Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Granpasso

Utenti
  • Numero contenuti

    5.324
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Granpasso

  1. Granpasso

    [Live] Lille - Juventus 1-1

    Non sto vedendo la partita ma mi dicono che la Juve sta giocando bene. Confermate ?
  2. Ricordo che giocava con Fernandone Llorente al primo anno e poi con Morata. Se non erro nel 2013/14 avevamo ancora Vucinic e poi Osvaldo. Insomma giocava sempre con un altro attaccante vicino.
  3. Perché il campionato dura 38 partite e per vincerlo devi essere soprattutto continuo; l' Atalanta di Gasperini ha sempre avuto dei momenti in cui va a mille e travolge tutti, però ha dei cali durante la stagione che gli fanno perdere troppi punti.
  4. Granpasso

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Mi pare però che ce ne è uno che ancora non si è fatto sentire, speriamo stia bene....
  5. Non è certo un fenomeno ma è migliorato moltissimo dallo scorso anno. Per cui bravo lui e bravo anche Motta.
  6. Granpasso

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Che je rode er cosiddetto allo stesso modo....
  7. Granpasso

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Severo ma giusto....😁
  8. Granpasso

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Unobravo.it...
  9. Secondo me le partite non le guardi tu. Perché dire che la Juve di quest' anno gioca da schifo è assurdo e lo è ancor di più se pensiamo agli ultimi 3 anni in cui di partite veramente orribili ne abbiamo giocate una quantità enorme, praticamente quasi tutte.
  10. Perfettamente d'accordo. E purtroppo non è stata l' unica partita degli ultimi 3 anni in cui siamo stati letteralmente umiliati sul piano del gioco, a prescindere dal risultato finale. Io la considero una cosa inaccettabile per una squadra come la Juve, la società più gloriosa d'Italia e tra le più importanti al mondo. E non è certamente solo una questione di estetica (che peraltro ha la sua importanza, il calcio rimane pur sempre un gioco che deve fare emozionare e divertire) ma anche di risultati. Se giochi gran parte del tempo nella tua metà campo molto più difficilmente segni e ancor più difficilmente vinci. È matematica e non filosofia.
  11. Dispiace vedere in un forum juventino tanti gufi e disfattisti. Troppi presuntuosi e viziati nella nostra tifoseria, forse questo famoso ridimensionamento di cui parlano in tanti potrebbe avere l' effetto positivo di liberarci da tanti pseudo-tifosi che di calcio capiscono poco e a cui il calcio interessa ancor meno. Forza Juve !
  12. Ma infatti. Non possiamo giudicare la partita di un giocatore da un tiro sbagliato finito sulle palle di Vlahovic; ieri Locatelli ha fatto una buona partita, come peraltro è stato sottolineato anche da diversi commentatori, tra cui Parolo di Dazn. E anche Thuram ha fatto il suo; ma molti evidentemente preferiscono Mckennie che non ha beccato una palla in tutta la partita ma siccome ha fatto il gol, diventa automaticamente uno dei migliori. Ieri piuttosto il problema è stata la mancanza di compattezza tra i reparti ma la squadra non ha giocato così male come si vuole fare credere.
  13. Granpasso

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Sei un fan degli allenatori finiti. Perché non il Trap allora ? A 87 anni è ancora bello gagliardo.....
  14. Granpasso

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Senza una proprietà come quella che abbiamo, i disastri economici degli ultimi anni della gestione A.Agnelli avrebbero portato qualsiasi altra società al fallimento. Il risanamento era ed è assolutamente necessario. Quanto al quarto posto vedremo; in ogni caso l'importante è che si gettino le basi per un progetto di gioco da squadra di livello europeo. I risultati verranno di conseguenza.
  15. Granpasso

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Mah, è sempre sbagliato generalizzare ma non c'è dubbio che vi siano tanti, troppi tifosi presuntuosi e viziati, convinti di dover vincere sempre per grazia divina e blasone. Si sta costruendo un progetto nuovo dopo 3 anni veramente vergognosi in campo e fuori. Ci vorrà tempo ma io continuo a pensare che siamo sulla strada giusta.
  16. Granpasso

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Mah, ho l' impressione che ci daranno meno problemi del Parma. Tra l'altro giochiamo fuori casa e mi pare che in trasferta facciamo meglio. Quanto a Danilo, penso che giocheranno Gatti e Kalulu. Piuttosto credo che il problema principale sia trovare un vice Vlahovic; stimo Giuntoli ma mi sembra ancora incredibile che non si sia preso quest' estate un altro centravanti.
  17. Granpasso

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Assolutamente. Piena fiducia in Motta e al bando le troppe checche isteriche di questo forum. Ci vuole ancora tempo, dobbiamo recuperare gli infortunati (compreso Koop che si è visto chiaramente in difficoltà fisica) e intervenire a gennaio sul mercato prendendo un centrale difensivo (Danilo purtroppo è un giocatore quasi finito) e un centravanti che possa fare rifiatare Vlahovic. Ma in questo inizio di stagione si sono viste tante cose buone, la squadra è propositiva e coraggiosa, il possesso palla è finalmente degno di una squadra di livello, il carattere c'è.
  18. Granpasso

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Io continuo a pensare che i rigori che si danno adesso sono contrari allo spirito del gioco del calcio. Se ogni minimo contatto, anche involontario, è rigore, non è più calcio. Nel secondo episodio di oggi, in particolare, Kalulu fa per intervenire, poi ritrae chiaramente la gamba, infine tocca appena appena sul * il giocatore dell' Inter che stramazza a terra e l' arbitro fischia rigore senza manco pensarci; per me è una roba assolutamente ridicola, ma l' intensità del contatto non conta più?
  19. A cominciare dalla barca di soldi dati al precedente allenatore..... Ovviamente non può dirlo ma sa benissimo che con tutte queste assenze sarà una partita difficilissima domani, molto più di un "normale" Inter-Juve.
  20. Granpasso

    Guerra Israele - Medio Oriente

    Sicuramente c'è stata una forte pressione da parte di Washington; ora è tempo che gli Stati Uniti premano allo stesso modo per far chiudere il massacro a Gaza.
  21. Granpasso

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Eh appunto. Bremer fuori tutta la stagione (ed è uno dei centrali difensivi più forti del mondo), i 3 pezzi pregiati del mercato (Koop, D.Luiz e Nico Gonzalez) infortunati, nessun centravanti tolto Vlahovic, tanti ragazzini (nessuno dei quali pare un fenomeno peraltro....), insomma una rosa decisamente corta da cui è difficile pretendere tanto di più. Se non recuperiamo qualcuno al più presto, sono problemi seri. E infatti sento Giuntoli dire che a gennaio si andrà sul mercato.
  22. Granpasso

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Mercato che però stasera non era in campo. I tre più costosi, Koop, Nico Gonzalez e D.Luiz tutti infortunati. Partita sicuramente brutta ma le assenze sono veramente pesanti. Dobbiamo assolutamente recuperare gli infortunati e fare qualcosa a gennaio, un centrale difensivo e un attaccante sono più che necessari.
  23. A questo proposito sono molto curioso di vedere come finirà stasera. Al momento in Champions siamo a 6 gol in 2 partite; se anche con lo Stoccarda riusciremo a fare almeno un paio di gol, allora saranno veramente tre indizi che fanno una prova. Il problema non è il possesso passa sterile ma il fatto che abbiamo tante difficoltà contro squadre che si chiudono e basta. In Europa contro squadre che provano a giocare a pallone, la qualità del nostro possesso risalta maggiormente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.