Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

Utenti
  • Numero contenuti

    32.483
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

L'ultima giornata che santrinoilmazzulatoro ha vinto risale al 27 Luglio

santrinoilmazzulatoro ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

18.766 Guru

Su santrinoilmazzulatoro

  • Titolo utente
    Detto Il Bello di VS

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

44.975 visite nel profilo
  1. santrinoilmazzulatoro

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    E sono d’accordissimo con te ma io manco rispondo più, la monnezza che mi tocca leggere qui dentro non ha eguali in 15 anni di VS…non so cosa sia accaduto, o ci siamo riempiti di troll o di tifosotti nostalgici. Rispetto a quando c’era lui
  2. santrinoilmazzulatoro

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    ma e' normale, ad alcuni hai tolto l'idolo, il guru maximo e lo hai sostituito con Motta, sono le vedove Agnelliane che ancora oggi non riescono a capire che il modello di business proposto a quei tempi, calciatori strapagati e over 30, era fallimentare e se non arrivava la Exor a ricapitalizzare oggi eri venduto a un fondo qualsiasi come l'Inter
  3. santrinoilmazzulatoro

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    sti ragionamenti di solito li sento fare dai tifosi avversari, un tempo, quando i tifosi erano privi delle infatuazioni pregresse, c'erano giudizi pro juve pure quando non avevamo mai alibi, ora accade l'esatto contrario, si aspetta l'occasione per dare addosso a Motta e Giuntoli, se vi divertite fate pure
  4. santrinoilmazzulatoro

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    La sminuiscono per dare colpe all'allenatore mi pare chiaro...che poi nei tre anni precedenti con gente come Di Maria e ingaggi da sette milioni e mezzo esprimevi bel calcio e portavi titoli a palate.
  5. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ammazza, rientro dopo tanto tempo ed è sempre peggio Io mi fidavo di te, e invece niente
  6. santrinoilmazzulatoro

    I convocati per Aston Villa-Juve. Non recupera nessuno

    Ammazza, leggo qualche commento e mi sembra di stare sotto a un video di Mastrangelo…complimenti per il make-up, con le vostre perle avete trasformato VS in Interfans…
  7. santrinoilmazzulatoro

    Footmercato: Skriniar ha raggiunto accordo verbale con la Juventus

    Quali valori quelli di Antonio Conte capitano che allena Inter e Napoli? Quelli di Cuadrado ? O per tornare indietro quelli di Fabio Cannavaro o Ibra ? O Tardelli o tutta la storia del calcio ? Ma di quali valori parliamo, a parte due o tre esempi per il resto i valori non esistono…fare il calciatore è un mestiere non un gioco, quindi se cerchi lavoro e ti chiamano vai.
  8. santrinoilmazzulatoro

    Footmercato: Skriniar ha raggiunto accordo verbale con la Juventus

    Certo come lo era per Soulè , Barranechea e Iling…e Fagioli è pure più scarso dei tre, mandate il CV che vi assumono al posto di Giuntoli.
  9. santrinoilmazzulatoro

    Koopmeiners influenzato contro il Milan

    Ormai su ogni topic di vs potrebbero scrivere tranquillamente i vari YouTuber interisti o napoletani che ci perculano e ce ne dicono di ogni quotidianamente ed essere facilmente confusi con taluni presunti tifosi che si sentono liberi di criticare aspramente società, giocatori e allenatore e riempiono questo forum di messaggi che mi fanno immaginare di essere precipitato su Interfans e non su VS….che tristezza di immagine state dando…un tempo, anche quando non si vinceva e salivamo dalla B con mille difficoltà, senza soldi, senza calciatori e senza titoli, si rispettava questa maglia molto più di oggi, ma purtroppo siamo stati modificati geneticamente…le colpe per me sono molto evidenti.
  10. santrinoilmazzulatoro

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    La cosa divertente di sto topic e' che i soliti noti si fanno vivi appena intravedono un qualche inciampo, mai visti a decantare la Juve post Lipsia, vengono qui a sfogare le loro frustrazioni di vedove del passato e a esaltare le gesta di un triennio patetico sotto tutti i punti di vista, ora almeno abbiamo una squadra giovane che cresce, e solo gli orbi non lo vedono...o quelli che sono troppo legati al nostalgico nulla, una squadra costruita in un mercato al risparmio, certo e' facile commettere errori quando vai a fare la spesa coi soldi contati, piu' difficile quando sborsavi contratti faraonici anche a pipponzi inguardabili o calciatori a fine carriera che venivano qui a prendersi il loro bell'ingaggio e ridere in panca, alle volte per come giocavamo. Chi non vuole vedere che questa squadra sta crescendo nonostante tutto e vuole stare qui a rimarcare punto punto quello che accade in classifica, non vuole il bene della Juve, del resto erano gli stessi che tifavano l'allenatore e non la squadra, questi sono troppo lontani da me per quotarli o commentare i loro post privi di senso. Agli altri dico, tempo al tempo, i progressi ci sono e pure ieri, in un caos di partita, li ho visti, non aspetto risultati, non aspetto di vedere miglioramenti rispetto al passato perche' io li vedo, di quelli che non vogliono vederli me ne frego beatamente.
  11. Caro amico, fidati che fra due anni ci ritroveremo qui (se dio vuole ) a commentare l’inutilità di sto calciatore che non è ne carne e ne pesce…di calciatori tecnici inutili ne abbiamo visti tanti. Un abbraccio.
  12. Ma Vlahovic non possiamo venderlo a nessuno ? Fosse per me lo regalerei… Fagioli non è da Juve e mai lo sarà.
  13. Fagioli è un calciatore per squadre di mezza classifica al massimo, solo qua dentro viene pompato e considerato un fenomeno.
  14. Era scarso con Allegri, è scarso con Motta, in nazionale non mi pare che abbia fatto cose eccezionali, non vale i soldi spesi per acquistarlo e neppure quelli dell’ingaggio che purtroppo ad oggi rappresenta il più grande ostacolo alla sua cessione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.