Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SOLD OUT

Utenti
  • Numero contenuti

    1.519
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SOLD OUT

  1. Non l'ho vista tutta... Perin 6 Danilo 6.5 Bonucci 5 Bremer 6 De Sciglio 5,5 Fagioli 6,5 Barrenechea 5.5 Rabiot 7,5 Kostic 6.5 Miretti 5.5 Vlahovic 5.5 pesa il rigore sbagliato, ci ha messo la giusta grinta e voglia, bene i movimenti. Cuadrado 7 Locatelli 6 Soulè 6,5  Rugani sv Gatti sv All. Allegri 6
  2. SOLD OUT

    Juventus - Sampdoria 4-2, commenti post partita

    Corretto l'errore tattico Bonucci la partita è andata bene, gran vittoria visto gli assenti. Cuadrado, Rabiot e Danilo in questa serie A sono dei top player.
  3. Al di là del valore della nostra rosa attuale, io fatico a ricordare una squadra con una rosa più scarsa del Napoli, con solo 3 giocatori andati al mondiale, vincere il campionato e addirittura darci 15 punti di distacco. Pensare che loro giocano pure la Champions League e quindi hanno un impegno in più. Fatico a ricordare partite indegne come quelle giocate contro il Benfica ed il Napoli, per non parlare della sconfitta scandalosa col Maccabi... Questo la dice lunga sulla gestione catastrofica di Allegri, al di là del valore della nostra rosa, che comunque resta nettamente superiore a quella delle attuali avversarie.
  4. SOLD OUT

    Juventus - Friburgo 1-0, commenti post partita

    Che ci vuoi fare, 11 giocatori che giocano a caso, cross a casaccio che ogni tanto buttiamo dentro. Una volta tanto il var ci viene incontro, almeno quello...
  5. Da Gennaio i nostri hanno mollato, ci sono giocatori che non sanno neanche se rinnovare, abbiamo dovuto fare un mercato in uscita.... I punti che ci hanno tolto sono ben più di 15, al di là dei meriti del Napoli, un campionato così è falsato, non puoi penalizzare una società a metà stagione senza possibilità di difesa...
  6. SOLD OUT

    Roma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non ho potuto vederla, ma Allegri ormai vince uno scontro diretto ogni morte di papa... il risultato era già scritto, al massimo si poteva sperare in un pareggio.
  7. Con la recente super offerta di Febbraio, Dazn a 20,99 euro al mese hanno recuperato un po' di ascolti, perdendo però parecchie entrate. Teniamo presente che avevano appena alzato il piano standard flessibile a 40 euro mensili. Economicamente si prevede un tracollo al prossimo bando, come successo per la Champions League.
  8. Se fosse così siamo ben oltre il fallimento, Mediaset Premium prima di fallire aveva offerto per 3 anni quasi 800 milioni... Mi sfugge qualcosa?
  9. Mi pare che nessuno abbia ancora preso posizione contro il marcio che c'è nella federazione.... preferiscono fallire piuttosto di ammettere la farsa... a questo punto puntiamo a quello per fare piazza pulita.
  10. Ricordiamo che il topic in cui il 93% del forum dava la colpa ad Allegri è stato chiuso, giusto per chiarire che le idee sono chiare a quasi tutti, anche perché qua si parla di fatti e valutazioni oggettive... La rosa è tanto scarsa ma alla fine hanno giocato quasi tutti titolari in Nazionale al mondiale, dai 3 difensori del Brasile, al portiere tanto odiato, a Rabiot, Paredes che hanno preso parte addirittura alla finale, peccato per Pogba gestito male dallo staff medico che ovviamente andrebbe cacciato insieme all'allenatore. Il tridente d'attacco da Gennaio doveva farci volare, avevamo un tridente da favola, Chiesa il migliore all'Europeo, Di Maria il migliore in finale al Mondiale e Vlahovic il migliore in Europa dopo Halaand. Tridente spaziale che Allegri con il suo non calcio sta facendo marcire e svalutare come ampiamente previsto già dall'anno scorso e senza dubbio si ripeterà pure l'anno prossimo, perché Allegri è sempre stato questo. La rosa è talmente superiore in Serie A che riusciamo a fare punti con le piccole pure non capendoci nulla di tattica e venendo messi sotto da chiunque, ci chiudiamo in difesa sperando che qualcuno la sblocchi. Uno schifo che ci sta facendo perdere pure gli sponsor e gli introiti televisivi, il calcio di Allegri viene deriso in tutto il mondo. I diritti tv segnavano un -35% già prima delle disdette. Non ho numeri alla mano ma penso che abbiamo il triplo dei titolari in nazionale del Napoli e del Benfica, due squadre nettamente inferiori che sul campo, quello che conta, ci hanno distrutto, umiliato pesantemente, sconfitte che non si vedevano dai tempi di Zaccheroni.
  11. Ho letto adesso il bellissimo tweet di Alvino, la serie A perde 1,4 milioni di telespettatori rispetto alla 19esima giornata, ben oltre le aspettative. Il tutto dopo un mese di sconti assurdi e offerte di retention. La serie A, gestita da pagliacci interisti e clown napoletani non ha più alcuna credibilità.
  12. Fanno paragoni di un ignoranza incredibile, non paragonano la nostra rosa a quelle delle squadre che ci sono attualmente, paragonano con le rose di 10 anni fa....
  13. Chiesa giocatore più decisivo dell'Europeo, Di Maria giocatore più decisivo del mondiale, Vlahovic miglior attaccante giovane dopo Haaland e non riusciamo a giocare bene con lo Spezia. Fare paragoni con le rose del passato non ha alcun senso, il Milan che vinceva anni fa aveva Nesta, Maldini, Pirlo, Seedorf, Kaka, Inzaghi, Sheva....adesso il più forte è Tonali... I paragoni vanno fatti con le rose che ci sono attualmente in serie A, e con le rose che hanno i nostri avversari in Europa, parlo di Benfica, Nantes, Maccabi che ci hanno messo sotto tatticamente. La nostra rosa sta rendendo a livelli imbarazzanti... Perin tra i migliori in serie A attualmente. I 3 difensori titolari del Brasile, Bremer quasi. Rabiot e Paredes hanno appena giocato la finale del mondiale. Di Maria, Chiesa e Vlahovic sulla carta era un attacco spaziale, invece facciamo fatica a creare un'azione contro squadre da serie B.
  14. SOLD OUT

