Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sempreEcomunque

Utenti
  • Numero contenuti

    4.805
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da sempreEcomunque


  1. 29 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

    Caro Cristiano, 

     

    prima di tutto GRAZIE per aver osato l'"impossibile".

    Secondo molti lo hai fatto in modo "machiavellico", tramando dietro le quinte, seducendo e abbandonando quel bijou del nostro Mister.

    Ai miei occhi, ci hai liberato da un Allenatore  che praticava un calcio antico ed inefficace e che si credeva (e glielo hanno fatto credere) onnipotente.

     

    Solo una preghiera quanto al MERCATO..

    Mi raccomando, non cedere i nostri giovani talenti.

    E, in subordine, non andare sui soliti melliflui GREGARI, parametri zero ultratrentenni inutilmente costosi.

    Sui Felipe Anderson (!) o sui Berardi (!) tanto per capirci.

     

    Aiutaci ad emanciparci, una volta per tutte, dalla retorica dei "giocatori pronti", della "difesa è la cosa più importante", dei 532 in casa contro Strefezza (!) e Luvumbo (!).

     

    Mi raccomando e in bocca al lupo per il futuro .ok

    Ricordati il francobollo

    • Haha 1

  2. 2 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

    Saluti forzati ?ma sei serio ?prende 7ml l'anno....e ora rischia di non prenderli ....e sai perchè?perchè è malato de Juve...non come il 90% della gente qui dentro...a cui si dà anche credito....

    La sua prima avventura nessuno la dimentica ed è stato un grande allenatore ma la sua seconda è stata una tragedia. Se poi ti sei davvero divertito a farti umiliare da tutti (tutti) in questi tre anni (in realtà dall'Ajax, quando c'erano pure i campioni) e non sentivi assolutamente la necessità di un cambio in panchina beh, non so che dirti


  3. 4 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

    No...Ci ha difesi fino all'ultimo....non hai mai sbroccato con un tuo amico antijuventino in vita tua ?urlando cose fuori dal mondo ?Pensa,,,lui l'ha fatto in mondo visione....!E non va bene....

    è diverso, ha sbroccato perchè era ai saluti forzati. In realtà lui ha sempre protetto e difeso se stesso, non ha mai ammesso errori nemmeno dopo figure di m. mondiali.

    Poi uno juventino vero non si sognerebbe mai di dire che la Juve non può giocare decentemente e vincere la champions per DNA... non ce le scordiamo le cose

    • Mi Piace 1

  4. 2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

    Nelle ultime due partite la squadra è stata più reattiva,  non state giocate male. Ma è vero, ci fanno gol appena spingono un pò.  Segno di grande fragilità,  anche mentale 

    Siamo FERMI. Locatelli e il suo braccio da vigile l'anno prossimo non lo voglio vedere più


  5. 13 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

    Turiamoci il naso e concentriamoci sul posto Champions.

     

    Sa anche lui che potrebbero essere le sue ultime 10 partite di campionato alla Juve.

    Tre anni fa lo avevamo cacciato per gli stessi motivi e con i campioni... lo abbiamo ripreso e dopo tre anni di sofferenze gli facciamo gli striscioni allo stadio... ce lo meritiamo


  6. 13 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

    mi sono divertito? SI. La juve ha giocato meglio? SI,. Meritavamo di vincere? SI

     

    detto questo a me è parsa una partita tra 2 squadre che hanno fallito la stagione e si sono lasciate andare, vedere quei gol e quelle occassioni è segno per me di scarsa attenzione, oltre al fatto che il napoli quest'anno lascia praterie dietro. Lo dico per entrambe. Certo giocando così probabile che contro le piccole avrai più probabilità di vittorie, cioè, non sempre sbagli 7 gol

    Ti sei divertito? nel secondo tempo li guardavamo, una squadra a pezzi come il napoli lo abbiamo rivitalizzato, il gol di chiesa è stato un fulmine a ciel sereno perchè non stavamo facendo niente. Poi hanno avuto degli sprazzi che è meglio non commentare per la fine delle azioni. Per il resto ho visto pure un allenatore che urlava e...non lo se lo filavano proprio, ergo la squadra non lo segue molto, non li stimola nel modo giusto in settimana perchè si vede che hanno paura di sbagliare.

