Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

baussant

Utenti
  • Numero contenuti

    546
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

164 Buona

2 follower

Su baussant

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    luino

Visite recenti

12.479 visite nel profilo
  1. baussant

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Possiamo anche dire che lo fanno giocare con la pubalgia a sx quando è un destro che ha sempre giocato a dx o al massimo braccetto di dx?
  2. baussant

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    OT solo per segnalare che a brugge, l atalanta ha perso 2 1, con un rigore buffo, ma comunque per sottolineare che non era poi un campo così facile.
  3. Finita, perso 1 0, comunque non abbiamo giocato male, forse un pareggio sembrava più giusto, ma chi segna ha sempre ragione 😄
  4. Si, hai ragione però hnc è un 2000, non ha neanche 25 anni (li fa a giugno) e al momento in panca per far rifiatare il titolare, io ce lo vedo. Miretti mi sembra un po' perso, poi magari, e spero, mi smentira', però al momento così mi pare.
  5. Posso dire che, al momento e per me, riporterei a casa hnc e non miretti?
  6. Soprattutto la fase difensiva mi è sempre sembrata un po superficiale, buffo per il suo passato
  7. Comunque è tutta una altra squadra, da quando è cambiato l allenatore
  8. baussant

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    TM è un allenatore da Bologna o Spezia. Non ci capisce nulla, continua a testa bassa con le sue idee. Cambiatelo.
  9. Intanto finita 0 0 con la turris
  10. baussant

    Lille - Juventus 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio. 6 non particolarmente reattivo, non fa miracoli ( come Perin l ultima partita) ma non ha colpe  Cambiaso. 5,5 meglio a destra la catena con conceicao funziona e fa funzionare il piccolino. Occhio alle palle perse, nel 2 tempo viene mangiato vivo da Zehgrova Gatti. 6,5 a me non è dispiaciuto, rallenta un pò i passaggi, ma lui è il marcatore, quello deve fare. David , gol a parte nato da un buco di Kalulu, non ha fatto nulla. Kalulu. 5, 5 oggi stranamente impreciso, sul gol qualche colpa ce l ha anche lui Cabal. 5,5 voglio difendere Cabal; è vero che non ha mai tenuto Zehgrova, ma quando l ha marcato Cambiaso è stato anche peggio. In spinta e possesso però funziona, se doveva prendere lammonizione era molto meglio nel 1 tempo, salvava un gol. Conceicao. 7 oggi uno dei migliori in campo, ma per me meglio da subentrante con difensore un pò stanco a spaccare le partite. Mi pare non regga tutta la partita a scattare in continuazione. Da quando è entrato Savona la fascia è stata un disastro Thuram. 6.5 tutto sommato la sua fisicità si sentiva. Si è visto quando è uscito, il nostro centrocampo ha consegnato la partita al Lille Locatelli. 6.5 non sono un hater suo, ma ci vado vicino, però ieri ha fatto il suo, con alcuni lanci anche precisi, cosa che non mi ricordavo da anni. Bravo. Koopmeiners. 7 mi è piaciuto, deve ancora entrare bene negli ingranaggi ,ma mi sembra più convinto e forse anche meno dolorante con la costola fratturata Yildiz 7 uno dei pochi che salta o può saltare l uomo, sempre raddoppiato se non triplicato. Corre in tutte e due le fasi, bravo Vlahovic 6 ha fatto quanto possibile nelle sue corde, certo non si può pensare di fargli giocare tutte le partite 90 minuti, ma qui non è colpa sua, ma di chi ha tenuto Milik rotto Savona 4,5 non tutta colpa sua, ma se a 20 anni non cerchi di proporti e aiutare conceicao, ma se ti limiti al passaggino laterale o all'indietro allora anche no. Capisco la paura di sbagliare, ma nel Lille giocava uno 07. Weah 5,5 ha ciabattato un pò per il campo , ma con i cambi la partita si è rivoltata contro. McKennie 4,5 entrato lui al posto di Thuram abbiamo consegnato la partita al Lille, che nel 2 tempo non era mai uscito dal centrocampo. Anarchico e confusionale Mbangula 5.5 povero adesso anche da 9 deve giocare, quando si vede che non è la sua mattonella  All. Thiago Motta 4 , con i cambi assurdi ( per me) ha di fatto indebolito la squadra e abbiamo rischiato di perdere una partita che potevamo solo vincere. E' uscito un pareggio, benino ma non bene. Tra cambi e formazione non mi piace molto, siamo alla Juventus non al Bologna. Serve tempo, va bene, ma rifletti
  11. baussant

