-
Numero contenuti
2.569 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.118 EccellenteSu AB92
-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 03/05/1992
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Milano
-
La realtà è che questo pareggio è un risultato che ci taglia le gambe in campionato ed è oggettivamente un passo indietro rispetto a quanto di buono si stava vedendo ultimamente. Quando c’è da confermare qualcosa non stiamo MAI rispondendo presente. A febbraio infatti giocheremo due partite in più in una stagione dove ne avremmo fatto a meno. Eppure dai risultati di stasera i pianeti ci stavano sorridendo. Tolto questo vedo piattume ed apatia preoccupanti… dovremmo spaccare il mondo invece diventiamo la squadra più prevedibile sulla terra. Stasera 5 cambi e nessuno che ha cambiato la partita, nessun cambio di ritmo. Il mercato estivo si sta dimostrando in parte fallimentare e alcuni giocatori oltre a far pietà si stanno rivelando solo dei sopravvalutati (Koop e Nico su tutti). Il mercato invernale, che serviva per mettere una pezza è purtroppo sulla stessa falsa riga, se non peggio. Senza scusanti ma vediamo chi arriva. Possibilitá di tesserare 3 nuovi giocatori (Kolo, Alberto e?)
-
Ah. Quindi lo vendiamo? Se la fa passare. Ha rinnovato da poco e gioca alla Juve.
-
Io vorrei capire come ragionate. Non si può essere fuori forma che ti devono vendere 😂
-
C’è da dire che metterlo insieme a Locatelli e Koop è autolesionismo.
-
Comunque per me non dovremmo fare sti ragionamenti. Cioè non dovremmo stare a pensare che il nostro miglior giocatore possa fare una grande stagione per aumentare il proprio valore e chissà poi essere venduto a fine anno. Per me la cosa importante è che quelli che abbiamo facciano bene per creare un gruppo vincente non per farci guadagnare più soldi.
-
Ma solo io la trovo una situazione imbarazzante?
-
È sconcertante. Avevamo tre priorità: difensore centrale, vice Vlahovic e se proprio proprio un terzino sinistro che potesse fare il vice Cambiaso dato l’infortunio di Cabal. Fino ad adesso: - primo acquisto un terzino destro con poche presenze tra i professionisti (15 milioni) - secondo arrivo Kolo Mouani che si è bloccato perché il Psg ha finito il numero di prestiti (gestione grottesca) Addirittura voci di un Cambiaso via…
-
Può anche essere, ma la verità è che noi in primis (società inclusa) non siamo stati una grande squadra. Quindi è un giudizio sospeso.
-
Non critico la partita di Mckennie che ha fatto anche bene, ma fino ad 1 mese fa Cambiaso era un uomo imprescindibile. Come è possibile che ora che è a disposizione lo si metta a partita in corso, dove tra l’altro sta facendo fatica con il focus giusto? Idem Yildiz ieri, se non fosse stato per l’infortunio di Conceicao non avrebbe giocato. È stato il migliore in campo e l’unico in grado di creare qualcosa di diverso.
-
Nessuna offesa. Prendiamoci i 3 punti, ma se doveva essere una prestazione convincente direi che siamo lontani. Ai punti il Monza meritava ampiamente il pareggio. Purtroppo.
-
Tolti i 3 punti io vedo solo passi indietro. Tanta casualità, ogni cambio ritmo avversario (oggi parliamo del Monza ultimo e senza alcuni titolari) andiamo in evidente difficoltà. Non riesco a capire dove stiamo andando.
-
(Gds) "Rouhi brilla con la Svezia: fascia di capitano, carisma e assist. Così il giovane prova a trovare un posto nella Juventus"
AB92 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
C’è da dire che però nel secondo tempo fece un pò meglio. Io ho visto un ragazzo acerbo che ha bisogno di tempo. Lo stesso Savona ne ha bisogno. -
Leggo critiche sui cambi. Poteva lasciare dentro Vlahovic o Thuram ma la verità è che la rosa è questa ed è corta in alcuni ruoli chiave (punta e difensore su tutti). Vanno dosate le forze. Dispiace il pareggio ma in questa Champions non siamo da prime 8 (poi magari ci va bene) e penso l’obiettivo sia arrivare tra le 24. Siamo in linea e nel frattempo si prova a sviluppare le nostre idee di gioco.
-
45 minuti e i giudizi sono questi 😂 Vabbe!
-
È più facile criticare e fare del catastrofismo. Non eravamo fatti e finiti nelle prime due quando vincevamo 3-0 e non siamo fatti e finiti ora dopo uno 0-0 in casa contro una Roma arroccata. Fa parte di un percorso, banale dirlo ma anche non aver concesso un tiro in porta e aver chiuso a 0 gol subiti è un messaggio positivo. Io non la davo per scontata questa cosa. Dá solidità.