Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Granpasso

Utenti
  • Numero contenuti

    5.348
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.280 Guru

Su Granpasso

  • Titolo utente
    Juventino di Roma e.......antiromanista !
  • Compleanno 20/10/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Interessi
    Calcio, basket, Musica, Letteratura fantasy, videogiochi per pc, Birra............

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

22.180 visite nel profilo

Stato Singolo Aggiornato

Visualizza tutti gli stati di Granpasso

  1. sol invictus

    :d no no.. sono di nuovo qui e pugnace come sempre...

     

    Credo che con questa guerra civile  tra pro e anti-allegriani si sia toccato il punto più basso con livelli di violenza verbale difficilmente superabili ed insulti personali verso i tesserati francamente vergognosi, ma che sono stati lasciati passare e di fatto legittimati.  Abbiamo assistito ad una talebanizzazione delle posizioni che avrebbe dovuto essere stroncata nel momento in cui ci si è resi conto che la cosa stava rischiando di andare fuori controllo.

    Cosa che non è stata fatta.

    Non sono stati posti argini ed il fiume ha inevitabilmente esondato.

    Adesso si ritirerà ma lascerà macerie: e lo vedremo a ruoli ribaltati con il prossimo allenatore, cui non verrà perdonato nulla perché gli si richiederà di vincere (e già sta succedendo, prima ancora di sapere chi sarà) almeno quanto ha vinto Allegri. Altrimenti sarà stato tutto inutile.

    Qui dentro abbiamo fatto da cassa di risonanza, abbiamo contribuito alla eco mediatica, lasciando divampare una indegna zuffa da osteria.

    E adesso in termini di vivibilità del forum temo che ne pagheremo le conseguenze per molto tempo, a partire dalla prima difficoltà. 

     

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.