Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sulatesta

Utenti
  • Numero contenuti

    334
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sulatesta

  1. Sulatesta

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Un mercato da rifare questa estate. Troppi piedi fucilati in rosa. Troppi errori tecnici. Speriamo in un Ds competente. Con Giuntoli non abbiamo scampo.
  2. Sulatesta

    [Live] Juventus - Lecce 2-1

    Crollati. Possibile così giù di forma fisica?
  3. Sulatesta

    [Live] Juventus - Lecce 2-1

    Ah ecco.
  4. Sulatesta

    [Live] Juventus - Lecce 2-1

    Ma perché Pippa Gonzalez ancora in campo?
  5. Sulatesta

    [Live] Juventus - Lecce 2-1

    Direi che esperienza ne ha fatta, sia da giocatore, ad altissimi livelli ed internazionale, che da allenatore. Non mi sembra poi uno che si fa impressionare tanto facilmente. Mi sembra piuttosto tosto. Non credo avrà problemi in quel senso. Anzi.... mi sembra anche meno "capriccioso" di Conte. Lui si che non regge la pressione e ad un certo punto scappa.
  6. Sulatesta

    [Live] Juventus - Lecce 2-1

    Sarei felicissimo se Tudor riuscisse a centrare l'obbiettivo quarto posto e poi continuasse la sua avventura con noi. Tudor è un Conte meno antipatico e anche più propositivo. Quello che ho visto fin'ora mi è piaciuto molto. Con qualche innesto di qualità ci divertiremo la prossima stagione. Io ne sono convinto. Non mi sembra vero esserci liberati dall 'incubo prescritto e psicopatico che siedeva sulla nostra panchina, a favore di uno juventino vero, gobbo fino al midollo.
  7. Sulatesta

    [Live] Juventus - Lecce 2-1

    Sarei felicissimo se Tudor riuscisse a centrare l'obbiettivo quarto posto e poi continuasse la sua avventura. Tudor è un Conte meno antipatico e anche più propositivo. Quello che ho visto fin'ora mi è piaciuto molto. Con qualche innesto di qualità ci divertiremo la prossima stagione. Io ne sono convinto. Non mi sembra vero di esserci liberati dall'incubo prescritto e psicopatico che siede a sulla nostra panchina, a favore di uno juventino vero, gobbo fino al midollo.
  8. Comunque il problema vero è Vlahovic. Vero che quando esce lui non è che Kolo Muani faccia molto meglio, però lui è considerato il centravanti titolare, con un ingaggio da fuoriclasse. Invece di lamentarsi sempre con i compagni, che iniziasse a fare i movimenti giusti, a stoppare bene i palloni che gli arrivano, a tenere alta la squadra e farla alzare e non farsi anticipare e sovrastare sempre dal difensore: si sente un Mr. Olympia, che mette sempre in mostra I muscoletti, in allenamento, e poi si fa spostare sistematicamente come un fuscello. Imparasse a giocare a calcio, insomma.
  9. Io un Kalulu in forma non lo lascerei mai in panchina. I suoi recuperi sono spesso provvidenziali. I suoi e quelli di Bremer. Con loro due ad inizio stagione eravamo impenetrabili, anche se giocava da terzino.
  10. Quindi tra Gatti Bremer e Kalulu chi panchineresti? Forse Gatti? Lo chiedo seriamente, senza polemica.
  11. Vediamo come andrà con le prossime partite. Se ancora non gira inizierei a preoccuparmi molto. Tanto non si può fare altro, non lo puoi vendere, chi se lo piglia, dovresti quasi regalarlo adesso. A quel punto, se dovesse fare ancora male, aspetterei la prossima stagione, per dare un giudizio definitivo. Farà la preparazione estiva, si sarà completamente ambientato (si spera) e non avrà più alibi.
  12. Mi era piaciuto molto nelle prime partite, nella difesa a tre ha mostrato qualche lacuna. Però adesso questo abbiamo. Col rientro di Gatti e Bremer sarà una riserva, considerando Kalulu un centrale. L'unica soluzione sarebbe prolungare il prestito e poi si vedrà.
  13. Koopmeiners lo avranno messo nella formazione traendo spunto dalle dichiarazioni di Tudor in conferenza. Lo avrà visto bene in allenamento ma poi la partita è un'altra cosa. Io questo giocatore lo vedo smarrito in campo, sembra quasi non abbia mai giocato una partita vera, mai uno spunto, mai un tentativo di fare un fraseggio coi compagni. Il nulla assoluto. È come se fosse bloccato in una sua dimensione. Non so proprio cosa pensare. E mi dispiace perché è stato un investimento importante. Il perno del mercato estivo. Speriamo che Tudor abbia ragione, se dovesse schierarlo dall'inizio.
  14. Non mi stancherò mai di dirlo: con la stessa cifra spesa per lui lo chef toscano ha avuto la possibilità di prendere Greenwood. Altra categoria , giocatore che vede la porta. Con i problemi che abbiamo in attacco sarebbe stato oro. Ma lo chef aveva "il progetto" in testa: distruggere la Juve sperperando soldi per mezzi giocatori.
  15. Sulatesta

    State cambiando opinione su Kelly?