    Juventus - Parma 2-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 5,5 fa alcune belle parate verso la fine, ma trasmette poca sicurezza. Meglio Perin Cambiaso 5 alcune belle cose ma perde troppi palloni facili dando il via a situazioni molto pericolose. Pare stanco Gatti 5,5 qualsiasi giocatore con Danilo affianco non riuscirà mai a raggiungere la sufficienza. Nemmeno lui che era tra i più in forma prima dell'accantonamento ( a proposito perchè si panchina i più in forma?) Danilo 3 dispiace , ma oltre a essere un ex giocatore mette in difficoltà tutti i suoi colleghi di reparto con una staticità da palo Enel Cabal 6 compitino, ma sufficiente Conceicao 6,5 unico che cerca qualcosa, certo che in fase difensiva il suo fisico non l'aiuta proprio Thuram 5 tattica zero, come il suo collega mckennie, pascola per il campo correndo a casaccio Locatelli 5 altro palo enel la cui specialità è il retro passaggio o l'appoggio di un paio di metri in orizzontale. Ha il senso della posizione, il recupero palloni, gli manca tutto il resto McKennie 5 io invito a rivedere il 2 gol del parma. A pochi metri dalla nostra area gli va via l'uomo con la difesa scoperta e lui non gli corre dietro e si ferma. Poi si decide , quando ormai è troppo tardi, a rincorrerlo. Vaga pure lui per il campo correndo a vuoto, gli manca totalmente la tattica. Però: chi è che mette in campo Thuram e lui contemporaneamente? Weah 6 il gol e poco altro Vlahovic 4,5 deve fermarsi almeno 2 ore più dei suoi compagni e imparare i fondamentali bene Yildiz 5,5 cerca di fare qualcosa , ma in realtà è tutta la squadra a girare male Savona 5,5 certo che è più facile fare i passaggini elementari e stare in posizione anziche cercare di spingere. Ma sei alla Juve e dovresti aver voglia di mangiare il campo. Koopmeiners 6 fa qualcosa ma in mezzo al campo non gira niente Fagioli 5 non da juve, buon giocatore ma senza attributi All. Thiago Motta 4 Il vero responsabile è lui. Mettere sempre gente nuova per tenerli sulle spine e farli sentire tutti titolari può anche pagare, ma quando la squadra ha già un suo gioco e una sua personalità. Così si manda in confusione tutti e la maggior parte che è gente nuova, si perde. Perchè Danilo che è ormai un ex giocatore? Perchè non Kalulu e lasciarlo insieme a Gatti sempre e non cambiare tutte le partite, gli automatismi non ci saranno mai se si cambia sempre. Il centrocampo non può supportare 2 anarchici che pascolano a vuoto come mc kennie e Thuram insieme , eppoi ( ma qui non ha colpa) non si può avere un solo attaccante .
  12. baussant

    Juventus - Lazio 1-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio sv in realtà non ha fatto nulla ( ed è un merito) Savona 6 compitino ordinato, però se siamo 11 vs 10 qualche puntata in avanti te la puoi permettere. Non avere paura di sbagliare Gatti 6.5 il solito. con la palla ai piedi devi migliorare di parecchio, soprattutto nella velocità del passaggio Kalulu 7,5 bravo sia dietro e anche davanti Cabal 6,5 bravo oggi. Locatelli 5 appena la palla arriva a lui se non fa il solito retro passaggio senza nemmeno vedere se ha spazio o qualcuno si lancia, prende la palla e la tiene fino a quando gli avversari non sono tutti belli sistemati. Poi si guarda in giro. 8 per il gioco del nascondino appena la palla è dei nostri difensori. Thuram 6,5 bella sgroppata non ha molte idee ma gran fisico. Cambiaso 5,5 a me non è piaciuto tanto ieri, il giocatore comunque con più fosforo dei nostri Luiz 4,5 2 partite 2 rigori causati, ieri non ce l ha fatta e ha provato a farsi espellere. Davanti alla porta da solo di testa a 2 metri non la centra. Passeggia per il campo, dotato di una grande padronanza della palla. Lo sa che gioca per noi e non contro di noi? Yldiz 6 è l unico che cerca di andare via in dribbling e non a caso è sempre raddoppiato o triplicato. Se è l'unico è ovvio che la difesa si concentra su di lui Vlahovic 6 si sbatte , ci mette, ma è un 9 fatto così. Non si può pensare si metta a fare da boa. Si può marcarlo con un 1 difensore, così gli altri possono raddoppiare chi passa di lì. Fagioli 6,5 a me non piace ma ieri ha dato una marcia in più al centrocampo. Weah 5 onestamente non lo capisco Adzic 6,5 di incoraggiamento, deve giocare per capire i meccanismi. Almeno tira in porta da fuori area Motta 5 Va bene difendere, ma anche qualche cosa in attacco bisogna organizzarla. Giro palla lentissimo , anche qui bisogna fare qualcosa. E' vietato tirare da fuori area?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.