Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Godai san

Utenti
  • Numero contenuti

    6.245
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Godai san

  1. Godai san

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Io da Giuntoli voglio una cosa sola: che in futuro acquisti dei calciatori che sono dei professionisti veri e che hanno FAME e che mandi via a calci nel sedere tutti quelli che a cui frega zero della maglia e che aspettano solo lo stipendio di fine mese.
  2. Oltre all´allenatore ci sono tanti giocatori da cambiare...
  3. Godai san

    [Live] Parma - Juventus 1-0

    Questi rimangono tutti fino alla fine del contratto.. oppure gli devi dare la buonuscita. Perché ormai é questo l´unica cosa che conta per molti giocatori: il denaro. Mi dispiace solo per quei pochi che ci provano e lottano.
  4. 10%, sarebbero altri 6 mln. In tutto se sono scattati tutti i bonus alla fine avremmo incassato 24,2 mln per Huijsen.
  5. Noi a febbraio abbiamo giocato la domenica sera contro l´Inter e il mercoledí in Champions contro l´Eindhoven. Non mi sembra che qualcuno si sia scandalizzato.
  6. Due piccolissime differenze: Agnelli aveva denunciato tutto alla procura di Torino e incontrava gli ultrá su consiglio della stessa procura, mentre all´Inter non solo non hanno denunciato nulla ma addirittura hanno messo su tutto un giro d´affari con gli ultrá. La procura sportiva voleva squalificare Agnelli e addirittura punire la Juventus per responsabilitá oggettiva arrivando a tagliare e falsificare le intercettazioni. Sull´Inter fino ad oggi invece il nulla assoluto......
  7. Un altro con la testa vuota. Per fortuna ha un contratto solo fino al 2026. Spero che alla Juve capiscano finalmente che quando si acquista un giocatore bisogna considerarne anche la testa e il carattere.
  8. Non gioca da due mesi, questi hanno deciso da tempo di non riscattarlo.
  9. Vlahovic ha segnato due gol nei ultimi quattro mesi, uno con il Cagliari e uno con l´Empoli.
  10. Abbiamo quattro trasferte in sei partite tra cui Lazio e Bologna.
  11. Tudor fa l´allenatore da quindici anni. Se in tutto questo tempo non é diventato un grande allenatore é molto difficile che ció possa ancora accadere.
  12. Io in queste tre partite ho visto gli stessi problemi che c´erano prima con la sola differenza che adesso c´é di nuovo un po di voglia di fare.
  13. Se non ricordo male Krstovic e Gallo.
  14. Elkann era troppo giovane, non c´entra nulla. Hanno fatto tutto Grande Stevens e Gabetti che per salvare la Fiat e il patrimonio di famiglia hanno sacrificato la Juventus. Montezemolo invece ci ha proprio venduti a Tronchetti Provera in cambio di favori per la sua entrata in politica.
  15. Tudor ha fatto bene ovunque PER POCHI MESI poi ha finito per litigare o con i dirigenti o con i giocatori o con entrambi e ha rassegnato le dimissioni o é stato licenziato. Non é mai rimasto piú di un anno nella stessa societá. Confermarlo é un rischio enorme.
  16. Si ma almeno cosí saranno costretti a giudicare l´episodio. Con noi la scusa quando il var rimane muto é sempre la stessa: il var non poteva intervenire.
  17. Si puó capire che il Bologna voglia andare in Europa e che i tifosi siano stati felicissimi della qualificazione Champions. Ma rimango dell´idea che squadre come Juve, Milan e (purtroppo) Inter dovrebbero avere il posto assicurato. A Bratislava, Malmö o La Valletta vogliono vedere loro non il Bologna.
  18. L´hai letto il topic su Paratici che non vogliono che lavori mai piú in Italia? Figurati cosa faranno con Agnelli... sará sotto processo per i prossimi vent´anni minimo.
  19. Per diciannove squadre gli errori sono diminuiti, per una invece sono aumentati....
  20. Non interessa a nessuno. I problemi nel calcio sono altri: la Juventus che fa plusvalenze, i giocatori della Juventus che giocano a poker, gli arbitri che non danno cinque rigori a partita contro la Juventus...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.