-
Numero contenuti
714 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
241 BuonaSu Fub
-
Titolo utente
Primavera
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Confermo. Locatelli sono 4-5 partite (a parte il rigore) che fa il top player. Se rimane a fare queste prestazioni è un centrocampista da squadra da top europea. In fase difensiva se si trova avanti pressa e spesso recupera il pallone, se si trova dietro si allinea sulla linea dei difensori centrali e se capisce la giocata avversaria si stacca e pressa come un libero il ricevitore della palla. In fase offensiva è l'unico che sventaglia o tenta un passaggio in avanti tra le linee, in più è forse il miglior giocatore che abbiamo ad usare il corpo sia per difendere la palla, che per recuperarla. Pecca ancora di forza esplosiva ma se gioca così non serve, nemmeno Pirlo l'aveva.
-
Se rimane in questa sessione di mercato è il terzo centroavanti dopo Kolo Muani e Nico. E se rifiuta qualche offerta arrivata non tocca proprio il campo per punizione. Ecco che succederà.
-
Ancora non hai capito che vogliono darlo via? Magari qualcuno ce casca...
-
Ragazzi comunque Locatelli, escluso l'errore nel rigore regalato, sono 5-6 partite che sta facendo il top player.
-
Ed lo so, l'ho scritto infatti. Tra tutti i ruoli il terzino destro era più urgente secondo me, più dell'attaccante e più del centrale. Pensa che dico.
-
In ogni ca*** di gol centra Savona, * la miseria ladra.
-
A furia di puntare sul possesso palla la palla gira 1 all'ora e i giocatori giocano da fermi.
-
L'ha affrontata senza cattiveria perché Motta non voleva infierire sulla sua prossima squadra che avrebbe allenato. Questo ho detto.
-
Errore di Locatelli perché voleva recuperare palla al più presto e passarla in scivolata per ripartire. Cosa che ha fatto da 3-4 partite a questa parte perfettamente a centrocampo, scivolate col tempo giusto ad anticipare l'avversario. Ha avuto troppa fiducia e ha sbagliato il tempo dell'intervento proprio quando era dentro l'area di rigore. Il secondo gol è un insieme di errori. Da Cambiaso che si fa infilare dietro, Gatti che forza il suo intervento quando Cambiaso stava dietro e poteva recuperare, ma appena vede Gatti andare sul portatore di palla cerca di marcare l'uomo lasciato da Gatti che era rimasto liberissimo, quindi tentano di scambiarsi l'uomo. Ma in tutto questo anche Di Gregorio ha visto che quello al centro era rimasto liberissimo allora accorcia per poter intercettare l'eventuale cross. L'intervento di Gatti è sporchissimo, anche perché non si è accorto minimamente che Di Gregorio non stava in porta, e la palla va a finire proprio in quello spazio. Io in tutto questo non ho capito perché entrato Cambiaso non abbia lasciato MK terzino, visto che stava facendo il fenomeno, e non abbia messo Cambiaso esterno sinistro, visto che in difesa recentemente fa solo danni.
-
Cioè praticamente con Motta già allenatore della Juve, con Montero che non sapeva come ci fosse finito lì. Con tutti noi che speravamo finisse al più presto il campionato, e quasi il dubbio che Motta piuttosto che dare qualcosa in più, ha dato qualcosa in meno per non infierire sulla sua prossima squadra. Insomma proprio la partita ideale da prendere in considerazione.
-
Yildiz è un fenomeno. Se non lo capite cambiate sport.
-
Ma qualcuno, che piuttosto che Koop, critica Conceicao che non la passa mai? Punta l'uomo, ok, ma poi se non la passi quando un tuo compagno è libero ed ha spazio è un problema.
-
Mah, se lo dici tu che è scontato. Io la vedo come terza forza del campionato. Squadre che giocano come si deve, e da grandi squadre, in questa serie A sono 3 e sono Atalanta, Inter e Lazio.
-
Perché può succedere che il girone di ritorno faccia benissimo e comunque non basta. A quel punto butti il lavoro fatto anche se ha una inerzia positiva? Lì c'è da valutare.
-
Ah già, ci sono anche tifosi che fanno finta che certe cose non siano mai avvenute come forma di ribellione contro i poteri forti.