Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antojuve66

Utenti
  • Numero contenuti

    16.171
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

L'ultima giornata che Antojuve66 ha vinto risale al 10 Giugno 2021

Antojuve66 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

13.677 Guru

Su Antojuve66

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 08/09/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Eboli

Visite recenti

14.411 visite nel profilo
  1. Io mi chiedo ancora chi sia più forte tra Thuram, Fofana e il francese che ha preso la Roma Konè. Io penso proprio che il terzetto base di centrocampo sia Locatelli-Douglas Luiz-Koopmeiners.
  2. Guarda che prende 300mila euro annui con un contratto da Next Gen e un rinnovo significa portarlo a 600/700 mila euro annui fino al 2029. Non stiamo parlando del rinnovo di Khedira.
  3. Antojuve66

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Troppi errori. La manovra potenzialmente crea azioni pericolose ma se non la si esegue con velocità e precisione diventa complicata. Hanno sbagliato Cambiaso, Yildiz, Vlahovic. La Roma è venuta a Torino estremamente carica e concentrata.
  4. Normalmente la NG si adatta alla prima squadra come modulo Quindi 4231 E credo che ci siamo
  5. Antojuve66

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Sartori non è un fesso.
  6. Ci sono troppe variabili a medio termine per la concessione di prestiti di quella entità e con quel rischio. Per me Oaktree non ha interesse a portare i libri in tribunale anche perché i "bondisti" potrebbero avere la precedenza e Oaktree, garantita dalle quote della società, potrebbe trovarsi con un pugno di mosche in mano. Molto più realistico pensare che Oaktree si prenda le quote di controllo e obblighi al rientro forzato con vendita degli assets (calciatori) ma mantenendo in vita l'Inter.
  7. Antojuve66

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Insomma, tante chiacchiere per dire che l'obiettivo della società stabilito ad Agosto, ovvero rientrare nelle prime 4, era quello reale. Inoltre credo che loro più di noi abbiano preparato questa partita anche da un punto di vista nervoso mentre da noi diversi erano sotto tono da Rabiot a Cambiaso. Per il resto della stagione abbiamo il dovere di: 1) difendere il secondo posto; 2) tenere sotto pressione l'Inter in maniera che non possa essere tranquilla in campionato e concentrarsi sulla CL dove deve essere eliminata; 3) Conquistare la Coppa Italia. Il tutto proseguendo sul percorso di crescita di alcuni e sull'inserimento di altri. Questo lo si fa guardando alla singola partita focalizzando cosa migliorare e quali sono i limiti. Partite come quella di domenica ci dicono che l'Inter ci è stata superiore un po' in tutto, dove più e dove meno, ma l'abisso è a centrocampo con un Calhanoglu migliore in campo (ed un Pavard subito a ruota). Avere già un Fagioli avrebbe aiutato non perché McKennie abbia fatto male (anzi forse tra i nostri il migliore avendo creato l'unica vera nostra occasione) ma perché ci è mancata tecnica. Comunque sono fiducioso. Anche nell'immediato.
  8. Antojuve66

    Mercato di gennaio 23/24, acquisti e rumors

    Damiani per me è fondamentale. Uno di quei fuoriquota che diventano punti di riferimento. L'unico dubbio è se lui voglia rimanere in C o giocarsi le sue carte in serie superiori.
  9. Non cambierei l'impianto 3412 dato alla squadra. Da Graca mi è piaciuto con la Spal. Spalle alla porta controlla e difende bene palla. Meglio di tutti gli altri. Sekulov, invece, non può giocare spalle alla porta e di fatti a Ferrara con Hasa riportato a centrocampo ha fatto il trequartista. Curioso di vedere in quanto tempo si inserisce P. Felipe ma con l'Ancona, alla prossima confermerei la formazione con i soli rientri di Salifou e Muharemovic per Sekulov e Stramaccioni. Daffara; Savona, Poli, Muharemovic; Comenencia, Damiani, Salifou, Rouhi (Turicchia); Hasa (Sekulov); Guerra, Da Graca (Cerri).
  10. E' anche vero che senza penalizzazione avremmo giocato diversamente certe gare (p.es. Empoli) post annunci ad orologeria. Ha oggettivamente inciso negativamente.
  11. Ma perchè doveva essere lì? Per mettere a rischio i propri calciatori e far incassare soldi alla Lega ed alla Federazione? Meglio rimangano a casa a lavorare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.