-
Numero contenuti
117 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Premesso che valutare questa trade per me è molto complicato (non mi piace Westbrook, ma è stato svenduto), ci sarebbe da considerare una lunga serie di fattori (appetibilità di okc sul mercato, difficoltà nel muovere in quel momento wes, il ruolo stesso del giocatore in quella franchigia)... Di per sè scambiando rw con paul in chiave okc significa 2 picks e aver ridotto un anno di contratto mattone, il che è una win... che poi paul sga robertson Gallo adams ancora è passabile come starting, la via del tanking nn è ancora finita!
-
A me i jazz non dicono nulla,ma son la classica squadra che vince 45/50 partite di RS... piuttosto GS la vedo malissimo nell’immediato, curry è chiamato ad una stagione da mvp
-
In un caso parliamo di un team (Toronto) che era da diverse stagioni una delle 2/3 squadre top ad est e che grazie a KL provava l’ultimo step necessario per arrivare all’anello. Di qua stiamo parlando di creare da zero un gruppo capace di vincere subito (ad Ovest).
-
Onestamente vedo molto più equilibrio ad Est... ad Ovest obiettivamente vedo i Clippers ai livelli Dubs prime con KD, avere in squadra KL+ un core con george beverley, panca con harrel e sweet lou, con doc rivers coach... nettamente sopra chiunque. mi fa male dirlo perché tifo Lalaland, ma parlare di contender OGGI con boogie cousins che nn può superare i 15’ a certi livelli, nonno rondo, kcp e sam di space jam mi viene da ridere.
-
DMC to Lalaland... i see it coming!
-
Ottima firma per i Pacers
-
E probabilmente sarà KD stesso...
-
Devo dire che è proprio un bello scambio
-
Al solito siamo forti sempre e solo a chiacchiere...
-
Con questa ipotetica trade i Lakers avrebbero ancora la possibilità di 2 max free agents? perchè Leonard + lebron è figo, ma Leonard + lebron + george lotti per l’anello eccome...
-
Secondo me i Celtics sono un pochino sopravvalutati però... pur considerando una crescita da all star di tatum (che penso abbia il potenziale per diventarlo, a differenza di brown), irving+Hayward +tatum+Horford ad oggi nn lo vedo meglio di Harden+paul+Capela +Gordon come contender... certo mi pare di ricordare Boston abbia diversi asset in mano, quindi speriamo possano essere una rivale credibile sin da subito
-
Io penso che lebron possa vincere in ogni caso il premio mvp delle Finals, e credo sarebbe un premio giusto per quanto mostrato.
-
Adam Silver, sei tu?
-
Difatti inizialmente non avevo capito, da tifoso ci metterei una firma se il peak di lonzo fosse il primo rondo! Non concordo con tragicbronson circa la valutazione di ingram, per me ha tutto per essere uno dei 3/4 2way player della lega già dal prossimo anno... my two cents.
-
Mi sono appena visto la registrazione di lakers-Warriors... che dire, a durant mancava solo il fischietto e decidere quando finirla, gli ultimi 15 minuti non ha sbagliato un canestro. I lakers continuano ad essere acerbi, in primis il coach (non c’era modo di chiamare t.o negli ultimi 5” di 4^ quarto?)... poi è chiaro che quando tiri col 50% dalla lunetta e ti fai mangiare a rimbalzo da Golden State vincere diventa arduo. Mi piace l’intensità di ingram, brook lopez al netto dello sfortunato infortunio appare sempre più un pesce fuor d’acqua in questa squadra.