-
Numero contenuti
5.413 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Granpasso
-
Monza - Juventus 1-2, commenti post partita
Granpasso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Comunque faccio notare che Fiorentina e Napoli (e anche la Lazio ieri e l' Atalanta oggi) di partite così "sporche" e sofferte ne hanno portate a casa almeno 3 o 4. Oggi contava vincere perché la mia impressione è che la squadra sia in calo di fiducia rispetto a inizio stagione e ha bisogno di qualche vittoria per ritrovarsi. -
Monza - Juventus 1-2, commenti post partita
Granpasso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Beh se è per questo anche noi gliene abbiamo regalato uno con una dormita colossale di tutto il reparto difensivo (e una palla persa da Koopmeiners in una ripartenza potenzialmente pericolosa). Quando c'è un gol, a parte rari casi, c'è sempre qualche errore difensivo, più o meno clamoroso. -
Mah, secondo me abbiamo fatto bene i primi 20 minuti poi quel gol preso dopo una dormita colossale ci ha fatto perdere un po' di certezze. Occasioni ne abbiamo avute ma non capisco perché al limite dell' area non proviamo mai a tirare; ci si ostina a fare mille passaggi in spazi strettissimi.
-
I nostri due centrali mi sembrano assai stanchi. Urge l' acquisto di un difensore che possa farli rifiatare.
-
Mi piace di più il nuovo. Più moderno, efficace, riconoscibile, elegante, per me molto azzeccato. Il vecchio mi sa, appunto, di vecchio. Una cosa bella, ma datata.
-
Dusan Vlahovic a 24 anni è già il 30esimo marcatore della storia della Juventus, raggiunto Gianluca Vialli. Futuro alla Juve: sì o no?
Granpasso ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
Certamente favorevole. Centravanti forte, molto più tecnico di quello che molti pensano qui dentro. E i gol li fa. -
La Superlega rilancia, ecco la 'Unify League': chiesto a Uefa e Fifa il riconoscimento ufficiale del nuovo torneo
Granpasso ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Mi sembra il nulla mischiato col niente...... -
Mah sinceramente il limite a 0,5 mi sembra un buon compromesso di carattere generale (la legge, in questi casi, non può che essere generale ed astratta) tra un limite a 0 (che è ridicolo perché impedirebbe a un povero * pure di sorseggiare una birra in una pizza tra amici) e un limite invece troppo alto che potrebbe essere pericoloso. Detto questo, chi ha la pessima abitudine di guidare subito dopo aver bevuto un po' troppo secondo me continuerà a farlo; non saranno certo il carcere o le sanzioni pecuniarie a spaventarlo. Del resto c'è un sacco di gente che gira su automobili non assicurate fregandosene altamente di poter fare incidenti potenzialmente gravi. Per quanto mi riguarda, mi sono ubriacato l'ultima volta più di 35 anni fa, non ho mai guidato da brillo, ma mi piacerebbe che nessuno mi rompesse gli zebedei se vado al pub a 2km da casa mia e prendo la macchina dopo avere, al massimo, preso una birra media e forse un' altra piccola mangiandoci abbondantemente sopra.
-
(TS) "La Juventus prova a giocare d'anticipo su Cristian Shpendi: 21 anni, capocannoniere in B con la maglia del Cesena"
Granpasso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Più shpendi meno shpendi. -
Osservazione post Venezia, guardando le altre...
Granpasso ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Sono d'accordo in parte; io credo che il livello del campionato sia più alto di quel che si crede. Le nostre squadre, tutto sommato, stanno facendo bene nelle Coppe (tranne il Bologna che però secondo me gioca in una competizione non del suo livello; è una squadra da Europa League e non di più) e il livello medio, pure delle "piccole", è buono. Tatticamente non ci sono squadre sprovvedute e si prova tutti, come dici tu, a giocare a calcio. -
Osservazione post Venezia, guardando le altre...
Granpasso ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Premesso che tra Lecce, Bologna e Venezia 3 punti soli fatti sono una completa delusione (minimo se ne dovevano fare 6), l' unica riflessione che mi viene da fare su questo topic è che nel campionato italiano (ancor più che in altri) non esistono partite facili e che ogni partita presenta delle insidie. Il Venezia a mio avviso ha meno punti di quanti ne avrebbe meritati (ricordo p.e. due ottime partite fatte a Roma contro la Roma e a Milano contro l'Inter in cui non meritava assolutamente di perdere anzi poteva addirittura vincere) il Bologna è in fase di grande crescita dopo un avvio stentato e anche le squadre di bassa classifica hanno dimostrato di potersela giocare con le grandi (il Cagliari è stato sfortunato contro l' Atalanta e gli è stato negato un rigore piuttosto netto sullo 0-0). Insomma penso che anche noi tifosi dovremmo uscire dalla spocchia/presunzione di credere di poter asfaltare tutte le piccole senza problemi. Non è così, bisogna sudarsele tutte le partite, squadre sprovvedute a livello tattico non ce ne sono. -
Il gesto tecnico era fantastico, gli ha detto un po' male. Io credo che gli serva di giocare con un po' di continuità e magari sbloccarsi con un gol.
-
Danilo post Venezia: “La dimensione di questa Juventus non si è ancora capita. Vlahovic? È importante il rispetto reciproco fra noi e la tifoseria"
Granpasso ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Parole sensate, da capitano. -
Cambiare allenatore è davvero la soluzione?
Granpasso ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Discorsi assurdi. Non ci sarà alcun esonero, nessuno in società ci sta neanche lontanamente pensando. Solo qui dentro i soliti noti ricicciano periodicamente sta storiella..... -
Speriamo di no. Io continuo a pensare che sia un giocatore importante.
-
Ah sì?
-
Partita brutta e anche sfigata. La squadra mi è sembrata un po' stanca e incapace di cambiare ritmo. Speriamo che i giocatori appena recuperati entrino in forma il prima possibile e che possano dare quella fantasia e imprevedibilità che adesso mancano. Per quanto mi riguarda, pazienza e niente isterismi, confido nel ritorno alla vittoria contro il Monza e poi vediamo che succede con Fiorentina e Atalanta.
-
Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita
Granpasso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Manco un pornazzo riuscirebbe a tirarli su di morale..... -
Locatelli post City: "Dobbiamo essere felicissimi, abbiamo fatto un'impresa. Meritavamo una serata così. In campionato buttati punti che non possiamo permetterci"
Granpasso ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Senza alcun dubbio. -
Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita
Granpasso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Si gode a spruzzo caro Giorgino.....😁🍾 -
Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita
Granpasso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Li mortacci loro. -
Helmut Duckadam è morto a 65 anni: addio all'eroe della Steaua Campione d'Europa
Granpasso ha risposto a Bob Kelso Discussione Serie A e Campionati Esteri
Sicuramente. Però i 4 giocatori del Barcellona tirarono dei rigori indecenti, 4 mozzarelline neanche angolate. Probabilmente avevano le gambe bloccate dalla paura. -
Ritorna Vlahovic: il serbo disponibile per Juve-Bologna
Granpasso ha risposto a Victor Sullivan Discussione Juventus forum
Scherza coi fanti e lascia stare i santi.....😁