Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sulatesta

Utenti
  • Numero contenuti

    119
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sulatesta

  1. Bel procuratore si è scelto. Uno con precedenti poco lusinghieri. Lascia molti dubbi sul QI di Cambiaso. Adesso si spiegano tutte le cavolate che ha fatto e che ci sono costate diversi punti. O si rimette in carreggiata, a suon di ottime prestazioni, o a luglio via. Sempre che Guardiola non smetta di bere.
  2. Operazione che mi lascia perplesso. Non tanto per aver ceduto un giocatore messo ai margini, ma perché è stato dato a queste cifre, in questo momento è poi ad una tua diretta concorrente. È come svendere azioni quando sono al loro minimo storico. Secondo me Fagioli ai violacei farà bene, gli daranno più fiducia, lui è molto fragile e ne ha molto bisogno. Da noi è stato gestito male. Speriamo almeno che il druido toscano sia riuscito a strappare una prelazione per Comuzzo.
  3. Può essere l'unica spiegazione possibile. Ci daranno uno buono se prima però ci prendiamo questo catorcio. Funziona così anche nel commercio di auto a stock. Altrimenti Giuntoli è affetto da demenza senile precoce ed andrebbe interdetto, per manifesta incapacità di intendere e di volere.
  4. Sulatesta

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Vanno benissimo i tre punti ma ricordiamoci come sono arrivati: contro una squadra in dieci e decimata dagli infortuni. Per il resto nulla di nuovo :niente gioco, formazione illogica e cambi inspiegabili (il cambio di Yldiz da TSO immediato) . Chissà cosa passa per la testa di questa specie di Roger Rabbit che abbiamo sulla nostra panchina.
  5. Sulatesta

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Questa partita dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, che il problema è il manico, è non i giocatori. La qualità ci sarebbe anche ma viene vanificata da scelte tecnico-tattiche completamente sballate e irrazionali. Cambiare guida tecnica o non si va da nessuna parte così.
  6. Sulatesta

    [Live] Juventus - Empoli 4-1

    Comunque..... mettere Brambilla come traghettatore fino a fine stagione? Anche oggi un disastro, malgrado la vittoria.
  7. Sulatesta

    [Live] Juventus - Empoli 4-1

    Due goal che si evince siano venuti da due schemi di gioco provati e riprovati in allenamento. Qui finalmente si è vista la mano dell'allenatore.
  8. Sulatesta

    [Live] Juventus - Empoli 4-1

    Ero fuori col cane e non ho visto nulla. Quando sono rientrato ed ho visto il risultato ed il marcatore ho capito tante cose: anche il fato ci sta perculando.
  9. Sulatesta

