Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black mamba

Utenti
  • Numero contenuti

    3.137
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di black mamba

  1. Secondo me è vlahovic che è il vice nico nella sua testa. Lui non ama le prime punte classiche.
  2. Se sei un pezzente non metti fuori rosa 20 giocatori.
  3. Dopo la partita col Milan "il real ci rulla!" Dopo la partita col Real "e ma è calcio di agosto, si doveva fare meglio, solito calcio, le sue dichiarazioni sono da *" L'hater è il protagonista assoluto del nuovo millennio. Allegri è solo uno dei tanti che finisce in balia dell'odio. Qualsiasi cosa fa, dice, pensa, è sbagliata. Ed è sbagliato anche se poi fa il contrario di ciò che era sbagliato prima. Il problema dell'hater non è allegri e nessun altro, se non se stesso.
  4. È troppo difficile da capire che se la proprietà i soldi non li tira fuori (che poi tra l'altro non è manco vero fino in fondo), i suoi dipendenti devono vedere cosa fare? Il bilancio è messo male ed è un dato oggettivo, i debiti ci sono e sono un altro dato. La proprietà ha fatto aumenti di capitale che non sono bastati. Potrebbe mettere più soldi? Non lo so. Sta comunque che non pare Intenzionata a sborsare tutto ciò che ci serve. Quindi? Giuntoli che dovrebbe fare o dire? O allegri?
  5. Ha detto che è stato lo stesso allegri che lo ha contattato presentandosi come il megapresidentegalattico e offrendogli un posto da zerbino umano.
  6. Se ci accostano i 30enni "Allegri vuole solo i vecchi, non sa lavorare con i giovani" Se dice che vuole lavorare con i giovani "*"
  7. Credi veramente che negli ultimi due anni poteva vincere lo scudetto? No lo devi dire, perché se è così ti sfuggono molti dettagli.
  8. Ma come ho detto anche ieri sera. I giocatori quando vanno via, magari a vestire maglie di antichi rivali, se ne escono con "siamo professionisti", bene questo è il mondo dei professionisti, quando non servi più ecco la porta.
  9. Gli agnelli guardano i risultati. Possiamo criticarlo quanto volete, e posso essere d'accordo per tante cose. Ma allegri ha portato risultati, non è per il suo contratto che non è stato esonerato. Arrivare secondi nella passata stagione, considerando il contesto, è un risultato che evidentemente hanno apprezzato. Poi, se qualcuno è ancora convinto si potesse fare di più in termini di risultati, credo viva in una realtà parallela. Per quanto riguarda il gioco poi, è tutto un altro discorso che, come sempre, decade davanti ai risultati.
  10. Il motivo è semplice. Hanno offerte ma non accettano forti dei contratti che hanno. Intanto siamo arrivati a metà luglio e per colpa loro abbiamo il mercato bloccato.
  11. Anche se fosse semplicemente così, non vedo nessun dramma. Quando vogliono più soldi che altrove possono guadagnare, magari ad una diretta rivale anche, se ne escono con "siamo professionisti", oggi bonucci è stato trattato da tale "non servono più le tue prestazioni caro professionista, arrivederci e grazie per la tua collaborazione"
  12. Fino a due giorni fa leggevo qui dentro formazioni per la prima giornata con bonucci titolare, con la motivazione sarcastica de "figurati se allegri non lo fa giocare quel rubastipendi piuttosto che lanciare un ciovane" Oggi "ehi allecre non si faaaaa! Bonny del mio cuoricino che ti ha fatto il vate/acciughina/cortomuso/fantino/gabbione?" Volete sape na cosa? Mi fate scompisciare
  13. black mamba

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Ti rode eh? Dillo che ti rode....
  14. Ho sempre difeso il mister. Anche oggi affermo che il problema non è la qualità del gioco. Anzi, oggi più che mai è lampante che il problema non è che lui non sia capace di mettere i giocatori in campo. Perché dico questo? Prendiamo la Juve dei primi venti minuti, e non solo quella di ieri, ma in generale. Una squadra con idee, con gioco aggressivo, con un baricentro piuttosto alto, che trova spazi e occasioni da rete e che va in gol. Non può essere un caso. Ma allora? Il problema è che le partite non durano 20 minuti. È piuttosto evidente che questa squadra abbia un problema atletico. Non regge nemmeno mezz'ora. Le responsabilità sono comunque di allegri. È lui il responsabile di uno stato atletico pietoso. La mia idea è che lui o chi come lui (mourinho) non abbiano capito che il calcio è cambiato. Lui sostiene che il calcio sia sempre uguale a livello tattico, può anche avere ragione, ma il problema è che di sicuro è cambiato a livello atletico, fisico. Oggi squadre da retrocessione non stanno più dietro la linea della palla ad aspettarti. Oggi pressano a tutto campo, giocano sui raddoppi, sulle seconde palle. Mettendo in campo una fisicità superiore. Se non stai al loro passo, magari i primi venti minuti te la cavi con la tecnica e la trattica, dopo di che sprofondi. Allegri io l'ho sempre difeso e sono tutt'ora convinto che sia un grande allenatore, ma che forse non ha la forza e la elasticità mentale per cercare di cambiare. Grazie mister, di tutto. Ma forse è ora di dirci addio. Con rispetto e con affetto, ci mancherebbe, ma nulla dura per sempre.
  15. black mamba

    Il topic della Formula1 2024

    Ma possibile che ogni domenica devono tirare fuori la genialata?
  16. black mamba

    Per fortuna che la nostra rosa è/era scarsa

    Alaba al Bayer?
  17. black mamba

    Il topic della Formula1 2024

    Quanto volete essere ridicoli? Binotto : "si"
  18. black mamba

    Il topic della Formula1 2024

    * che pena
  19. black mamba

    Il topic della Formula1 2024

    La differenza per un mondiale la fa anche il pilota. Leclerc ad oggi non è pronto a vincere il mondiale. Da inizio anno questo è il terzo errore dopo quello di Imola e qualifiche a silverstone. Verstappen non sbaglia un colpo (e spero di averglielo tirata con questa), è diventato una macchina da punti, mostruoso. C'è da dire che guidano in condizioni diverse a livello psicologico, verstappen sicuramente è più tranquillo forte dei tanti punti di vantaggio. Detto ciò sono certo che leclerc farà presto il prossimo step di crescita e diverrà anche lui come max, sperando che nei prossimi anni possiamo ancora godere di un auto competitiva.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.