    Non mi venite a parlare di campioni, è tutta una questione di stimoli e atteggiamento


  7. 16 ore fa, Soldout ha scritto:

    Da quando è esploso Yildiz Allegri non c'ha capito più nulla, questo non va oltre il suo 5 3 2 iper difensivo, non serve a nulla comprare 1 o 2 giocatori di qualità.... bisogna comprargli direttamente tutta la rosa del Real Madrid e forse qualcosa combina.

    Ma è esploso davvero?? come al solito tifoselli e giornaletti l'hanno spinto oltre quello che era, non permettendone una crescita normale. 


  8. Il 4-3-3 ahahahahahahahahahah

    5 minuti di 4-4-2 e ha tolto la "terza" punta.

    L'unico verbo in partite che stai perdendo con le piccole, che dovresti sfracellare è "calma".

    Dice che le strigliate non servono in questo momento (che dura da tre anni)

    Basta davvero basta. Si può arrivare terzi e anche quarti, ma arrivarci cacandosi sotto e dando spettacolo al contrario, non è degno di uno sport, qualunque esso sia.

     

    P.S. tagliate quel braccio da vigile a Locatelli

    • Mi Piace 1

  9. 10 ore fa, Rispetto per la Juventus ha scritto:

    Questa squadra pur essendo molto più scarsa di quella del primo scudetto Conte, come cuore come gruppo assomiglia molto a quella. 
     

    Io credo che questa squadra visto anche il primo posto in classifica, avrebbe bisogno di più euforia ed entusiasmo da parte dei tifosi. 
     

    Il rosicamento che c’è nei confronti di Allegri è qualcosa di vergognoso. Se al posto di Allegri ci fosse stato Conte, qua dentro ci sarebbe l’entusiasmo del campionato di Rio. 
     

    Trovo il tutto molto scandaloso. 
     

    Ma a Maggio faremo la conta dei cadaveri 

    Per chi parla così le cose sono due: ascoltate le partite alla radio o guardate solo i risultati alla fine. Come sia concepibile accettare una partita di sofferenza totale, per 80 minuti ogni santa domenica me lo dovete spiegare. Se ci fosse stato Conte come dici tu, il Conte dei primi due anni almeno, non saremmo mai usciti da una partita con un tiro fatto e 10 calci d'angolo subiti o con un possesso palla del 20%. Non è solo vergognoso, è ignobile e inconcepibile per il nostro blasone, il nostro stemma e la nostra storia, non tentare di sopraffare l'avversario con tutti i mezzi che abbiamo. E non è una questione di giocatori, nel senso che la maglia ti deve far dare molto di più, sempre. Noi non lo facciamo da tre anni a questa parte.

    Non esiste casa o trasferta, non esiste la vergogna di perdere col Benevento o con Maccabi, non esiste la voglia di rivalsa nella partita successiva, non esiste più niente di tutto quel che era la Juve, perchè qua solo gli stupidi contrappongono il bel gioco alla Manchester City al nostro, facendo paragoni degli opposti che nemmeno alle elementari... noi chiediamo che torni la Juve che lottava sempre oltre le sue possibilità, chiunque fossero gli interpreti, che ci faccia vedere la voglia di Rabiot nell'azione del secondo gol di ieri, molte più volte a partita, molti più cross per le punte, molto più pressing vero e non fine a se stesso. Vogliamo gli occhi della tigre, non il tiki-taka. Siamo l'unica squadra che la ripassa indietro al portiere dall'area avversaria, siamo l'unica squadra che non pressa il portiere avversario, siamo l'unica squadra che non triangola MAI.

    Poi arrivano gli scienziati e dicono che non abbiamo i campioni e non abbiamo il dna del Real Madrid, è vero, avevamo il nostro che era fatto di voglia, orgoglio e sudore, e si è perso totalmente, o meglio non viene tirato fuori come all'epoca fu fatto per i vari Giaccherini, Pepe e tutti gli altri giocatori non campioni ma che lo sembravano in campo

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  10. 1 ora fa, karate ha scritto:

    Il sottoscritto crede che ci sia un problema a centrocampo se non siamo capaci di "annientare" l'avversario che si vorrebbe da tutti coloro che guardano la squadra.

    Il gioco del mister non è puramente difensivo ma gestisce una partita con il valore della rosa

    la quale a detta di tutti è la migliore del campionato,ma voi,tutti noi crediamo a questa favola?.

    Il mio scritto ha tutta una sua verità ossia basti guardare la tenacia di Rabiot che si è costruito una palla gol,dicesi anche di Chiesa anche se lui con i problemi che ha .....

    ma chi altro è in grado di cambiare la partita quello me lo deve dire qualcuno perchè altri sono rari,forse un po i difensori?.