    No, per me resta scarso. E operazione scellerata di Giuntoli. Ormai è un suo marchio di fabbrica : buono a scovare bidoni da strapagare. Ieri partitone??? Ma dove lo avete visto? Se lui ha fatto un partitone allora Kalulu, che ha dovuto rimediare agli svarioni suoi e di Veiga era da pallone d'oro. Lui e Veiga non mi danno molta sicurezza, ieri ho sempre avuto la sensazione che ci potessero segnare in qualsiasi momento.
  16. Poco in attacco, vero, ma io parlavo in generale. L'acquisto di Yldiz lo metterei tra le cose buone, come anche i giovani di prospetto che abbiamo acquistato e che Giuntoli ha regalato. Con Allegri facevamo schifo, ma umiliazioni come quelle subite in questa stagione non ne ricordo molte.
  17. Sulatesta

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Troppo fumoso ultimamente. Gli hanno preso le misure. Non é più quel folletto devastante delle prime partite che ha giocato. Dovrebbe inventarsi qualcosa di nuovo e più efficace. E poi dovrebbe imparare a passare più spesso il pallone. Io alle giuste cifre lo riscatterei, però dovrebbe dimostrare qualcosa di più, sperando che Tudor gli conceda un maggior minutaggio.
  18. Purtroppo abbiamo poca qualità, soprattutto in attacco. Giuntoli è riuscito a peggiorare la qualità della rosa. Ha voluto azzerare tutto quello che di buono era stato fatto nelle precedenti gestioni e questo è il risultato. Ottimo lavoro...... per le avversarie.
  19. Sulatesta

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Manca tanta qualità. Si torna sempre al mercato. Bastava non spendere un capitale per prendere il moscione olandese, spenderli per un centravanti più tecnico, acquistare Greenwood al posto del mediocre N. Gonzalez. E soprattutto prendere un allenatore serio. Si parlava di Tudor prima del prescritto. Bene, si doveva andare su di lui, che se anche, per molti, non è un top, almeno è un vero allenatore. Il suo limite è che non ha la stampa a favore, come invece l'ha avuta lo psicopatico cartonato. Adesso, probabilmente, avremmo ancora i nostri miglior giovani in rosa, compresi Fagioli e Kean. Giuntoli va spedito sulla luna, a luglio.
  20. Sulatesta

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Conte l'ho escluso perché andrà al Milan. Per venire da noi Tudor dovrebbe fare disastri e non arrivare tra le prime quattro.
  21. Sulatesta

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Molto importante non averla persa. Pareggiare in casa loro che venivano da una serie importante di risultati molto positivi da comunque fiducia. Vero che la si poteva anche vincere ma la nostra è una squadra che era molto malata ed è in convalescenza. Speriamo, dopo un'altra settimana di cura Tudor, di poter tornare alla vittoria contro il Lecce.
  22. Sulatesta

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    E chi sarebbero? Mancini? Pioli?. No grazie. Mi tengo Tudor tutta la vita.
  23. Sulatesta

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Questo è il risultato di una campagna acquisti disastrosa. Ma poi..... "sbagliare è umano ma perseverare è diabolico". Vero Giuntoli? Koopmeiners un pacco clamoroso. Mai visto un giocatore pagato così tanto giocare senza un minimo di iniziativa. Ha la personalità di un lombrico.
  24. Sulatesta

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

    Vorrei vedere finalmente un'atteggiamento diverso. Entrare e azzannare l'avversario, dall'inizio alla fine. Intensità, cattiveria e voglia di vincere più dell'avversario. Quest'anno l'ho visto fare solo contro il Lipsia. Ed in altre due o tre partite. Per il resto sempre giocatori molli e tremebondi, come il prescritto che li allenava. Se non sarà così dubito si riesca ad arrivare al quarto posto.
  25. Spero Tudor faccia bene e venga confermato. Per me é un allenatore capace ed ha carisma. Poi é uno Juventino vero. Conte vada dove vuole. E' un professionista e trovo ridicolo che ci si lamenti perché é andato dai prescritti e dai ciucci. L'ha fatta fuori dal vaso andandosene in quel modo, e sono d'accordo. Ma si é reso conto che ha sbagliato e lo ha anche ammesso. Piuttosto che Mancini o Pioli o altri fenomeni, preferirei lui. Però ripeto....spero tanto che possa rimanere Tudor.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.