Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29VolteJuve

Utenti
  • Numero contenuti

    897
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da 29VolteJuve


  1. Siamo in Champions ! Hurra ! Confermatelooooooo !!! 😂😂😂😂. Squadra indegna , allenatore inetto , girone di ritorno scandaloso . Cosa aggiungere ? Meno male che é finita ! La coppa Italia ? Non mi esprimo . Il cuore vorrebbe vincerla , la testa mi dice che sarà l’ennesima delusione di questo allegri 2.0 SCIAGURATO. Se poi Elkan per oscuri motivi (Braccini corti) dovesse riconfermare acciuga , scusate , ma io che ho seguito la Juve dal 1982 non avrei più il fegato di farlo . Ok calciopoli , ok zaccheroni , ok anni senza vincere , ok Pacione al posto di Platini ma ancora allegri NO NO e ancora NO . 


  2. Premetto che dopo gli anni Sarri/Pirlo avevo visto il ritorno di Allegri come il male minore . Non gioco ma garanzia di risultati . Adesso è indifendibile, perché oltre alla mancanza di una parvenza di idea , resta fossilizzato sulle sue scelte, sui suoi uomini ( Alex Sandro è il suo figlio illegittimo) e sul suo scaricare le responsabilità su altri . Inoltre non sa più leggere le partite e fa cambi ad catzum e sempre troppo tardi . Che levasse il disturbo . Non se ne può più .


  3. 1 minuto fa, Viatutti ha scritto:

    Due partite un punto......questa partita l'hai persa quando hai pareggiato con l'Empoli.......e c'è gente nel forum che mi attaccava perché avevo detto che la partita con l'Empoli era cruciale.

    Guarda mi é successa la stessa cosa perché avevo osato criticare acciuga . Sui social poi …tutti figli di Allegri ..guai a dargli la colpa . Beh la formazione errata con l’Empoli ha generato il disastro ( oppure gli é finito il buciodichiulo) . 

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.