    [Live] Juventus - Empoli 4-1

    Ma Motta sempre con le mani in tasca? Ricordo che al militare se ti vedevano camminare con le mani in tasca nel cortile della caserma ti punivano. Atteggiamento da lavativo scazzato.
  10. Ma lo vedete che faccia ha questo? Una faccia da sveglione come pochi. Gli lampeggia in fronte: QI 10. Ma dai su. Giuntoli, torna al Carpi che è meglio, che anche tu come QI sei su quei valori.
  11. Che è stato eletto il miglior giovane difensore della premier e che quest'estate i top club europei si contenderanno a colpi di centinaia di milioni. A questo punto potevamo riprenderci Rugani, che sta facendo benissimo in Olanda. Ma in che mani siamo finiti? Siamo la Juve o il Carpi? Fate interdire quegli incapaci di J. Elkan, Giuntoli e lo zombie prescritto. In Inghilterra ci stanno ridendo tutti dietro. Tutti ormai ci ridono dietro. Siamo diventati peggio delle barzellette sui carabinieri.
  12. Mandate a prendere Giuntoli con la camicia di forza. SUBITO!
  13. Ma no dai. Non può essere vero. La realtà che supera la finzione. È un incubo tutto quello che sta accadendo in questi ultimi mesi. Spero di svegliarmi presto. Sembra quasi che Giuntoli sia pagato dai prescritti e dai nabulitani per affossarci definitivamente. Non ci sono riusciti i giudici corrotti e ci sta riuscendo lui.
  14. La spiegazione potrebbe essere che Kelly può essere impiegato anche da terzino sinistro. Il gatto e la volpe vogliono fare i fenomeni come con N. Gonzalez che, secondo loro, poteva fare da esterno alto e da punta. Giocatori nel proprio ruolo il prescritto li sa mettere? Li vogliono tutti polivalenti, scarsi e votati agli infortuni. Poveri noi, in che mani siamo finiti.
  15. Intanto il Bologna, orfano del profeta della panchina, ci sta raggiungendo in classifica (se finisce così), e con una partita in meno. L'anno prossimo Giuntoli andrà su Italiano?
  16. Danso lo danno in prestito ai Wolves? Non ci capisco più niente. Ma il Lens non si è rifiutato di darlo a noi in prestito? Se Giuntoli prenderà Kelly, spendendoci 15-18 milioni, sarebbe da TSO immediato.In pratica, tra tutti quelli nominati, andrebbe a prendere il più scarso ed in più con una cartella clinica biblica. No dai, va bene tutto, ma non posso e non voglio crederci.
  17. Si, sarebbe stata un'operazione da dirigente serio e preparato. Serve anche un po' di esperienza in squadra. Visto che non ne abbiamo neanche sulla panchina. Purtroppo Giuntoli è solo un miracolato presuntuoso, poco serio e anche poco preparato. Sta buttando soldi a destra e a manca senza cavare un ragno dal buco.
  18. Sono molto più forti loro in difesa con ijsmaili e goglicoso. Averceli noi...... E ho detto tutto su come siamo messi.
  19. Conte in realtà invidia la panchina a Motta. Ci sarebbe voluto essere lui. Ho questa impressione. Infatti ha aspettato fino all'ultimo una chiamata dalla Juve, prima di accettare la proposta del pappone. Sarebbe stata la soluzione migliore per noi che dovevamo risorgere dai disastri degli ultimi anni. Si può dire tutto di Conte ma non che non ne capisca di calcio e di calciatori. Cosa che non si può dire di Giuntoli e Motta.
  20. Sulatesta

    Il problema grave è Koop titolare

    Koopmeiners è l'ultimo di una serie di esempi. Giocatori ceduti dall'Atalanta che non hanno ripetuto certe prestazioni altrove: Caldara, Gagliardini, Papu Gomez, Hojlund, Gosens, Andrea Conti, Bryan Cristante, Castagne, Pessina, Malinovskyi, De Roon (nell'unica stagione in cui è tornato in Inghilterra), Duvan Zapata Lo sapevano anche i muri e la maggior parte di noi lo ha sempre sostenuto. Solo lo sveglione che dorme sulla nostra panchina, ed il druido toscano con gli occhiali da sole, non lo sapevano. Ma in quali mani ci ha messo il fenomeno di JE?
  21. Sulatesta

    Il problema grave è Koop titolare

    Concordo su tutto. Gasp gli dava il compitino che lui svolgeva come un soldatino, ma è un giocatore senza nerbo e personalità. Il gioco dell'Atalanta gli permetteva di inserirsi per fare gol ma non era certo il motore della squadra. Da noi fa il vigile, ma nessuno dei compagni gli dà retta. Grande abbaglio del gatto e la volpe. Con questi due non andremo da nessuna parte.
  22. Rinunciando alla buonuscita ha fatto un gesto da gran signore e sfanculato Giuntoli ed il prescritto xxx: " Progetti fantasiosi" 😂. Se avessero un minimo di dignità e rispetto per i tifosi e per a storia di questa società dovrebbero dimettersi entrambi.
  23. Fuori da ogni ambizione scudetto lo siamo già dalla terza giornata, vedendo giocare la squadra. Adesso siamo fuori da tutto, anche dall' ambizione del quarto posto, se andremo avanti con questo fondamentalista, prescritto e incapace.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.