Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yashin

Utenti
  • Numero contenuti

    1.001
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da yashin


  1. "Dopo due stagioni penose, in cui la Juve ha fallito tutti i traguardi è tempo di puntare allo scudetto. Lo hanno capito i giocatori bianconeri, ma fa finta di non capirlo il loro allenatore appiattito sull’obiettivo minimo posto dalla società. Ormai lo dicono apertamente tutti, dopo Rabiot lo ha ribadito anche Gatti. I giocatori vogliono vincere lo scudetto nonostante il “non gioco” imposto da Allegri.

    Curioso che a ogni minimo segnale di reazione, anche istintiva, scomposta o rabbiosa poi corrisponda il gol come nel caso dell’1-2 di Gatti. Il traguardo però non si raggiunge con prestazioni orribili come quella di Monza. L’apoteosi dell’allegrismo più deprimente: difesa a oltranza e botta di * finale. Se questo è calcio, meglio abbandonare lo stadio e attendere direttamente il risultato finale.

    Tanto è una scommessa perché sai che un golletto prima o poi arriva, il resto è sofferenza.

    Eppure non è questione di qualità dei giocatori. Lo ha insegnato Spalletti che ha saputo rinunciare a Koulibaly, Mertens e Insigne facendo di necessità virtù. Basterebbe copiare e incollare. E dire che Giuntoli ce la sta mettendo tutta per aiutare Allegri andando a rivitalizzare gente come Rugani o Alex Sandro (un po’ come fece a Napoli con Mario Rui e Lobotka) e infondendo fiducia in giocatori di secondo livello perché, al contrario del suo allenatore, ritiene che tutti possano dare il loro contributo e che la differenza si possa fare anche senza eccellenze.

    È proprio la guerra fra due mondi e due modi di interpretare il pallone. Qui non si tratta di scommettere su un allenatore che già sente il proprio destino segnato."

     

    • Mi Piace 1

  2. Quelli che hanno il prosciutto sugli occhi e si scandalizzano di Kean titolare, non arrivano a capire che Dusan soffre ancora di pubalgia e non può giocare dall'inizio.

    Purtroppo Milik non è disponibile, altrimenti Kean vedrebbe il campo solo negli ultimi 10 minuti.

    Spiaze per quelli che ci vedevano già eliminati all'andata, assieme ai troll in questo forum passeranno una notte insonne.

     

    Ridicolo pensare che la Juve è solo Di Maria che è uno dei più forti del mondo, ma da solo non può vincere una partita.


  3. 1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

    Grazie a Dio Milik ha azzeccato quella punizione. 

    Allegri abbastanza insopportabile. Veramente patetico il suo modo di preparare le partite. Non avere mezza idea su cosa fare, giocatori buttati a caso in campo e alla via così. 

    Prima leva le tende prima costruiremo qualcosa.

    Commento molto originale, niente da dire.

    A parte questo che lo sanno pure gli eschimesi?


  4. 3 ore fa, Aut Aut ha scritto:

    Secondo me, per molti versi, un trasferimento anche più clamoroso di quello di Neymar.

    Certo, il brasiliano era più giovane e più costoso, ma a) non è CR7, b) lui scelse per soldi, CR7 sceglie perché vuole scrivere una storia ancora più grandiosa da noi, che sancisca una volta e per tutte chi sia il #GOAT.

    Io dico che vedremo in prima persona molto spesso l'esultanza col pizzetto della capra...

    Beh insomma, passare da 12ml a 30ml non dirmi che i soldi non centrano.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.