Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

robijay71

Utenti
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

31 Neutrale

Su robijay71

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. E tu pensi che si sarebbero esposti cosi senza avere qualche informazione che noi non conosciamo?
  2. Io credo che il giornalista senza avere qualche info non si sarebbe mai sbilanciato in questo modo anche perchè qualora non sarebbe vero si sputtanerebbe a vita!
  3. Io con chi dovrei prendermela se prima o poi questa cosa sfocia in violenza? Stanno esagerando e tanto
  4. Non so se ridere o piangere ma la juventus intervenisse subito ROMA – Risarcimento danni. È la richiesta che l’associazione Codici avanza tramite l’azione di classe (cd. class action) promossa nell’ambito del caso plusvalenze che vede coinvolta la Juventus. “La vicenda è nota a tutti – ha dichiarato Ivano Giacomelli, segretario nazionale di Codici –, ma a nostro avviso finora si è parlato poco delle conseguenze per i consumatori. Il danno causato dalla ormai ex dirigenza bianconera, infatti, non riguarda solo il campionato di serie A, ma anche i tifosi che hanno sottoscritto un abbonamento o hanno acquistato biglietti per vedere singole partite“. “Sono stati danneggiati, – ha aggiunto Giacomelli – . Per questo devono essere risarciti, come chiediamo con l’azione che abbiamo deciso di avviare”. “Chi si abbona, chi va allo stadio – ha sottolineato Carmine Laurenzano, avvocato di Codici – lo fa anche perché crede nella prospettazione della forza della squadra che tifa. Oggi, invece, emerge che i bilanci sono falsati. I 15 punti di penalizzazione inflitti alla Juventus per la serie A, a cui potrebbe fare seguìto una sanzione in campo europeo, derivano dal fatto che la dirigenza ha falsato la prospettazione del club. Una condotta talmente grave da pregiudicare gli esiti del campionato. Di fronte alla falsa prospettazione della realtà, riteniamo che i consumatori, in questo caso i tifosi della Juventus, debbano ottenere una riduzione del prezzo dell’abbonamento o del biglietto acquistato, se non addirittura la risoluzione del contratto ed il rimborso integrale“. “Crediamo – conclude l’associazione Codici – che questa sia la strada da seguire nel caso plusvalenze e come associazione siamo pronti a percorrerla per tutelare i consumatori, coinvolti e danneggiati dal comportamento scorretto della dirigenza della loro squadra del cuore”. Per informazioni sull’azione di classe avviata dall’associazione Codici per il caso plusvalenze della Juventus o per aderire all’iniziativa è possibile scrivere all’indirizzo e-mail [email protected] oppure telefonare al numero 06 5571996.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.