    Spezia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Bene i 3 punti, chiaro che se giochi così con le piccole vinci, ma vieni preso a pallate in tutti i big match e in Europa è meglio che non metti piede. Allegri purtroppo non fa passi avanti.
  15. SOLD OUT

    Juventus - Nantes 1-1, commenti post partita

    Con quasi tutti i titolari....
  16. Con un'altra squadra avrebbe dato il rigore, la var è uno strumento che altera campionati e coppe. Uno schifo.
  17. Vedono solo quello che vogliono, è tornato il wrestling.
  18. Fiorentina - Juventus del 2022 era un sabato pomeriggio alle 15, orario inaccessibile per molti, tifosi antijuventini in primis. Per quanto riguarda l'ultima partita, Juve-Fiorentina molto sentita, in pre-serata, ora di cena, tutti incollati alla tv, di domenica poi, vedendo i numeri mi pare un disastro per Dazn. Tenendo presente che di questi numeri poi c'è poco da fidarsi.
  19. Si sono impegnati a tener in campo Bonaventura, meritava prima un'espulsione diretta, ma la var dormiva, poi una doppia ammonizione, ma l'arbitro non se l'è sentita.
  20. I fischi sono per lui, giustamente dopo due anni di gioco imbarazzante, si alzi da quella panchina e si cerchi un'altra squadra....
  21. SOLD OUT

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Guarda che giocavamo in casa...
  22. Uno che fa l'abbonamento allo streaming di Dazn nel 2023 di sicuro ha una connessione internet e un altro apparecchio dove vederla... pc, tablet, telefonini, chromebook, un secondo tv... Chi vogliono prendere in giro?
  23. SOLD OUT

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    C'è stata una netta flessione dopo la sentenza dei napoletani, pure contando quei 15 punti il campionato è ampiamente falsato. Senza contare che non abbiamo potuto fare mercato, anzi abbiamo venduto.
  24. SOLD OUT

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Allegri vergognoso come al solito, poi vengono gli altri, ma con uno così scarso in panchina sarebbe dura per tutti. Il suo secondo ciclo alla Juventus è a dir poco imbarazzante, ci sarebbe da smettere col calcio...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.