Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

grifis78

Utenti
  • Numero contenuti

    242
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di grifis78

  1. grifis78

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Io penso che Motta oggi abbia dimostrato di saper cambiare, così come ha fatto col City. Certo, gli rimprovero di non averlo fatto prima, viste le innumerevoli partite senza gol, ma la mia fiducia rimane intatta. Sul fronte giocatori, ancora non capisco in che ruolo debba giocare Koop…
  2. grifis78

    Risultati dopo 15 gare, ultime annate a confronto

    Magari è già stato scritto, ma aggiungo, a tutte le considerazioni fatte, che non abbiamo campioni (tolto Bremer) e che, probabilmente, non ne vedremo per un po’ visto il tetto agli ingaggi. Sinceramente, ho ridimensionato le mie aspettative in fatto di trofei. Sono d’accordo con chi dice che la Juve deve vincere sempre, ma la vedo dura con questi presupposti. Quindi, per il momento, mi “accontento” del nuovo e spero definitivo cambio di rotta verso un calcio moderno. Proprio perché siamo la Juve, e non il Bologna o l’Atalanta di turno, torneranno anche i trofei.
  3. grifis78

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    D’accordissimo con te, facevo proprio questo ragionamento prima con un caro amico. Ovvio che ancora manchi qualora, ma passare da catenacciari incalliti a squadra che porta palla ha del miracoloso!
  4. Deduco che entrambi siamo del '78, quindi, come me, sei cresciuto con la Juve del mitico Marcello. Noi abbiamo l'imprinting di quella squadra eccezionale e non possiamo non aspettarci che la Juve sia sempre così!
  5. Mi viene solo di ringraziarlo per le notti magiche di Italia 90. Avevo 12 anni ed è stato il mio idolo. Addio Totò
  6. Hahahaha, hai ragione! Peró apprezzo il fatto che si affronteranno 8 partite con squadre tutte diverse in questa prima fase e non le sole tre squadre dei gironi. Speriamo bene…
  7. Vero, hai perfettamente ragione! Qualità a tutto tondo! Sono davvero felice sia da noi.
  8. È vero che pagando Para+ si foraggia comunque la lega, anche se in maniera infinitamente minore rispetto a pagare Dazn. Ma anche il discorso sul legale o non legale mi lascia perplesso: sini abbastanza certo che se provo ad abbonarmi a para+ USA, in fase di registrazione mi chiederanno la mia residenza, che, chiaramente, non sarà negli States! Quindi, chi si è abbonato, come ha fatto? Avrà messo un parente che vive lì?
  9. grifis78

    Juventus - Como 3-0, commenti post partita

    Ragazzi, vorrei solo dire che ho visto una partita di calcio! Sarà pure la prima, sarà pure solo col Como, ma l’anno scorso con le piccole le prendevamo. Ho visto gente correre con razionalità, gente aggredire alto invece di tornare subito a schierarsi in difesa, gente che si scambiava la posizione col compagno in base alle necessità… Insomma, non era così scontato questo inizio, eppure la squadra ha lavorato bene in questi ultimi giorni. Forza Juve!
  10. grifis78

    (Video) Thiago Motta arrivato a Malpensa

    Per me, ci sono tutti i presupposti per lasciare andare, finalmente, la vecchia cultura calcistica che tanto ci ha contrassegnato. Benvenuto mister!
  11. grifis78

    Numero 10, Stagione 2024/2025

    Eh, me lo chiedevo anch’io… Penso che Yldiz non sia ancora pronto e suo mercato non c’è alcuno che possiamo permetterci. Giuntoli, a mio avviso, sta facendo molto bene e sono abbastanza sicuro che terrà la 10’in caldo per la stagione che verrà dopo questa.
  12. Hai ragione, e sono certo che l’obiettivo sarà quello. Dicevo che se non dovesse subito vincere, gli si dovrà dar fiducia.
  13. D’accordissimo, e speriamo tutto il popolo juventino sarà paziente. Le rivoluzioni necessitano di tempo. La nostra Signora è vecchia, ma deve rinnovarsi una volta per tutte!
  14. Benvenuto Thiago! sino davvero entusiasta della scelta della dirigenza. Sono sicuro che, finalmente, abbiamo tagliato col passato fatto di calcio tradizionale.
  15. Proprio così, e speriamo sia la volta buona, perché di cambiare mentalità ci abbiamo provato, ma ogni volta si tornava disgraziatamente indietro!
  16. Sarò un inguaribile nostalgico, ma ancora mi manca… Lui è la sua grande juve!
  17. Infatti. E tutta questa sicurezza su Motta… Io ancora aspetto l’ufficialità
  18. Dico Bremer perché è forte e perché il nostro gioco difensivo lo ha esaltato particolarmente.
  19. grifis78

    Diamo un voto a questa stagione

    Ragazzi, non mi va di dare un voto numerico, ma su di una cosa sono sicuro: è la peggior stagione che io abbia mai visto fare alla mia amata Juve da quaranta anni a questa parte. Peggio dei settimi posti e peggio di qualunque altra. Perché se il girone di andata è andato bene, al netto del fatto che non riesco per nulla a digerire il gioco stravecchio di allegri (volutamente minuscolo), quello di ritorno è stato qualcosa di talmente angosciante, frustrante e paradossale, che ancora fatico a credere che sia avvenuto! Insomma, finalmente questo campionato è finito!!!
  20. grifis78

    [Live] Juventus - Monza 2-0

    Fagioli fa ben sperare per il futuro
  21. grifis78

    [Live] Juventus - Monza 2-0

    Alex Sandro, saluta, è ufficiale!
  22. grifis78

    [Live] Juventus - Monza 2-0

    Ragazzi, perché il pubblico fischiava quando i nostri erano inquadrati? O fischiavano all’inno della serie a?
  23. Fumetto meraviglioso, almeno nella sua prima “epoca”!
  24. Pienamente d’accordo! Ma, soprattutto, per me fu un arrivo felice perché, finalmente, sembrava che ci fosse intenzione di cambiare mentalità retrograda sul come concepire il gioco del calcio. Peccato che poi si tornó indietro…
  25. grifis78

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Esatto. Io non ho mai potuto sopportarlo. Anche nel ciclo vincente, mi dava sempre questa brutta sensazione del solo "gestire" la squadra che mal si sposa col calcio moderno. Basta questo tipo di allenatore!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.