyemanuelson

    [Live] Juventus - Lecce 2-1

    Vuoi vedere che abbiamo trovato l' allenatore giusto ....
  15. Basta una partita giocata a ritmi più sostenuti per affaticare i giocatori....ma che diavolo di preparazione hanno fatto? Per giocare a bocce?
  16. campagna acquisti che ha indispettito pure quel morto di sonno di Elkann. Giuntoli semplicemente non è del mestiere figurati scovare campioni.
  17. Non serve Giuntoli per acquistare questi fenomeni. Lui era stato preso per scovare campioni non per strapagare bidoni.
  18. Intendo Kean che ha già richieste dalla premier con clausola superiore ai 50, ma anche Huijsen o Fagioli, lo stesso Nicolussi Caviglia.
  19. Giuntoli ha dimostrato Incapacità a fare mercato, va rimosso il prima possibile. I nomi che leggo sono da disastro annunciato, probabile cessioni (svendite) di elementi giovani che lui reputa scarsi e che regolarmente poi esplodono nelle rispettive società di appartenenza e acquisti di bidoni sesquipedali strapagandoli Giuntoli OUT
  20. urbyemanuelson

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Si parla di 10 15 milioni dalla Premier e lo Chef lo impacchetta. Abbiamo un DS dello stesso spessore dell' ex allenatore. Giocatore che esploderà da un' altra parte purtroppo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.