Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve4everSarà

Utenti
  • Numero contenuti

    1.522
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Juve4everSarà

  1. Juve4everSarà

    Che impatto di Samuel Mbangula!

    E mò, per i nuovi arrivati, so * amari.
  2. Juve4everSarà

    Juventus - Como 3-0, commenti post partita

    Tante cose buone, anzi buonissima. Un solo dubbio, gli avversari davvero imbarazzanti. Aspettiamo.
  3. Mercato fino a questo momento a dir poco SCANDALOSO E PRIVO DI SENSO LOGICO (a parte gli acquisti di KT e DL che comunque sono stati pagati ed erano colpi necessari - e per KT dobbiamo secondo me ringraziare il padre). Djalo acquistato lo scorso anno e con ingaggio da 2,5 milioni l'anno non pervenuto. Rugani - che in serie A può peraltro giocare a occhi chiusi - contratto rinnovato lo scorso anno e mandato via oggi in prestito secco. Servono due centrali e siamo comunque contati sugli esterni. Vediamo se GIuntoli riesce nell'impresa di farci rimpiangere Paratici.
  4. Manco tra 1000 anni. Un mister intelligente trova un altro modo.
  5. Tu da sveglio riesci a stoppare come Neymar? No? E manco lui. Può svegliarsi quanto vuole, stopperà comunque, ogni pallone che gli arriva, e che non deve calciare direttamente in porta, a 3 metri. Un vero e proprio muro. Speriamo che il mister trovi il modo giusto per fargli segnare comunque (nonostante la mediocrità tecnica di questo giocatore) i gol che servono.
  6. Juve4everSarà

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Analfabeta funzionale.
  7. Juve4everSarà

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Si scrive d'altronde. Mi sa che quello funzionale non è l'unico analfabetismo di cui soffri. Cià JamesT, apprezzo lo sforzo ma non ce la farai nemmeno tu.
  8. Juve4everSarà

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Allora anche qui, te lo spiego perchè mi stai facendo tenerezza e perchè rispetto agli altri due qui sopra sei stato più educato. Ma per l'ultima volta perchè sui forum è difficile allegare i disegnini. NON MI RIFERIVO AL VALORE ATTUALE DI IMMOBILE. Mi riferivo al fatto che non tutti gli attaccanti che segnano 20+ gol in stagione valgono 70 milioni di euro e 12 annui di ingaggio. Ed ho fatto degli esempi del passato e del presente. Tutto qui. Adesso rileggi con calma i miei post precedenti, ragionaci e chiedi scusa.
  9. Juve4everSarà

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    MA PURE????? CI SONO O CI FACCIO IO???? 😂😂😂 Lascia perdere dai. Buon proseguimento.
  10. Juve4everSarà

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Ma quali idiozie? Ma se leggi e non capisci nemmeno ma come fai a parlare delle idiozie altrui? Come? Come si fa a paragonare BENZEMA A VLAHOVIC? Benzema al Lione nel 2008 ha fatto 31 gol. Ma di cosa stai parlando? Di cosa? BENZEMA uno degli attaccanti più forti della storia del calcio. Ma volete tornare a vedere i replay delle Olimpiadi? Ve lo chiedo per favore. Non è obbligatorio capirne di calcio.
  11. Juve4everSarà

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    No, io ho parlato di stagione. Da qui il motivo per cui ti ho dato, e continuo a darti, dell'analfabeta funzionale. Hai capito? No lascia perdere, la risposta la so già. "56 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto: SPOILER: NON SE NON TI CHIAMI ERLING HAALAND, e di gol ne fai 60 a stagione (e stoppa comunque meglio di Vlahovic). Altrimenti Immobile doveva valerne 150. Di attaccanti potenzialmente da 20 gol a stagione ne è pieno il mondo e anche la serie A. Specialmente nelle medio-piccole in cui tutti gli sforzi offensivi si riversano sull'attaccante centrale. Per 70 milioni devi saper giocare a calcio, se volevamo un mero terminale offensivo bastava prendere Zapata. Oppure risparmiare prendendo Lukaku (con cui l'anno scorso Allegri avrebbe risolto tantissimi problemi). PUNTO." Seguitemi per ulteriori diagnosi cliniche.
  12. Juve4everSarà

