-
Numero contenuti
737 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
249 BuonaSu Fub

-
Titolo utente
Primavera
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Sono d'accordissimo. Ora che mi ci hai fatto pensare assomiglia come caratteristiche, qualità e come tratta il pallone tantissimo a De Sciglio. E De Sciglio l'ho sempre valutato scarso.
-
Ma Savona è un giocatore da 5.5/6 quando sta bene e quando sta sulla destra. Immagina metterlo a sinistra quando non è nemmeno in forma, per poi spostare Cambiaso a centrocampo. Una roba assurda.
-
Secondo me comunque mettere Savona a sinistra per recuperare una partita, e lo metti anche sul lato di Perisic che è quello che stava facendo la differenza, è da ritiro del patentino.
-
Dopo queste dichiarazioni, a fine stagione devi dare le dimissioni e allora c'hai una dignità. Altrimenti sei una feccia.
-
Ah ma perché? Credevi nella Champions League? hahah
-
Nico più palle tocca più le perde, boh.
-
Savona su Perisic è una mossa strabiliante
-
Comunque ormai Koop sfiduciato, ormai ha paura pure di tirare e il suo primo pensiero è solo fare assist di prima.
-
Ragazzi, Koop come apporto fisico a centrocampo non porta nulla, è pazzesco. Se giocasse senza busto giocherebbe uguale, a livello di contrasti non esiste.
-
Ripeto per l'ennesima volta che c'è tanta differenza tra i 2, compresa la tecnica. E' ovvio che Cuadrado faceva tutte 'ste cose molto meglio di Weah, e più efficaci. Ma credo che lui possa migliorare, può acquisire più sicurezza e acquistando più sicurezza può tentare giocate più tecniche e puntare di più l'uomo. Se lavora può migliorare anche la tecnica secondo me, che comunque è sottovalutata perché in 'sti giorni gli ho visto eludere il pressing avversario anche usando colpi di tacco.
-
Non c'entrano nulla? Due giocatori di altezza media, leggeri, che fanno della velocità e della rapidità la loro forza. Capaci entrambi di puntare e saltare l'uomo. Entrambi usano la tecnica per eludere il primo pressing quando sono bassi sulla linea difensiva. Entrambi sanno fare bei cross tagliati col destro sia dalla 3/4 che dalla linea di fondo. Entrambi sanno tirare da fuori area, e soprattutto dal centro-destra entrambi quando sono in corsa sanno tirare sassate dritto per dritto ad incrociare. Ma non c'entrano nulla, no? edit. Ripeto che questo Weah vale la metà del Cuadrado top, ma se c'è crescita può diventare un ottimo terzino.
-
Ragazzi sto parlando in prospettiva. E' ovvio che questo Weah non è al livello di Cuadrado prime. Sto dicendo che se cresce e migliora può arrivarci perché le caratteristiche sono quelle.
-
Ho detto "caratteristiche simili" infatti. Weah è più veloce nel puntare l'uomo in velocità e dribblarlo a destra, e comunque anche da fermo fa sterzate che mandano fuori tempo l'avversario, non saranno a livello di quelle di Cuadrado ma comunque sono buone.
-
Le caratteristiche di Weah sono molto simili a quelle di Cuadrado. Se impara a fare le cose giuste da terzino abbiamo trovato il nuovo Cuadrado dei prossimi anni.
-
Kelly se non si da una svegliata vale meno di Cabal.