Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Utenti
  • Numero contenuti

    33.878
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    25

Tutti i contenuti di ZizouZidane

  1. Potenziale fenomeno. Con i piedi fa letteralmente quello che vuole. E non li lascerei scappare nemmeno Kostoulas dell’Olympiacos.
  2. Di Gregorio 7 Kalulu 6,5 Renato Veiga 6,5 Kelly 6 Nico Gonzalez 6 Locatelli 7,5 Thuram 7 Koopmeiners 6,5 McKennie 6,5 Yildiz 7 Vlahovic 6,5 Cambiaso 6 Kolo Muani 5 Weah 5 Conceicao s.v. Savona s.v. All. Tudor 6,5
  3. ZizouZidane

    Roma - Juventus 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 6 Kalulu 7 Renato Veiga 6 Kelly 6,5 Nico Gonzalez 6,5 Locatelli 7 Thuram 7 Weah 6 McKennie 6 Yildiz 5,5 Vlahovic 5 Cambiaso 6 Koopmeiners 6 Kolo Muani 5,5 Savona 6 All. Tudor 6,5
  4. ZizouZidane

    Juventus - Genoa 1-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 6,5 Gatti 6,5 Renato Veiga 6,5 Kelly 6 Nico Gonzalez 6,5 Locatelli 6 Thuram 6 Koopmeiners 5 McKennie 5,5 Yildiz 7 Vlahovic 6  Kalulu 6,5 Conceicao 6 Weah 6  All. Tudor 6
  5. Quindi, per capire, il Milan è nono a 17 punti dalla vetta e rinnova tutti. Noi, invece, vendiamo Cambiaso e Yildiz e non rinnoviamo McKennie e Gatti. Uhm.
  6. ZizouZidane

    Auguri mitico Trap!

    Auguri! ❤️
  7. Ho scritto testualmente: “È un 3241 già visto altrove che ha una sua logica tattica e che non sarebbe affatto confuso se venisse realizzato come si deve. Il problema è, appunto, la sua realizzazione.” Mi pareva di essere stato chiaro.
  8. Allora direi che è inutile continuare a parlarne. Soprattutto in questo topic.
  9. In fase di possesso, stiamo giocando con Kalulu-Veiga-Kelly in difesa, Locatelli-Thuram mediani (con il francese più libero di spingersi avanti) e Weah-McKennie-Koopmeiners-Nico dietro a Muani. È un 3241 già visto altrove che ha una sua logica tattica e che non sarebbe affatto confuso se venisse realizzato come si deve. Il problema è, appunto, la sua realizzazione. Ma sostenere che siamo messi in campo a casaccio vuol dire non guardare le partite con la necessaria attenzione. Capita anche a me, eh. Perciò vengo a studiare nell’angolo tattico.
  10. Guarda che nelle ultime partite non stiamo giocando così, eh. Il 3241 lo facciamo in fase di possesso.
  11. ZizouZidane

    Attaccanti in rosa

    Noi abbiamo buoni rapporti con i francesi e Muani si trova bene a Torino. Rinnovo del prestito con obbligo fissato a una quarantina di milioni o su di lì.
  12. ZizouZidane

    Attaccanti in rosa

    Dipende da cosa intenda fare la dirigenza. Se vuole tenerlo, i margini di trattativa con il PSG, secondo me, ci sono. Secondo me, Nico è forte. Ma non sta giocando in una posizione che ne esalti le qualità.
  13. ZizouZidane

    Attaccanti in rosa

    Io preferisco di gran lunga Sesko. Con lui e Muani saremmo appostissimo.
  14. ZizouZidane

    Attaccanti in rosa

    Io no 🤷🏽‍♂️
  15. ZizouZidane

    Attaccanti in rosa

    Non scherziamo. Gli attaccanti devono restare tutti, a parte Milik. Se proprio si è deciso di vendere Vlahovic e si riesce a farlo bene, Sesko al suo posto. Nico, Conceicao, Yildiz e Mbangula stanno bene dove stanno. Hai aperto più topic tu in un mese che io in sedici anni. 😂 Si scherza, eh.
  16. La cessione di Fagioli (come quelle di Kean e Huijsen) è stata un errore gigantesco. Gestione pessima del gruppo da parte dell’allenatore.
  17. Per fortuna, ci sono i post in archivio.
  18. Szczesny ha detto delle cose piuttosto comprensibili. Che sono alla base dei nostri problemi. Peraltro, a quanto pare, chi gioca “con meno pressioni di risultati”, alla fine, ottiene più risultati di chi, invece, crede che vincere sia l’unica cosa che conta. Nota a margine: se così sicuro che a Barcellona vincere non sia considerata una priorità? Infatti il nostro è un problema che coinvolge tutto il calcio italiano, nazionale compresa.
  19. “La Juventus punta soprattutto a raggiungere risultati, mentre il Barcellona vive il calcio con gioia, un sentimento che si diffonde facilmente. È naturale che così tanti fan nel mondo siano attratti da questo modo di giocare. Ciò che mi rende più felice qui al Barcellona è l'emozione associata al bel calcio, che è una sensazione completamente diversa da quella a cui sono abituato". Che è un po’ quello che dicevo ieri con altre parole. Forse se lo dice Szczesny qualcuno inizia a pensarci. 
  20. ZizouZidane

    La tossicità dell'ambiente Juve: parliamone

    “La Juventus punta soprattutto a raggiungere risultati, mentre il Barcellona vive il calcio con gioia, un sentimento che si diffonde facilmente. È naturale che così tanti fan nel mondo siano attratti da questo modo di giocare. Ciò che mi rende più felice qui al Barcellona è l'emozione associata al bel calcio, che è una sensazione completamente diversa da quella a cui sono abituato".  Ecco. Ieri, con parole diverse, ho provato a dire le stesse cose. Venendo, come di consueto, attaccato un po’ da tutti. Magari se lo dice Szczesny, che ha un po’ più di credibilità ed esperienza del sottoscritto, qualcuno inizia a farsi due domande. Ma noi continuiamo pure con i normalizzatori e gestori, con allenatori e giocatori “fatti e finiti”. I risultati li raggiungeremo nel duemilaecredici. Di come stanno andando attualmente le cose sul piano dei risultati e delle prestazioni sicuramente no. Del fatto che ancora non riusciamo ad adeguarci a una nuova visione del gioco e del mondo del calcio, in buona parte sicuramente si.
  21. Purtroppo, ho finito le elementari da un pezzo. La mia è tutta invidia.
  22. Da chiunque. Noi non siamo abituati a un certo tipo di percorso. Probabilmente, nemmeno ci piace. È bene farsene una ragione. E non è affatto un caso che si facciano i nomi di Pioli, Mancini e, addirittura, Prandelli. A me sembra piuttosto chiaro. Può darsi che mi sbagli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.