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Leggere e non capire per due volte consecutive non è analfabetismo funzionale come sospettavo prima, c'è proprio un problema a monte. Buon proseguimento, continua pure da solo perchè io arrivo ma solo fino ad un certo punto.
  13. Juve4everSarà

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Zapata all'Atalanta ne ha fatti anche 28. Scamacca 19 l'anno scorso ed al primo anno di Atalanta. Lautaro capocannoniere anche in Coppa America. Ma ti seguiremo per altre figuracce. Buon proseguimento di serata. P.S: E non avevo letto il resto del post. Analfabetismo funzionale allo stato puro.
  14. Juve4everSarà

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Leggere e non capire. Ha un nome questo tipo di problema Immobile fa 20+ gol in serie A dal 2013 (a parte qualche breve parentesi), con picchi di 40 e passa gol a stagione. Avresti mai speso 70 milioni per Immobile (CON 12 DI INGAGGIO)? NON OGGI A 40 ANNI, IERI (CALCISTICAMENTE). Se la risposta è sì, occorrerebbe chiamare il 118. Peraltro, parliamo di due giocatori (Vlahovic - Immobile) al momento imparagonabili sulla carta per numeri. A STAGIONE, SU 45 PARTITE STAGIONALI i calciatori che da terminale offensivo potenzialmente potrebbero arrivare a 20 gol sono parecchi. Guomundsson, di professione centrocampista offensivo, tra sola serie A e due partite di CI ne ha fatti 16. Giroud a 40 anni ne ha fatti 17. Ne ha fatti 28 Zapata. Ne ha fatti altrettanti Fabio Quagliarella. Scamacca 19 l'anno scorso. Potrei continuare all'infinito. Cosa c'è da ridere? Ah no, non rispondere, lo so perfettamente. Bocciato. Ritorna a settembre, dai.
  15. Juve4everSarà

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    SPOILER: NON SE NON TI CHIAMI ERLING HAALAND, e di gol ne fai 60 a stagione (e stoppa comunque meglio di Vlahovic). Altrimenti Immobile doveva valerne 150. Di attaccanti potenzialmente da 20 gol a stagione ne è pieno il mondo e anche la serie A. Specialmente nelle medio-piccole in cui tutti gli sforzi offensivi si riversano sull'attaccante centrale. Per 70 milioni devi saper giocare a calcio, se volevamo un mero terminale offensivo bastava prendere Zapata. Oppure risparmiare prendendo Lukaku (con cui l'anno scorso Allegri avrebbe risolto tantissimi problemi). PUNTO.
  16. In questo forum ci mancavano soltanto le vedove di Chiesa. Roba da matti.
  17. Mi pare che non abbiate capito la situazione, ve la riepilogo. Se non basta, passiamo ai disegnini. Prima però, facciamo un po' di chiarezza. Galeno non è affatto un Kostic più giovane. L'anno scorso 16 gol e 12 assist. Kostic 16 gol li ha probabilmente fatti negli ultimi 5 anni. Galeno inoltre può giocare anche a destra, cosa che Kostic non sa fare. Detto questo, la Juventus non deve reintegrare nessuno. 1) Chiesa era un giocatore formidabile prima degli europei (2021), post rottura del crociato è diventato un giocatore normalissimo (a tratti, anzi spesso, anche mediocre) e, come abbiamo potuto ammirare ai più recenti europei, a destra è quasi nullo. 2) Thiago Motta i giocatori caproni testa bassa e palla avanti non può vederli neppure in cartolina. 3) Per rinnovare avrà certamente chiesto uno sproposito (rispetto al valore dimostrato nelle ultime due annate) così come sta chiedendo uno sproposito a tutti quei pochissimi club disposti a prenderlo ad una manciata di milioni (facendosi prendere a pernacchie da mezza Europa, Turchia inclusa). 4) La Juventus non può permettersi di perdere un giocatore acquistato più di 60 milioni a zero. 5) Francamente nessun tifoso (DI QUELLI CHE GUARDANO LE PARTITE INTENDO) con del sale in zucca vorrebbe avere in rosa un calciatore che a gennaio firmerà a zero per un altro club (magari per l'Inter), POSTO CHE NON SI TRATTA DI K. MBAPPE'. Chiudiamola qui e cerchiamo di fare dei ragionamenti seri. Se prendono Gonzalez e Koopmeiners, Galeno sarebbe la ciliegina sulla torta. .
  18. Juve4everSarà

