Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giacomino94

Utenti
  • Numero contenuti

    632
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Giacomino94


  1. 1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

    Per chi lo criticava a inizio stagione ha dimostrato che era solo un problema di condizione fisica, trovato il passo giusto ha dimostrato le sue abilità.Non sono allegriano ma per onestà intellettuale se lo avessimo avuto lo scorso anno nel girone di ritorno avremmo fatto qualche punto in più. 

    E' stato un anno fermo. Questo ha inciso atleticamente e psicologicamente soprattutto.

    Tecnicamente però giocatore sontuoso. D'accordo con te sul fatto che anno scorso ci avrebbe dato una grossa mano.

    • Mi Piace 1

  2. 44 minuti fa, lupoargentato ha scritto:

    Dopo la "svista" (ma vogliamo ancora chiamarle così?) con la Salernitana dello scorso anno, siamo riusciti ad andare ancora oltre.

     

    A questo giro è andata bene, ma malefatte di questo tipo in alcuni casi possono costare una stagione...

     

    Episodio di gravità assoluta, che avrebbe dovuto fare scuola.

    Ieri non ci hanno dato mai l'immagine reale del secondo gol di Vlahovic, ma solo quella coi mamozi. Molto grave.


  3. Attenzione che il sacrificato a questo punto potrebbe essere proprio Chiesa, visti i problemi fisici e la difficoltà ad accordarsi sull'ingaggio.

    Vendere Chiesa e fare un Soule+Felipe Anderson+Koopmeiners sarebbe cosa buona, affiancando a Yildiz e all'argentino un giocatore un po' più esperto semi-titolare.

    In ogni caso privarsi dell'argentino in questo momento sarebbe un po' incomprensibile.


  4. Il 19/11/2023 Alle 19:06, Small Anchovy ha scritto:

    All the best Fabio, campione dei grandi gol. Al contrario di certi personaggi, un uomo di cui la città di Napoli può andare fiera e orgogliosa.

    Anche la sua Castellammare di Stabia (ad essere precisi).

    Giocatore dai colpi clamorosi, che si è fatto le ossa già da ragazzino, quando arrivò al Torino giovanissimo. Tanto sacrificio, ma il ragazzo di periferia alla fine ce l'ha fatta. 

    Grandissimo rispetto per lui.

    • Mi Piace 1

  5. In quanto juventino ha sempre goduto di stampa avversa ... non dimentichiamoci che poco prima dell'infortunio fu bollato come dopato e cose del genere. 

    Hanno sempre voluto macchiare le sue prestazioni e la sua classe, a cui ha sempre risposto da gran professionista (valore dimenticato).

    Attorno ad altri campioni molto spesso una certa storia romanzata su alcune cose ne hanno esaltato le pur grandissime doti: penso a Totti (simbolo della romanità), Baggio (campione incompreso, trascinatore della nazionale, umile tanto da accettare le provinciali), Ronaldo perché vero Ronaldo, etc etc.

    Non caschiamo in questi tranelli, Del Piero è sicuramente tra i primi 10 di sempre, poi metteteli come volete in posizione tra loro, ma da questo non si scappa.


  6. 1 ora fa, starveling ha scritto:

    Vorrei capire il ragionamento che porta molti a definire Pogba peggio di Riina, mentre Fagioli una vittima di Chinè… 

    Cosi eh, se me lo spiegate… 

    Non so quanto sia in entrambi i casi giusto giudicare.

    Sono pagati fior di milioni, è vero, ma questo non giustifica nulla. Dovremmo avere un po' più a cuore la salute mentale di questi ragazzi.

    In ogni caso sappiamo anche bene che nel calcio questo tipo di cose sono sempre successe (è successo a Paolo Rossi per un verso, a Davids per l'altro solo rimanendo ai nostri), ma la sensazione è che in Italia si facciano molti più controlli rispetto ad altri paesi (e alla Juve in particolare).

    Fa comunque sportivamente parlando un sacco dispiacere perdere in un sol colpo due giocatori dal talento smisurato (nel caso di Fagioli è un danno anche per la nazionale).

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.