thecodd
Utenti-
Numero contenuti
195 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
54 BuonaSu thecodd
-
Titolo utente
Esordiente
Contatti
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
4.930 visite nel profilo
-
Ancora a dire, a ridire,a ripetere che il problema di koopmeiners sia la posizione. Ma per favore!!! Oltre ad essere un giocatore senza CARATTERE, è proprio scarso (ragionando su parametri di giocatori che dovrebbero essere di 1° livello). L'azione prima del gol del Torino ne è la prova: poteva andare da solo in porta e tirare (assenza di carattere. Nedved al posto suo avrebbe tirato 10 volte su 10); passa la palla e fa un passaggio di M&rd@ che neanche un giocatore di eccellenza avrebbe fatto! Ma purtroppo è stato voluto ad ogni costo da Motta, pagato un fottio e per questo tenuto in campo ad ogni costo...
-
Una squadra che non sa difendere un vantaggio! Ogni volta che andiamo in vantaggio, dentro di me (vuoi che non lo sia anche dentro gli avversari, uomini e giocatori professionisti?!), c'è la sensazione che prima o poi ci segneranno; una squadra che ha nei suoi giocatori caratteristiche congeniali al contropiede, ma non sa fare un contropiede; una squadra che quando ha la possibilità di "uccidere" l'incontro, dà la possibilità agli avversari di prendere fiducia e crederci!!! Di chi sarà la colpa???!!!
-
Odiavo il (non) gioco di Allegri e pensavo sarebbe stato facile fare meglio ma... Motta ha una grave colpa in questa mancanza di identità: non fare giocare sempre gli stessi giocatori, anche a costo di spomparli, anche con la mancanza di titolari: devi fare giocare lo stesso gruppo e nelle stesse posizioni. Poi, e solo poi, puoi fare esperimenti e quello che ti pare, altrimenti né i giocatori ci capiscono qualcosa, né costruisci un'identità di gioco.
-
Ora venitemi a dire che non è colpa di sto * di allenatore!!! Ma come si fa a mettere dall'inizio De Sciglio e come si fa a fare quei cambi a fine gara, come caxxo si faaaaa!!!!
-
Ragazzi, lo ha detto lui stesso... "Ho dato il massimo... poi, posso sbagliare anche io..." Ciò significa che lui più di questo non sa e non può fare. Cosa aspetta la società a sostituirlo?!!! Ha ammesso che non riesce a dare/fare di più!!! Questo perché lui non è un " allenatore", lui riesce ad essere bravo solo nel "motivare" i giocatori. È stato SEMPRE così, dai tempi del Cagliari, al Milan e alla Juve di Conte. La società DEVE INTERVENIRE!!!! L'unico uomo che può cambiare le sorti di questa squadra è Antonio Conte!!! Motta non sarà mai un allenatore adatto ad una grande squadra, menchemeno alla Juve!
-
L O C A T E L L I !!!!!! Ma che giocatore scarso può essere???!!!! Bastaaaaaa in quella posizione, bastttttaaaaaaa!!!!
-
Ti sbagli (e pure tanto)! IL CALCIO È SPETTACOLO! e, per sua stessa definizione, lo spettacolo deve DIVERTIRE! se ti annoi o peggio, stai in ansia, nervoso, incazzato, non è più spettacolo. Continui a seguire la tua squadra perché oramai sei "innamorato" ma è come quei rapporti oramai "avvelenati" dove continui a restare insieme per abitudine! E comunque, voglio precisare che, non è che ho fatto sto discorso perché io preferisca il bel gioco al vincere a tutti i costi, l'ho fatto perché a me piacerebbe vedere la mia squadra VINCERE DIVERTENDO!
-
Vedrete che piano piano, quell'apparente, scialbo, a sprazzi ottimistico, gioco simil-moderno, che abbiamo visto in questo scampolo di inizio campionato, sarà eliminato completamente (oggi è iniziato il back to the past) per dar sfogo, in tutta la sua potenza, al "corto muso", al "calcio semplice" ecc...
-
possiamo dire quello che vogliamo (giustamente!) ma la verità, quella surrogata dai fatti, è che i giocatori e l'allenatore non hanno (mai avuto) più un feeling, manca quell'alchimia che lega 2 parti, sono come una coppia in crisi irrevocabile che va avanti per abitudine. La società, dal canto suo, fa orecchie da mercante perchè le conviene, e noi "ci strappiamo le vesti". Mettiamoci l'animo in pace che sarà un altro anno di sgomento! Vedremo prestazioni altalenanti, prestazioni entusiasmanti come contro la Lazio e quelle da noia e rabbia come quella di ieri. Questo proprio perchè non c'è più attrito mentale (se mai ce ne fosse stato). Purtroppo Allegri si conferma quello che ho sempre pensato, un allenatore che è bravo quando allena squadre "già pronte" (così come il cagliari, il Milan e la juve di Conte).
-
Certo! Ma è andato in tilt solo perché non poteva dire la verità e cioè che giocatori come Di Maria e Pogba, presi appunto per rendere la Juve vincente, lui non li voleva. Ma questa è un'altra storia, la verità è che lui non avrebbe fatto vincere neanche il Real Madrid, semplicemente perché lui non è un vero allenatore e lui stesso lo ha confermato (facendo autoironia) in un'intervista!
-
Si, ma dopo lo fa capire dicendo che la Juve è fatta per vincere ma ci sono squadre che hanno aspettato 6 anni per ritornare a vincere... Cmq non voglio continuare a difenderlo perché sono tra i primi a volerlo fuori e sono, sicuramente, tra i sostenitori del pensiero che l'allenatore conta e come e non che ci vogliono solo i giocatori bravi. Servono tutti e due, proprio perché si è una squadra e ognuno deve dare il suo contributo. Allegri è un "parassita". In qualunque squadra sia andato e abbia fatto giocare bene, è successo solo grazie all'impronta lasciata dall'allenatore che lo ha preceduto, punto!
-
Ad onor del vero, diceva "se avessi voluto vincere SUBITO..."
-
Ma come si fa a dare la colpa dei fallimenti di questa stagione alla situazione extra campo, all'incertezza della posizione in classifica se a dicembre eri già fuori dalla Champions e soprattutto avevi delle grandi motivazioni giocando una finale di coppa Italia e una semifinale di Europa League? Ma basta, bastaaaa!!!! La verità la conoscono tutti, e per colpa di questa vostra presa in giro nei confronti di noi tifosi, perderete parecchio consenso. Ci sta perdere, ci sta soffrire senza vincere titoli, ma non così, non con questa mancanza di mordente, in campo e fuori dal campo. La società è complice di tutto questo, a discapito del sentimento per questa squadra di noi tifosi. Per tutto ciò, anche fosse voluto, la Juve non sarà più la stessa e voi, società, proprietà, avrete sulle vostre teste, i nostri anatemi!!!
-
Coppa Italia: 'No al razzismo', Gravina grazia Lukaku
thecodd ha risposto a Van Gaal Discussione Juventus forum
A tutti quelli che portano (giustamente) l'attenzione e difesa sul problema "razzismo", voglio RICORDARE che queste devono valere SEMPRE, quindi anche e soprattutto quando riguardano i giocatori della Juve. Vedi Kostic e Vlahovic!!!!