Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

robyruggio

Utenti
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

64 Buona

2 follower

Su robyruggio

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 22/03/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. speriamo di vederli a lungo con i nostri colori!
  2. questa ce la segniamo......................... poi magari ridiamo!!!!!!!
  3. primo perchè chiamare un suo eventuale goal un gollettino, secondo a questo eventuale goal tu non esulteresti ugualmente come tutti gli altri goal o continueresti a fare il tifo anti delpiero? no perchè bisogna capire qui con chi abbiamo a che fare sembra che delpiero giochi per un' altra squadra, mettetevi l' anima in pace, almeno fino a maggio sarà un giocatore della juve poi finalmente potrete tifargli contro, ma almeno non prima di maggio 2011!
  4. per caso di deve essere sfuggita una qualche dichiarazione di a. agnelli ad un qualche cda della fc juventus dove dovrebbero presenziare gli individui da te citati
  5. daccordissimo con nedved, naturlmente caro pavel da una società che si è venduta la dignità di milioni di tifosi facendosi sbattere in serie b e facendosi togliere 2 scudetti per regalarne 1 alle * interiste, per chissà quali sporchi altri interessi di montezemolo elkann gabetti, figurarsi se hanno rispetto per una bandiera che ha dato tutto alla juve e ai suoi tifosi.Tradire e rinnegare così DELPIERO è come se una seconda volta si tradiscono milioni di tifosi come quando ci hanno venduto alla figc! è vero caro pavel tu parli da tifoso , ma chissà quà molti per chi parlano o meglio perchè addirittura parlano, si dovrebbero sciacquare la bocca prima di pronunciare il nome di ALESSANDRO DELPIERO!!!!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.