Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tetsuo

Utenti
  • Numero contenuti

    175
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tetsuo

  1. Tetsuo

    Atalanta - Juventus 0-2, commenti post partita

    Aspettiamo il messaggio di supporto di Edgar Davids.
  2. Tetsuo

    Juventus - Sporting Lisbona 1-0, commenti post partita

    Al netto dei pro e contro di Allegri, ritengo il pullman finale dopo l'uscita di Di Maria vergognoso. Ti espone al gioco avversario, la palla può entrare in diverse situazioni: distrazione, gollozo, penalty... mah non lo capirò mai
  3. Tetsuo

    Juventus - Inter 1-1, commenti post partita

    Da quello che ho visto Lukaku ha spinto Cuadrado senza motivo. Dato che è grosso crede di poter fare il prepotente con chiunque.
  4. No, i giornali dicevano 9 punti e sono diventati 15. Mi ha insegnato che non ci sono certezze, in male o in bene. Speriamo in bene le prossime volte.
  5. Non capisco perchè molti parlano di Serie B... finchè una cosa non succede è inutile fustigarsi. Inoltre, dovrebbe essere chiaro che, ormai, certe situazioni vengono portate all'estremo dai giornali per vendere e attirare le persone.
  6. Il mio pensiero va alla squadra che avrà poche o nessuna motivazione per giocare. Si è scelto di punire giocatori ed uno staff tecnico che non hanno a che fare con la questione plusvalenze. Questa situazione non doveva avere niente a che fare con l'ambito sportivo... mah
  7. Serve qualcuno con una filosofia diversa e con idee nuove, i nomi citati non fanno parte di questa categoria secondo me. Servirebbe la trasformazione che ha avuto il Newcastle con la gestione Howe.
  8. Nel video completo c'è anche McKennie che sbaglia. All'errore, Max risponde "c'hai due piedi che rantolano" ahahhaha
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.