Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve4everSarà

Utenti
  • Numero contenuti

    1.581
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

816 Eccellente

Su Juve4everSarà

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.705 visite nel profilo
  1. In effetti, un altro giocatore da 25 partite di media l'anno ci manca. 23/24 Infortunio al polpaccio 31/ott/2023 29/nov/2023 29 giorni 7 22/23 Infortunio agli adduttori 11/mar/2023 18/ott/2023 221 giorni 34 22/23 Problema agli adduttori 03/nov/2022 15/feb/2023 104 giorni 10 22/23 Problema agli adduttori 20/ott/2022 24/ott/2022 4 giorni 1 21/22 Operazione all'inguine 16/mag/2022 30/giu/2022 45 giorni 4 21/22 Rottura della fibra muscolare 17/feb/2022 31/mar/2022 42 giorni 9
  2. Purtroppo non sono giovanissimo ed i campioni di cui parli li ricordo tutti benissimo. Se leggi bene, ho difatti scritto POTENZIALMENTE spaziale, perchè il talento c'è e la qualità cristallina (nel tocco, nel passaggio, nell'apertura del gioco) pure. Considerando che, di fatto, è soltanto al primo anno di serie A da titolare, non puntarci costituirebbe un azzardo che la Juventus oggi non può permettersi. Con uno-due anni di esperienza in più potrebbe davvero diventare un giocatore importante. Dire il contrario significa davvero aver litigato con il pallone. Venderlo per guadagnare 25-30 milioni da spendere per sostituirlo con il D. Luiz di turno sarebbe davvero una follia. Poi certo se oggi viene il PSG e ti lascia sul tavolo 50-60 milioni il discorso è già diverso. Ma non possiamo trattare Fagioli alla stregua di un Iling Jr o di un Soulè qualsiasi.
  3. Juve4everSarà

    (Video) Gol Weah in nazionale contro la Jamaica

    direi più che altro non pervenuta 😂
  4. Fosse stato Fagiolinho o Fagiolot varrebbe 50 milioni. Non scherziamo con le cose serie. Giocatore POTENZIALMENTE SPAZIALE su cui costruire il CC del futuro.
  5. Ad oggi, a mio modesto avviso, è stato alquanto mediocre quando schierato.
  6. Ah è diventato anche prima punta? Non lo sapevo. Un assist e un gol in 8 partite. Numeri simili a quelli di Yamal e Vinicius Jr.
  7. Immagina aver preso Nico Gonzalez 40 milioni anziché Sancho alla metà (so perfettamente che l'ingaggio di quest'ultimo è ben diverso, ma...).
  8. Juve4everSarà

    Risultati dopo 15 gare, ultime annate a confronto

    Annata finita con quella di Bremer, rassegniamoci. Arrivare quarti sarebbe già un miracolo.
  9. Juve4everSarà

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Danilo non può più circolare. Koopmainers deve darsi una svegliata. Locatelli e Fagioli devono stare sempre in campo dall'inizio. Thuram mi pare troppo ma troppo troppo grezzo. Yildiz non può giocare a sinistra. Perin è meglio di Di Gregorio. Non si può giocare centralmente confidando negli appoggi su Vlahovic, poverino non è in grado.
  10. Juve4everSarà

    C'è un problema espulsioni?

    C'è un problema giocatori con QI di gran lunga inferiore alla media.
  11. Juve4everSarà

    La prestazione di Douglas Luiz

    E te lo spiego io. Così non rischiamo di beccare gol ogni volta che gli passano la palla. Giocatore da rispedire in premier il più velocemente possibile e prima che si dimentichino della precedente annata (evidentemente miracolosa ed in un campionato che, tolte le prime 4-5, è pieno zeppo di squadre ridicole).
  12. 1) Si è operato dopo due mesi, aggravando la situazione e perdendo un'intera stagione. Dopo due stagioni a Manchester in cui ha fatto praticamente la comparsa. 2) Ha preso un farmaco illegale senza chiedere prima l'opinione dello staff medico della squadra che gli pagava un lauto stipendio. 3) Quest'anno il club ha deciso di dare un taglio con il passato spazzando via ogni residuo della precedente gestione. Francamente, a memoria, ricordo pochi giocatori di talento stupidi come Pogba. Occorre immediatamente risolvere il contratto e spedirlo il più lontano possibile da Torino. Giocatore non meraviglioso, MEGAGALATTICO ai tempi d'oro. Oggi, di fatto, praticamente un ex (e forse lo era già anche l'anno scorso e, forse forse, anche l'anno prima).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.