Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiaNew

Utenti
  • Numero contenuti

    1.538
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di GiaNew

  1. Onestamente, interviste simili (intese come contenuti e argomenti trattati) le ho lette a fine stagione, oppure da allenatori disoccupati o da poco esonerati. A stagione in corso, addirittura all’inizio delle competizioni, tanti riferimenti ai singoli che sbagliano, a chi doveva essere titolare, a giocatori da cui non si può pretendere di più o che sono “a fine corsa”, agli assenti che impediscono di fare certe cose, a gennaio come speranza (ma ci devi arrivare!!!), mi sembrano allucinanti… e inaccettabili per chi si sente pubblicamente chiamato in causa. Mi sembra, ahimè, la conferma dell’estremo disagio di questa Juventus (come società) e della irrecuperabilità della situazione (sebbene, da tifoso, spero sempre di sbagliare).
  2. Perché è sicuramente finita la sua storia in campo con la Juve ed è giusto che la famiglia Juve ed i tifosi lo possano salutare alla grande (come fu con Del Piero). Lui si era messo l'animo in pace e si era rassegnato a smettere (poi è arrivata "l'offertona" e ora tentenna).
  3. Grazie Gigi per questi 17 anni, grazie per averci rappresentato sempre ad alti livelli e con orgoglio (e grazie per essere rimasto in serie B, cosa che ti rende ancora più grande ai miei occhi, insieme agli altri "eroi"). Giusto che la società voglia e debba programmare il futuro e giusto che lui faccia ciò che si sente (anche se la storia del "fino a 15 giorni fa ero sicuro di smettere, poi è arrivata un'offerta" stona un pò e non la condivido).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.