    Mettiamo anche che non giochiamo da soli e in campo per quello che si vede è la pura realtà della rosa del 2023/24,accontentiamoci grazie.

    é una questione di attitudine e voglia di "uccidere" l'avversario che si manifesta (quindi c'è!) solo 5-10 minuti a partita. Capisci che non si può passare dall'azione di Rabiot di ieri, dal gol di Chiesa-Vlahovic, dall'azione del gol alla Fiorentina... all'atteggiamento lassista e da osservatori del resto del tempo? se lo facciamo solo a minuti vuol dire che lo possiamo fare più volte, e io lo so benissimo.

    Qui non si parla di schiacciare l'avversario e prenderlo a pallate o a colpi di tacco e tiki-taka, chi lo vuole? si parla di VOGLIA.

    Voglia di contrastare un tiro, voglia di prendersi la palla sulla trequarti avversaria, voglia di crossare, voglia di TRIANGOLARE!

    per fare un triangolo non devi essere nessuno, niente Mbappe e Messi, devi solo correre in avanti quando il tuo compagno ha la palla sulla fascia e non lasciarlo solo, sempre, contro due avversari e fallire così tutti i contropiedi.

    Quello che non tollero più è che il nostro mister sono tre anni che va a parlare nel dopo gara dicendo che dobbiamo migliorare nell'atteggiamento e nella gestione della palla, tre anni, e sono tre anni che soffriamo ogni santa partita, anche in quelle dove potevi vincere con tranquillità. I punti ci danno ragione ma non vuol dire che siamo più forti delle altre, perchè ad oggi, non siamo mai sembrati più forti di nessuno. Forse solo con la Lazio abbiamo dominato di più ma come abbiamo visto nel resto delle partite è stato un caso, perchè poi siamo tornati a soffrire come dei cani per il golletto che non deve trasformarsi in pareggio con qualsiasi squadra.


  11. 18 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

    Mentalmente il gruppo c'è, ed è per quello che sono possibili vittorie come quelle di stasera. Si può parlare di fortuna, si, ma bisogna cercarsela la fortuna. Fossimo stati molli ci saremmo arresi. 

    Possibilmente non all'ultimo minuto di recupero quando ti sei fatto raggiungere come un pollo perchè li stavi a guardare, poi improvvisamente fanno un'azione come ne avrebbero potute fare a decine ieri e trovano gol... qualche altra azione del genere ce la meritiamo e la sanno e possono fare, ma non le fanno


  12. 1 ora fa, Moonlitknight ha scritto:

    Ma veramente dopo il gol su angolo non abbiamo più’ fatto un tiro in porta ????? ....chiedo perché non l’ho vista 

    Avremmo potuto tirare e crossare a iosa oggi per gli spazi che ci lasciavano, ma semplicemente non lo facciamo. La vittoria me la godo ma non si può ragazzi, se vinciamo lo scudetto così vuol dire che la serie A è davvero alla frutta frutta.

    E la cosa che mi fa imbestialire è che se pensassimo che di più non potremmo fare ok, ma possiamo fare moltissimo di più, si vede, si capisce che siamo in incognito ma le potenzialità per farlo ci sarebbero, ma fra passaggi sbagliati, finto pressing e paura fottuta di passare avanti ci facciamo schiacciare per tre quarti di partita da chiunque


  13. 3 ore fa, karate ha scritto:

    Quando si tratta della Juve i cartellini sono sempre facili e non ne parliamo dei falli contro.....a bizzeffe.😡👺👿

    basta con queste palle, di falli e cartellini si parla quando avremo sputato sangue per vincere le partite, allora si va a vedere queste cose, ma fino a quando guardiamo gli avversari, inermi, per 60 minuti è inconcepibile che si parli di falli e cartellini quando noi per primi non tentiamo di vincere ad ogni costo, come nell'ultimo minuto di recupero di oggi... caxxo


  14. Siamo andati ad evidenziarli sempre nelle squadre avversarie questi comportamenti negli anni, perchè da noi, dopo Montero mai nessuno aveva avuto queste reazioni a palla lontana. A questi livelli non puoi comportarti come nei dilettanti, lo puoi anche fare ma non in modo così plateale, scordandosi delle mille telecamere e col ghigno, gli si chiude la vena e deve stare attento. Ma adesso credo che Allegri o Giuntoli glielo faranno notare

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.