Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hawanaghana

Utenti
  • Numero contenuti

    6.308
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.539 Guru

Su hawanaghana

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

14.028 visite nel profilo
  1. Ah beh se è per quello Allegri pare avesse offerte da tutto il globo ma sempre a prendere il sole in spiaggia sta. Strano eh? Motta per me è nella stessa situazione. Hanno dimostrato che, allo stato attuale, chi per un motivo chi per un altro non sono adatti ad una grande. Motta forse potrà diventarlo in futuro (anche se ho qualche dubbio visto l'ego), ma in ogni caso dubito nel giro di poco si accasi.
  2. Per me Motta non si accasa da nessuna parte almeno per due anni. Ma non per mancanza di volontà ma per mancanza di offerte credo. Troppo evidente il suo non saper gestire un gruppo. Magari aggiusterà il tiro ma di certo, allo stato attuale, non credo ci siano squadre che vorrebbero rischiare di trovarsi lo spogliatoio trasformato in un vespaio.
  3. Stavo pensando la stessa cosa. Cambiaso è praticamente già venduto. Per DiGre non è che mi strappo i capelli. Facciamo fare un po' di allenamento con i piedi a Perin e siamo più tranquilli (a meno di trovare qualcuno che valga la pena)
  4. Ma assolutamente lo speriamo, credo, tutti. Vorrebbe dire che è stato fatto un lavoro egregio e che non ci sono solo premesse ma già cose concrete.
  5. Tifare la Juventus vuol dire anche capire il momento, altrimenti non è tifo ma fanatismo cieco che serve a nulla. Pretendere la vittoria adesso è da zeloti senza senso, perché solo un invasato può pensare di poter vincere qualcosa con la squadra e la situazione attuale. Anzi, questo è uno dei nostri limiti come tifoseria.
  6. Si e ti spiego perché. Conte lo prendi pensando già al dopo. Non "costruisci" con Conte. Costruisci con Conte come fondamente. Lui in questo è una garanzia. Prendi Conte, ricostruisci l'ossatura e poi ti affidi ad un allenatore che possa dare quel quid in più. Lo prendi con già l'idea di cambiare entro due anni.
  7. Eh Klopp purtroppo è il mio sogno ma non possiamo arrivarci. O meglio se Elkann volesse comprerebbe Klopp, tutto il suo staff, si porterebbe a casa Pintus e qualche tribuna dello stadio del Real, ma le sue passioni vanno altrove. Poi che abbia messo soldi nessuno lo nega. Verissimo. Il mio è una sorta di pensiero molto prudente, che poi, dicevo, non certo al 100%. Se Tudor venisse confermato speriamo segua la scia di quelli che hai citato (oltre al fatto che vorrebbe dire che abbiamo centrato la zona Champions).
  8. Sono daccordissimo, ma sai cosa... è talmente tanta la voglia di tornare ad essere competitivi che mi piacerebbe un allenatore con i controc*zzi, non intendo rabbioso, intendo quasi una garanzia. Quasi perché la certezza, ovviamente, non ce l'ha nessuno. Tudor potrebbe essere quello? O forse Conte (o chi per lui) a sto punto per ricostruire sarebbe più indicato?
  9. Ovviamente è impossibile, ma mi piacerebbe andassimo in Premier per vedere tutto sto carrozzone scendere sotto il livello del campionato turco (con mille scuse al campionato turco). Senza la Juve la serie A andrebbe in malore in nemmeno un anno. Eppure noi siamo il peggio secondo loro. A che meraviglia potessimo togliere il disturbo.
  10. hawanaghana

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Guarda, lei se vedi lo ha seguito qui dall'Aston Villa. Ho la netta sensazione che alla fine sia lui l'ago della bilancia. E in effetti la differenza di stipendio direi che fa propendere per questa ipotesi
  11. hawanaghana

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Luiz non voleva venire da noi e lo hanno praticamente detto quelli dell'Aston Villa. Dovevano cederne uno per il FPF e hanno scelto lui. Se trovano qualuno in Premier quest'estate lui va di corsa. Da noi non farà nulla di nulla. E dire che è un bel centrocampista ma si vede troppo che qui non gli frega un c*zzo.
  12. Hai ragione ma allo stato attuale in coppa siamo comparse, dobbiamo ricostruire ossatura e mentalità. Arrivare in Champions sempre agli ottavi se possibile poi quello che c'è, c'è. In campionato invece serve tornare ai vertici e a incutere timore, cosa che ora non facciamo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.