-
Numero contenuti
3.974 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che Dubliner ha vinto risale al 13 Ottobre 2010
Dubliner ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
2.205 GuruSu Dubliner
-
Titolo utente
From Dublin
- Compleanno 01/01/1987
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Dublino
-
Interessi
Business Development, Digital Marketing, Media, Big Data
Contatti
-
MSN
mp
-
Skype
mp
Visite recenti
14.860 visite nel profilo
-
si ma il calcio non è più quello di Trezeguet. Haaland è un fenomeno ed è un’eccezione alla regola. Oramai sempre più club cercano attaccanti che partecipano al gioco e che non sono dei lungagnoni random. Ora va di moda Gyokeres ma gioca nello sporting. La squadra gioca intorno a lui. E lui è bravissimo nella protezione della palla per far salire la squadra. Vlahovic invece rende bene se lanciato a rete e molto meno spalle alla porta. Semplicemente non è adatto al modo di giocare di Motta che include una manovra collettiva in cui tutti sanno toccare bene il pallone.
-
Temo che con il cambio di allenatore allo utd sarà molto difficile avvicinare Zirkzee. Servirebbe come il pane in prestito. Vlahovic per quanto lo stimi per l’impegno c’entra poco col nostro modo di giocare secondo me e prende troppi soldi per giustificare il suo impatto discontinuo.
-
Secondo me un po’ di presunzione di Motta nel volere affrontare la Roma con lo stesso 11 di Como e Verona, tra l’altro senza l’effetto sorpresa. Probabilmente Douglas luiz non ha 90 minuti ma non si può prescindere da lui accanto a Locatelli. È mancato tanto thuram. Non ho capito mck in campo. Giocare a due nel centrocampo non è nelle sue corde per me e inoltre ha una forma fisica pessima. Vlahovic ha sbagliato tanto ma appena uscito ci siamo abbassati. Saremo diversi dopo la sosta
-
Fategli fare il giro di campo. Tek va festeggiato. Grande personaggio. Intelligentissimo, sagace, uno dei pochi che aveva lo stile Juve in questi anni grigi.
-
Una Juve bella, propositiva, piacevole da guardare. Si vedono movimenti interessanti ed isolamento degli esterni. Cose di cui non sentivamo parlare dai tempi di Conte. Squadra promettente, con un mercato all'altezza si puo andare lontano.
-
Come era ovvio. I giocatori se ne sbattevano della champions perché molti sono fuori. Ma la coppa, è un titolo. Ero sicuro di vincere e non mi sono sbagliato. Ora repulisti
-
esatto. E la gente contesta allegri. È lo spessore dei calciatori, i loro fondamentali di base il problema di questa squadra. Siamo migliori degli anni scorsi infatti siamo secondi. Ma appena il livello si alza, e l’Inter ha fatto la finale di champions lo scorso anno, vengono fuori tutto i nostri limiti.
-
Purtroppo non è vero. Oggi non l’abbiamo vista.
-
Purtroppo c’è grande divario tecnico tra le due squadre. Prevedibile
-
(Gds) "Inter infastidita da Allegri. A Milano ritengono l'uscita "sulle guardie che inseguono i ladri" pensata, da Torino ribattono: solo una battuta".
Dubliner ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A me è parsa del tutto involontaria ma si sa che il dente duole dove la lingua batte. -
Ero ironico
-
Non male questo Yildiz. L’anno prossimo un bel prestito al Frosinone così matura
-
Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita
Dubliner ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Godo per questi tre punti. Godo tantissimo. -
(TS) "Dall'Inghilterra sicuri, l'Arsenal pronto a offrire 60 milioni per Vlahovic. Giuntoli fa muro ma c'è un rinnovo che non decolla"
Dubliner ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Che squadraccia l’’arsenal. Perdenti nell’animo. Che attacco schifoso che hanno Va bene i soldi, ma non ci andrei mai l. Vuol dire non vincere mai un casso