Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitanBilly

Utenti
  • Numero contenuti

    8.164
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da capitanBilly


  1. 6 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

    Girano pure le statistiche farlocche che vogliono il Bovino come prima squadra della città. Non so se fosse vero negli anni '70, ma nel 2024 è tanto se sono la seconda

    Negli anni 70 con gli stabilimenti FIAT a pieno regime e centinaia di migliaia di lavoratori meridionali… dubito che la maggioranza fosse tifosa del Toro…😘


  2. È sempre la solita storia: preferisci, da tifoso, giocare male, arroccandoti in difesa e vincere la partita azzeccando un contropiede oppure giocare bene, imporre il tuo gioco ma alla fine perdere la partita per un tiraccio degli avversari?

    L’ Inter di Herrera ci vinse, nella notte dei tempi, due Champions, due Intercontinentali e tre scudetti praticando il peggior catenaccio che la storia ricordi. È il caro “corto muso” amici miei….


  3. 2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

    Yldiz non è pronto per essere titolare nella Juventus, tantomeno con la 10 sulle spalle

    Tra lui e l'altalenante Vlahovic abbiamo un attacco mediocre

    Tocca sperare nell'apporto del centrocampo ma al massimo possiamo lottare per la conferma del piazzamento Champions

    Concordo. Il primo Conte aveva un attacco non eccelso  con il lunatico Vucinic, Matri e Quagliarella. Però aveva un centrocampo con i contro caxxi Pirlo, Marchisio, Vidal, e poi  Pepe, e Linch a fare scorribande sulle fasce. Dulcis in fundo una difesa da favola.Però ricordiamoci che quella Juventus correva da matti con pressing e ripartenze. Aveva ogni partita il 70% di possesso palla. Questa attualmente è la brutta copia di quella Juventus. 


  4. 2 ore fa, -Eric Draven- ha scritto:

    La cosa incredibile del napoli è che se al posto di avere 9 punti ne avesse 2, non ci sarebbe nulla da dire.

    Questo capita negli anni fortunati in cui gira tutto bene. Credo che il Napoli sia uno dei preferiti per la vittoria finale. Se poi alla prossima ci bastona, tolgo la parola “credo”.


  5. Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

    Be logico ma già se perde col Napoli pioveranno critiche a go go credo😅

    Forse sarebbero ingiustificate? Abbiamo criticato monumenti come Lippi e Capello e non possiamo criticare Motta e la sua rosa? Avete criticato gente come Chiellini e Bonucci… lo stesso Buffon e dulcis in fundo Agnelli che ci ha fatto vincere 9 scudetti di fila, portandoci fior di campioni. Io sto alla finestra e aspetto: se le cose vanno bene sarò felice, altrimenti dirò quel che penso. 

    • Mi Piace 1

  6. La squadra è divisa in tre tronconi disarticolati tra loro: la difesa (che fa il suo), il centrocampo improponibile con attori di seconda scelta e l’attacco che si porta dietro le mediocrità degli anni passati, accentuata dall’evanescenza di Yildiz che ancora non capiamo se è un esterno o  una seconda punta o chissà cosa.È giusto essere ottimisti ma credo che oltre alla qualificazione in Champions non si possa puntare… se va bene.

    • Mi Piace 1

  7. 1 ora fa, Stino91 ha scritto:

    Dopo Abraham che come idolo d’infanzia è passato da Drogba quando stava al Chelsea a Shevchenko ora  , anche Morata che postava  foto delle elementari con la maglia dell’Atletico ci fa sapere che è sempre stato un super tifoso del Milan fin dalla nascita  ed andava a vedere i derby in incognito quando stava alla Juve , mentre Hummels direttamente dalla crucconia è cresciuto a pane e lupacchiotti ammirando le gesta daa maggica e der pupone… incredibile oh, tutti gli stessi sono sti calciatori, ma non si rendono conto di essere ridicoli ?

    Morata ha perso il conto di quante squadre tifava sin da piccolo…

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.