Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Utenti
  • Numero contenuti

    32.420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    25

L'ultima giornata che ZizouZidane ha vinto risale al 10 Dicembre 2024

ZizouZidane ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

17.317 Guru

Su ZizouZidane

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

29.728 visite nel profilo
  1. Ciao e buon anno!!
    E mi raccomando, svuota la cartella dei messaggi privati, così possiamo scriverci qualche volta ;) 

  2. ZizouZidane

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Le critiche a Motta reo di aver messo fuori Danilo, dopo essere stato letteralmente massacrato quando lo ha fatto giocare, sono tra le cose più divertenti che io ricordi da che frequento il forum. Dopo di che, francamente, non credevo che la nostra tifoseria virtuale potesse raggiungere certi livelli. Sto leggendo robe che la metà basta. Buona fine dell’anno a tutti. E forza Juve.
  3. E che ci ha preso a sberle due volte, in casa e fuori, giocando titolare e segnandoci anche un gol. Come detto, anche Rubén Dias prima di approdare al City giocava nel campionato portoghese. Ma mi sembra che le nostre posizioni siano chiare. Inutile continuare il botta e risposta. Ps. Ho il vago sentore che prenderemo sia Hancko che Silva.
  4. Bravo Douglas. Ma che commento è?
  5. Lo dico perché ha quasi un centinaio di partite in prima squadra, molte da titolare, e una ventina in Nazionale. Ecco, appunto, abbiamo iniziato la stagione (una stagione da 70 partite) con 3 centrali, uno dei quali preso per fare il terzino. Non sono d’accordo. Kalulu, al Milan, ha giocato la sua stagione migliore da terzino e, per caratteristiche fisiche, è molto più terzino che centrale. Ciò detto, se lo consideriamo un centrale, dobbiamo prendere un terzino destro. Non cambia molto. La realtà è che, al netto degli infortuni, siamo partiti con un reparto squilibrato. Vanno trovati i giusti correttivi. Silva e Hancko potrebbero andare. Anche se io non mi lascerei scappare Hato (credo, però, sia già destinato a lidi attualente più importanti e competitivi del nostro, purtroppo).
  6. Non mi pare che esistano nomi corrispondenti al tuo identikit. Forse Bastoni. Che, però, è dell’Inter.
  7. Silva, in Champions e Nazionale, ha più presenze di Bremer, e, fino al cambio di allenatore, era titolare inamovibile. Non parliamo esattamente di una scommessa. Rubén Dias, prima di andare al City, aveva meno esperienza.
  8. Servono due centrali. Kalulu/Savona a destra, Cambiaso/Cabal a sinistra e Bremer/Gatti più altri due in mezzo. Se il prossimo anno vogliamo avere un reparto difensivo degno di questo nome.
  9. Silva non è una scommessa. E l’anno prossimo ci servono 4 centrali di ruolo, se vogliamo stare tranquilli. Mio parere. Kalulu/Savona a destra, Cambiaso Cabal a sinistra e in mezzo Bremer/Gatti più altri due. L’Atalanta prima in classifica ha 7 difensori centrali. Noi, nel 2016/2017, ultima annata di rilevo culminata con la finale di Cardiff, avevamo Barzagli, Bonucci, Chiellini, Benatia e Rugani. Adesso ne abbiamo due di conto, uno dei quali era stato preso per fare il terzino.
  10. Gatti giocava in B. Non mi pare che Kiwior giocasse nel Benfica. Staremo a vedere, comunque. Io Silva lo prenderei subito. E dopo di lui Hato.
  11. Come ho già scritto, la valutazione di Kalulu è stata pesantemente condizionata dall’infortunio e dal fatto che il francese era la terza scelta nel ruolo di terzino destro dopo Calabria e Royal. E, nonostante tutto, il Milan ha fatto una sciocchezza enorme. E se n’è accorto. Tanto è vero che per Tomori, che non gioca mai, vuole 30 milioni. A meno che non prenda un mediocre ultratrentenne, oggi, quella è la cifra che devi mettere in conto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.