Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juveprof58

Utenti
  • Numero contenuti

    1.950
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di juveprof58

  1. juveprof58

    Attuale stato d'animo del tifoso

    SVUO - TA - TO!
  2. Mavatteneaffanculo * di un allenatore!!!! Ti odio (sportivamente)😡😡😡😡😡😡 e non da ieri, da quando hai buttato via una finale a Cardiff tenendo in campo due zoppi (Pianic e Mandzukic). Devi sparire dalla circolazione INETTO.
  3. Facilissimo:" Il halcio l'è un gioho semplice, devi passare la palla a uno hon la maglia uguale alla tua...ma hon molta halma".
  4. Siviglia subito!! Voglio vedere la Juventus giocare in EL contro una squadra vera.
  5. Ma certo👏👏👏👏 bravo Calvo, fai pure i complimenti a tutti, ci mancherebbe. In fondo il calcio italiano ci vuole bene, ci elogia, ci fa un sacco di complimenti quando vinciamo. Ma vai a *😡😡🤬🤬🤬🤬 co...ne!!
  6. Questi pagliacci non vedono un centesimo dal sottoscritto da ben prima dei -15. Sky, Dazn serie A ecc... dovete fallire tutte. Quando vedrò imparzialità e correttezza da parte dei media nei nostri confronti, solo allora tornerò a sottoscrivere un abbonamento per vedere la mia Juve. Di sicuro non mi perdo neanche un minuto!!!!
  7. Forza popolo bianconero, disdetta di massa, manifestazioni alla sede della FIGC, quelli che vanno in TV come ospiti devono alzare la voce e condannare questa persecuzione nei confronti della squadra che da sempre foraggia il calcio italiano. Se Sansone deve morire, che muoiano anche tutti i Filistei!!!!
  8. Io non ho nulla contro Allegri, non mi piace il suo modo di vedere il calcio, punto. Dopodiché vorrei porre due o tre domande: -se una squadra non corre e gioca si e no 20 minuti a partita, di chi è la colpa? -se una squadra non riesce a fare tre passaggi in fila di chi è la colpa? -se una squadra va in bambola alle prime difficoltà, di chi è la colpa? Se una tifoseria intera chiede la testa di un allenatore, di chi mai sarà la colpa?
  9. Si certo...lo stiamo vedendo!
  10. Certo, ma non era farina del suo sacco. La squadra andava a memoria dopo la cura Antonio Conte e, anzi, liberata dal Martello riuscì a performante anche meglio.
  11. Forza Beppe!! Grande capitano di mille battaglie, sono certo che lotterai come sempre, fino al risultato che da sempre è l'unico che conta per noi... Un abbraccio forte.
  12. Ma il calcio fluido di Pirlo prevede che a impostare il gioco sia sempre Bonucci che dopo aver toccato 3455678 volte il pallone lo passa o a Chiellini o direttamente agli avversari ? Così giusto per sapere, domando per un amico.
  13. I migliori auguri anche a Lei Presidente con la speranza che il 2021 sia un anno meraviglioso, di quelli da ricordare sotto tutti i punti di vista, da quello sociale con la fine del maledetto COVID, a quello sportivo, magari con la conquista della Coppa dalle grandi orecchie e del 10°.
  14. Questi sono i giocatori che servono alla Juve! Finalmente un esterno che punta sempre l'uomo, che spesso e volentieri lo salta e se ne va. Non sarà bellissimo da vedere, forse, ma è una forza della natura. Bravissimo Federico, continua così e facci sognare.
  15. Purtroppo la triste realtà è che la Juventus non ha avuto finora una squadra, né tantomeno un allenatore, all'altezza di un tale fuoriclasse! Difficile da accettare ma tant'è. Speriamo che Pirlo e la Società riescano a costruire una squadra degna di giocare con Ronaldo e in grado di supportarlo fino alla conquista della maledetta!! Forza però...il tempo stringe!!!
  16. Ho visto molte volte Nedved e Paratici inquadrati in tribuna sconsolati di fronte al non gioco di ALLEGRI! Specialmente nelle due partite con L'Ajax ma anche nella partita al Wanda. Vedere Ronaldo completamente isolato in avanti chiamare i compagni a salire per non farsi schiacciare, ad avere coraggio, ad attaccare ecc...Cosa si aspettava Allegri che gli dicessero pure Bravo? Era o non era lui quello che aveva detto che le Champions le vincono i Messi e i Ronaldo? Bene, quest'anno Ronaldo giocava con noi e siamo usciti ai quarti sbattuti fuori da una banda di ragazzini olandesi! E allora? Come mai? Noi avevamo CR7!!! Avevamo una squadra nettamente superiore come valore tecnico, eppure, ci hanno asfaltato! Come mai? Semplicissimo, quelli correvano il doppio e giocavano a pallone, e pur non avendo né Ronaldo, né tantomeno Dybala, Pjanic ecc...ci hanno messo sotto in tutti i 180 min di gioco! Da qui l'epilogo scontato a fine anno, ossia, esonero del tecnico. Matematico!
  17. È ora di finirla con questa stucchevole discussione tra risultatisti e belgiochisti. Il discorso è molto più semplice, il calcio del 2020 si è evoluto, soprattutto quello europeo. Pertanto, se vogliamo arrivare a competere con le migliori d'Europa, dobbiamo "imparare" a giocare a calcio. Quello che proponeva Allegri, purtroppo per noi, non lo era! Semplice. Per questo la Società, nonostante gli ottimi risultati ottenuti con Allegri al timone, ha voluto cambiare ed ha scelto Sarri, giustamente secondo me!
  18. Era quello che poteva e doveva fare già l'anno scorso e che molti tra cui il sottoscritto gli consigliavano...Bentornato G1G1!! Spero davvero che quest'anno, con una squadra che finalmente giocherà a calcio per fare gol anziché per non prenderli, si possa arrivare a vincere la Champions e vedere il popolo bianconero esultare per le strade di tutt'Italia.
  19. Grazie Presidente, grazie anche a tutti i ragazzi, allo staff, ai fratelli bianconeri, a tutto il mondo juve. Buon anno e "Fino alla fine" perché "Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" E noi vogliamo vincere ancora.
  20. Che un tale fenomeno sia venuto a giocare con noi è una cosa che ancora adesso faccio fatica a credere! Cristiano Ronaldo n°7 della Juve! Avrebbe potuto andare a fare le fortune di qualunque altra big del mondo, ma lui ha scelto la Juventus. Per dirla alla Aldo:"NON CI POSSOOO CREEEEDEREEEEEEEE"
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.