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    E cortesemente un ban anche per tutti questi signori che continuano a parlare di "ripresa psicologica". Vi do una notizia, la presunta crisi psicologica in cui versa poverino lo stramilionario (per non parlare della figa che gli ruoterà attorno) Dusan, non gli fa stoppare la palla a tre metri di distanza. Quella è la mancanza di tecnica. E uno che stoppa la palla a 3 metri, se non si chiama Giorgio Chiellini PRIME, non può valere 70 milioni. PUNTO.
  19. Juve4everSarà

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Ma volete bannare per la carità di dio tutti quelli che stanno paragonando l'acquisto di Vlahovic a quello di Higuain? Per cortesia lo dico. Va bene tutto in questo forum ne abbiamo sentite di ogni. Ma quando è troppo è troppo.
  20. Juve4everSarà

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Il pallone è un'altra cosa. L'emotività non ti fa stoppare costantemente (anche contro la Cremonese) il pallone a 3 metri di distanza. Purtroppo a fine stagione farà comunque i suoi 15 gol. E già immagino tutti gli omini a dire ANKE KUEST'ANNO IN DOPPIA CIFRA. Dimenticando che è stato pagato 70 e passa milioni di euro e che di gol l'anno dovrebbe farne 35. Per fare 15 gol andava bene Morata o Scamacca (che tecnicamente sono entrambi dei semidei in confronto al nostro).
  21. Juve4everSarà

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Ma non è che con Thiago Motta inizia a capire come non stoppare sistematicamente la palla a 3 metri eh.... Quello è. Ringraziamo ancora Fabio Paratici, Cherubini, Andrea Agnelli e tutta la generazione dei 40enni che ci ha rovinato per l'ennesima volta dopo il 2006. 85 milioni un difensore di 19 anni. Mi vengono ancora i brividi. Ma una volta ti può andare bene...
  22. Post senza alcun senso (ma zero proprio). Pogba poi (che era un ex già da due anni) chi lo ha riportato a Torino? Ex sodali del mitico Fabio. Continuate così.
  23. Giocatore acquistato quest'anno dall'Ajax. La puzza di pacco è dietro l'angolo ma in prestito con diritto, senza obbligo, è da fare all'istante perchè potrebbe rivelarsi un crack. stesso ruolo, leggeremente, leggermente eh, più velocino di Soulè.
  24. Io vi giuro che impazzisco. 1) Ma li leggete i giornali? Lo avete capito che Chiesa chiede 9 milioni l'anno? 2) Ma le partite le vedete? Lo avete visto il Bologna di TM? Quel tipo di giocatori "caproni", testa bassa e palla avanti, non li può vedere manco in cartolina. 3) L'unico che si avvicinava a Moggi nel "vedere i calciatori" era Paratici? Quel Paratici che DA SOLO SENZA MAROTTA ha portato a Torino Arthur, Locatelli, Mc Kennie ed ha letteralmente buttato nel water un GAP di 10 anni (DIECI) con la SECONDA in classifica dell'epoca (l'Inter). * santissima ma guardatevi le olimpiadi ragazzi che il pallone è un'altra cosa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.