Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

iniesta

Utenti
  • Numero contenuti

    9.451
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che iniesta ha vinto risale al 24 Settembre 2015

iniesta ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.637 Guru

Su iniesta

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

22.990 visite nel profilo
  1. Ci fosse Paratici lo scambierebbe con Vlahovic in un quarto d’ora
  2. La dimostrazione è che abbiamo sbagliato due volte a non far tornare Conte quando sarebbe tornato a piedi. Risultato scudetto all’Inter e Napoli super competitivo quest’anno. Siamo semplicemente ridicoli e chi ha sostenuto sti pagliacci è anche peggio.
  3. iniesta

    [Live] Juventus - Monza 2-0

    Tempo scaduto, avanti 2-0, tiri una gomitata a caso? Poi ci chiediamo come mai siamo imbarazzanti da anni
  4. Sarà collegato col 3310 dello stadio e gli altri staranno a Milano
  5. Il portiere del Barcellona da noi non poteva giocare perché scarso coi piedi
  6. La resa dei conti è vicina per il dirigente più incapace che ricordi, peggio anche del dott. Secco che quantomeno era umile.
  7. Funzionano perché il Bologna è il Bologna e la Juventus è la Juventus. Tardelli ha perfettamente ragione, un errore madornale per due volte consecutive non aver sostituito Allegri con Conte, I due migliori allenatori passati dalla Juventus post ritorno in serie A. Ma l’arroganza si paga e noi lo stiamo facendo con gli interessi……….
  8. iniesta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Domanda, secondo voi “Il Duso” (pluricit.) dalla prossima società a parametro zero riuscirà a strappare un contrattone sui livelli che merita? Ovvero 12.000€ lordi l’anno senza buoni pasto?
  9. iniesta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ripeterlo più volte che il nostro chef è un attimo che va a riesumare la salma del Robben della Tiburtina
  10. iniesta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L’unica cosa che dovrebbe fare Elkann è segare in blocco sta dirigenza di incapaci, mettere uomini di calcio e di campo e affidare le chiavi a Conte affinché questo gli possa sistemare la baracca. Anche se non sono nemmeno così convinto che Conte possa far miracoli in questa situazione, perché pur bravo che possa essere non puoi avere ambizioni con calciatori milionari scarsi, senza * e a quanto pare con più elementi sfiorati dal discorso scommesse negli anni. Significa che hai un ambiente marcio per le mani, nel quale andrebbe fatta davvero tabula rasa. E qui torniamo al discorso soldi, l’incapace al timone ha sbagliato in toto l’ennesimo mercato buttando al vento centinaia di milioni. Attenzione perché prima o dopo l’austerity arriverà come una mannaia e ai 10 anni che avevo previsto 5 anni fa per tornare competitivi molto presto ne dovremo aggiungere altri 10 andando avanti di questo passo.
  11. iniesta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tanta roba mi ha ricordato Joanathan Cicero Moreira per alcuni spunti Le solite idiozie ma ad un certo punto se sperperi una miliardata prima o dopo i rubinetti vengono chiusi
  12. iniesta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L’hai inviato il cv all’HR dí Juventus per candidarti? Se tu fai l’operaio, l’impiegato o il commercialista e Cannavacciuolo il dirigente alla Juventus ci sarà un motivo oppure no? Ti sembra giusto criticare la JUVENTUS? La Juventus si ama, non si discute mai, limitati a fare il cliente…ciò che vuole sta società di incompetenti totali. Solo che prima o dopo anche i clienti si stufano di mangiare lammerda pagandola caviale
  13. iniesta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L’invasato prescritto ha combinato più danni della grandine; il suo compare napolicchio-toscano invece è ben peggio delle locuste.
  14. iniesta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mentre il centrocampo è il fiore all’occhiello
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.