Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

g1963

Utenti
  • Numero contenuti

    621
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

126 Buona

3 follower

Su g1963

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non sarei così categorico nel definire Giuntoli un incapace. Ha certamente fatto degli errori, come Moggi per esempio. Doveva , come perentorio mandato della proprietà, mettere in ordine i conti e in parte c’è riuscito dovendo, talvolta e per forza di cose, cedere i giocatori più appetibili sul mercato. Aspetterei poi di vedere i giocatori messi nel loro ruolo prima di dire che sono scarsi. Procrastino il mio giudizio a fine stagione….
  2. La Juve tentò in tutti i modi di prendere la coppia delle meraviglie Sampdoriana ma non ci riuscì. In generale sono d’accordo con te ma , per esempio, Ibra (e anche Capello in realtà) ha sempre rivendicato quegli scudetti anche quando è andato a giocare con i prescritti
  3. Mancini juventino dalla nascita……. poi ti vengono in mente le sue dichiarazioni su farsopoli o , molto banalmente, quando la Juve prese vialli provò fino all’ultimo a convincere anche Mancini che alla fine non accettò il trasferimento ….
  4. .. Platini Presidente e del Piero con un ruolo di collante tra squadra e società… mi piacerebbe dí più…..
  5. g1963

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    scusate, non capisco.... l'avrebbe scelto in base a cosa? a scatola chiusa? Per il curriculum? senza conoscerlo?
  6. … ma * miseria… avevamo la possibilità di prendere Conte( mio preferito) e hanno deciso di prendere Motta …. adesso dicono Mancini …. mamma mia!! dalla padella nella brace…..
  7. se anche fosse ci vorranno anni ......
  8. Ma secondo voi Conte si può liberare facilmente dal Napoli? Ha 3 anni di contratto…. P.S. Magari Conte!
  9. g1963

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono d’accordo, però appunto aveva preso Luiz … comunque una squadra in grado di battere l’Empoli….
  10. g1963

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credo che obiettivamente, prendendo singolarmente ogni giocatore preso da Giuntoli, la squadra costruita non sia così scarsa. Ricordiamoci del primo marotta juventino… anche lì alcuni giocatori non si rivelarono all’altezza. Credo invece che ci siano posizioni talebane da parte dell’allenatore che mette giocatori fuori ruolo, litiga con tutto lo spogliatoio se giochi bene ti mette in panchina due mesi, se giochi da cani ( koop) giochi sempre, ecc ecc .. e poi MANCA LA SOCIETÀ!
  11. la Roma con Ranieri è svoltata … forse adesso è troppo tardi per cambiare ( non trovi più disponibili) ma se hai tutto lo spogliatoio contro , qualcosa devi per forza fare… anche Brambilla… ma devi fare qualcosa
  12. ..Conte ha un contratto di 3 anni.. sarà difficile strapparlo al Napoli… a meno che il presidente dei ciucci non venga condannato ( non è stato rinviato a giudizio? Sbaglio?)
  13. … il principale problema è, come detto più volte, la società… ho sperato fino all’ultimo nell’arrivo di Conte… hanno scelto Motta … 🤷🏻‍♂️ Se non hai una società forte, hai bisogno di un allenatore forte , carismatico, che si fa seguire dai giocatori, che li fa rendere al 110% , che compatta in modo granitico lo spogliatoio . Con un neofita e senza società si rischia quello che state vedendo….
  14. Elkann ha dato specifico mandato di risanare i conti. Solo dopo il risanamento si penserà al lato tecnico/sportivo. Vuole il minimo sindacale ( entrare in Champion) e , appunto, sanare i conti. E In tale senso si registrano anche movimenti per l’ingresso di nuovi capitali, sponsor ecc ecc. Potrebbe anche esserci il clamoroso ritorno di AA. Con una società forte si potrà avere una squadra forte. Adesso è troppo presto… Ahimè 😩
  15. io ho sempre sperato, fino all’ultimo, nell’arrivo di Conte…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.