Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve4everSarà

Utenti
  • Numero contenuti

    1.620
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

828 Eccellente

Su Juve4everSarà

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.983 visite nel profilo
  1. Soprattutto, certo. Anzi correggo, la MANCANZA di allenatore, non l'allenatore. Presuppone che ne avessimo uno, e non ce l'avevamo. Ce l'abbiamo ora. Ier Koop è sembrato quasi un giocatore di calcio, speriamo migliori ulteriormente.
  2. Forse non avete capito che dopo ieri Kolo Muani vedrà il campo con il binocolo. 😅
  3. Fenomeno. Senza quella sciagura in panchina quest'anno ci avrebbe fatto divertire parecchio. Speriamo bene per l'anno prossimo.
  4. 9 gol in serie A, venduto a 80 milioni. Che genio Percassi. Cala bidoni a mezzo mondo dal 2010 ma sembra che nessuno se sia mai accorto. Ad ogni modo, per il mondiale per club mi sembra una * stratosferica, in pddr per l'intera prossima stagione, ad un prezzo di riscatto ragionevole, è un altro paio di maniche.
  5. TI rendi conto che una cosa del genere non si azzarderebbe a dirla nemmeno il padre di Vlahovic?
  6. Chiudete il forum please. Questa è addirittura di gran lunga peggiore di "Felipe Melo meglio di Mascherano".
  7. Non scherziamo, Scamacca pre rottura del crociato di gran lunga superiore al serbo. Ma manco paragone tecnicamente. Per il resto, intendiamoci, a 20, con 12 di ingaggio, sarebbe la rapina del secolo. C'è bisogno eccome della follia dell'acquirente.
  8. Senza Gatti e con Lelly Kelly e Veiga sarà non dura, durissima. Serve quasi un miracolo. se facciamo metà del nostro dovere arriviamo sesti.
  9. Juve4everSarà

    TUDOR CAM, che grinta pazzesca! BordoCam Juve-Genoa | DAZN

    * che sciagura che ci è capitata sti 8-9 mesi.
  10. E questo è un altro discorso. Vlahovic DEVE essere messo in vendita e spedito il più lontano possibile da Torino. L'Inter fa benissimo a tenersi Thuram e Lautaro (giocatori ai quali il serbo non potrebbe neppure allacciare le scarpe), ma perchè sono giocatori forti. Noi invece dobbiamo disfarci del serbo per mettere in rosa un attaccante decente, in grado sì di segnare ma anche di stoppare la palla ed eventualmente passarla ai compagni in maniera decorosa. Ciò posto, Vlahovic NON può brillare in quanto trattasi di giocatore mediocre. Brillano le stelle. Ripeto, ma magari ci cascano!
  11. No ma attenzione, non è da riscattare K.M. K.M. ha dichiarato di non essere stato in grado di reggere la pressione al PSG, figuriamoci alla Juventus. Deve andarsene anche lui.
  12. Ricordi bene. Il problema è che quell'infamata è rimasta impressa nella testa di tutti noi. Detto questo, a voler essere cinici, Antonio Conte è l'unico modo per tornare ad essere competitivi dopo il disastro targato dapprima Agnelli-Nedved-Paratici (con la cacciata di Marotta) ed in seguito Elkan-Giuntoli-Motta.
  13. Ma quando ha brillato? Alla fiorentina? Allora speriamo pure tornino a brillare Bernardeschi e Felipe Melo. Una cosa è fare i fenomeni nelle medio/piccole, un'altra è farlo nei grandi club. Non so se avete ben compreso che Kean quest'anno ha già fatto VENTIQUATTRO gol. Cosa deve tornare a brillare che non sa stoppare un pallone? Cosa santo iddio. Ma le guardate le partite. Vlahovic è un buon giocatore da squadretta. Punto. Poi per carità i gol li fa quindi è giusto metterlo in campo per questo finale di stagione. Ma secondo me già K.M. è di gran lunga più forte.
  14. Più dalle parti di Matri che di Lewandowski, per carità, ma a mio avviso Matri di gran lunga superiore al serbo.
  15. Per carità, in termini di impegno, può anche raddrizzarsi. Di sicuro non imparerà a stoppare in queste ultime 8 partite. Speriamo lo spediscano il più lontano possibile da Torino.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.